[QUOTE=Sniper;464816]Tutto dipender
Toto Juve : Torna in A o resta in B?
Collapse
X
-
ma come speramm?? speramm che resta in bOriginariamente Scritto da Bia Visualizza MessaggioBuffon dice: torneremo in A senza play-off.
Mbhe, speremmm.
Mario detto [COLOR="Red"][SIZE="7"]Mariol
Comment
-
intanto david ci porta a -4...Originariamente Scritto da iL_CenTurionE Visualizza Messaggioma come speramm?? speramm che resta in b
Utente Semplice
Vuole dire un magico tumore di natale? (Rudolf)
Comment
-
e siamo a meno 12 dalla zona play off,si sta recuperando alla grandeOriginariamente Scritto da Milele Visualizza Messaggiointanto david ci porta a -4...
Comment
-
ke strano.. ma kissa perchOriginariamente Scritto da Milele Visualizza Messaggiointanto david ci porta a -4...Mario detto [COLOR="Red"][SIZE="7"]Mariol
Comment
-
che cazzo ridi??Originariamente Scritto da iL_CenTurionE Visualizza Messaggioke strano.. ma kissa perchè c'è quel -4 forse perchè avete imbrogliato?
abbiamo sbagliato e stiamo pagando.
Ma l'anno prossimo saremo di nuovo in AAll in all you're just another brick in the wall
Quis custodiet ipsos custodes?
Comment
-
Difatti... la Juve mica dice "siamo verginelli" ... ha accettato la serie b perchè se ricorreva al TAR era un casino immane per tutto il calcio italiano...Originariamente Scritto da ken89 Visualizza Messaggioche cazzo ridi??
abbiamo sbagliato e stiamo pagando.
Ma l'anno prossimo saremo di nuovo in A
il fatto sta nella disparità di trattamento e nel fatto che anni fa altre squadre che dovevano pagare non l'hanno fatto (Conti disastrati - vedi Roma in passivo di 100 miliardi come la lazio... l'inter in passivo di 60 miliardi...- ,passaporti falsi...-vedi recoba & co -).:: SVENDO TV CRT 29" SCHERMO PIATTO SAMSUNG ::.
contattatemi per info
Comment
-
meglio così va, non avrebbe certo dato dignità a chi crede nelle juveOriginariamente Scritto da Guybrush Visualizza MessaggioDifatti... la Juve mica dice "siamo verginelli" ... ha accettato la serie b perchè se ricorreva al TAR era un casino immane per tutto il calcio italiano...
*Originariamente Scritto da Guybrush Visualizza Messaggioil fatto sta nella disparità di trattamento e nel fatto che anni fa altre squadre che dovevano pagare non l'hanno fatto (Conti disastrati - vedi Roma in passivo di 100 miliardi come la lazio... l'inter in passivo di 60 miliardi...- ,passaporti falsi...-vedi recoba & co -)
ah centurione, sei dell'inter vero?Utente Semplice
Vuole dire un magico tumore di natale? (Rudolf)
Comment
-
-
Io non sono normale. Semplicemente perch
Comment
-
Difatti Mosca ha rilasciato da poco un'intervista dove dice cha questa Juve in A potrebbe anche lottare x lo scudetto...
In effetti non poi così distante dalle altre come giocatori... i suoi big x reparto li ha....:: SVENDO TV CRT 29" SCHERMO PIATTO SAMSUNG ::.
contattatemi per info
Comment
-
-
Originariamente Scritto da sagittario78 Visualizza Messaggiosconvolgere le regole della serie B?! per volere rinviare una partita?!
In serie B hanno sempre giocato nazionali esteri eppure non si
Comment

Comment