Toto Juve : Torna in A o resta in B?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Guybrush
    Web Disaster
    • 12/09/06
    • 546

    #46
    [QUOTE=Silvia62;468822]In serie B hanno sempre giocato nazionali esteri eppure non si
    .:: SVENDO TV CRT 29" SCHERMO PIATTO SAMSUNG ::.
    contattatemi per info

    Comment

    • sagittario78
      *
      • 12/05/06
      • 10995

      #47
      Originariamente Scritto da Silvia62 Visualizza Messaggio
      In serie B hanno sempre giocato nazionali esteri eppure non si è mai rinviato una partita per questo motivo.
      il fatto stesso che la Juve sia in serie B è di per sè un notevole sconvolgimento.

      quando mai una squadra di serie B ha avuto così tanti nazionali (italiani e/o esteri) ?

      pure il Brescia, mi sembra, ha 2 under 21.

      Comment

      • Guybrush
        Web Disaster
        • 12/09/06
        • 546

        #48
        [QUOTE=sagittario78;468898]il fatto stesso che la Juve sia in serie B
        .:: SVENDO TV CRT 29" SCHERMO PIATTO SAMSUNG ::.
        contattatemi per info

        Comment

        • one_like_no_one
          Io sono Io
          • 08/08/06
          • 250

          #49
          [QUOTE=Silvia62;468822]In serie B hanno sempre giocato nazionali esteri eppure non si
          Nothing Lasts Forever, Even Cold November Rain...

          Comment

          • Guybrush
            Web Disaster
            • 12/09/06
            • 546

            #50
            Precisamente, così a memoria, di importanti ha :

            Trezeguet : Francia
            Zebina : Francia
            Del Piero : Italia
            Buffon : titolare Italia
            Camoranesi : titolare Italia
            Nedved : Titolare e capitano rep. ceca
            Chiellini : titolare italia under 21, convocato anche nella nazionale maggiore

            Bojinov è in nazionale?
            .:: SVENDO TV CRT 29" SCHERMO PIATTO SAMSUNG ::.
            contattatemi per info

            Comment

            • -steve-
              Sorridi dai!!
              • 02/08/06
              • 13091

              #51
              Del Piero è stato convocato?!?
              Finalmente Donadoni sta cominciando a ragionare
              Io non sono normale. Semplicemente perch

              Comment

              • Silvia62
                Opinionista
                • 15/07/06
                • 478

                #52
                Originariamente Scritto da one_like_no_one Visualizza Messaggio
                ma al massimo le squadre di serie b hanno 2 o 3 nazionali(proprio esagerando), la juve ne aveva 9...9 giocatori sn quasi mezza rosa, e quasi tutti e nove titolari...ragion x cui nn si tratta di stravolegere ma di fare le cose come vanno fatte, visto che anche l'allenatore avversario era d'accordo..


                Beh ... l'allenatore avversario quello del Brescia?
                Il Brescia, attuale capolista della serie B, arriva all'incontro con il Genoa con 15 giorni di riposo ... direi che non

                Comment

                • Ali BaBa
                  Mikko
                  • 03/09/06
                  • 1392

                  #53
                  [QUOTE=Silvia62;471236]Cmq al di l
                  Utente Semplice

                  Vuole dire un magico tumore di natale? (Rudolf)

                  Comment

                  • Silvia62
                    Opinionista
                    • 15/07/06
                    • 478

                    #54
                    Originariamente Scritto da Milele Visualizza Messaggio
                    fu gentile a dire che non avrebbe chiamato under 21 dalla B, ma poi l'ha fatto
                    ma non centra nulla
                    Ricordo diversamente che gli under 21 sono sempre stati pescati anche dalla Serie B, mentre nella Nazionale maggiore solo giocatori di Serie A.

                    Mi dirai, in Serie B un nazionale non ci avrebbe mai giocato, se non ci fosse la Juventus.

                    Comment

                    • Ali BaBa
                      Mikko
                      • 03/09/06
                      • 1392

                      #55
                      Originariamente Scritto da Silvia62 Visualizza Messaggio
                      Mi dirai, in Serie B un nazionale non ci avrebbe mai giocato
                      ovvio
                      Utente Semplice

                      Vuole dire un magico tumore di natale? (Rudolf)

                      Comment

                      • Calimero_90
                        Opinionista
                        • 09/10/06
                        • 11

                        #56
                        Vabbè nn facciamo polemike inutili,io direi ke la Juve riesce a salire in serie A anke essendo io un Napoletano. cmq ricordiamo ke anke se sale Napoli sempre primo!!!
                        Ciao sn nuovo aiutatemi un po ad inserirmi, grazie!!

                        Comment

                        • Guybrush
                          Web Disaster
                          • 12/09/06
                          • 546

                          #57
                          E intanto nel sondaggio vince la A

                          Cmq la Juve sta già facendo numeri da paura :
                          miglior attacco (12),
                          miglior difesa(2),
                          miglior bomber (Trezeguet)

                          .... e se si vince col brescia è già a -1
                          .:: SVENDO TV CRT 29" SCHERMO PIATTO SAMSUNG ::.
                          contattatemi per info

                          Comment

                          • Calimero_90
                            Opinionista
                            • 09/10/06
                            • 11

                            #58
                            Si impressionante, ed è sl l'inizio e qnd si incomincia ad ambientarsi????
                            Ciao sn nuovo aiutatemi un po ad inserirmi, grazie!!

                            Comment

                            • Ali BaBa
                              Mikko
                              • 03/09/06
                              • 1392

                              #59
                              Originariamente Scritto da Calimero_90 Visualizza Messaggio
                              Si impressionante, ed è sl l'inizio e qnd si incomincia ad ambientarsi????
                              Bhe, a me sembra già ambientata, se deve ancora ambientarsi allora non immagino nemmeno cosa possa fare
                              Utente Semplice

                              Vuole dire un magico tumore di natale? (Rudolf)

                              Comment

                              • Guybrush
                                Web Disaster
                                • 12/09/06
                                • 546

                                #60
                                Questa Juve farebbe faville anche in A... magari non sarebbe prima... ma di sicuro fra le prime 4.
                                .:: SVENDO TV CRT 29" SCHERMO PIATTO SAMSUNG ::.
                                contattatemi per info

                                Comment

                                Working...