Toto Juve : Torna in A o resta in B?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • -steve-
    Sorridi dai!!
    • 02/08/06
    • 13091

    #31
    [QUOTE=Sniper;464816]Tutto dipender
    Io non sono normale. Semplicemente perch

    Comment

    • iL_CenTurionE
      discussionatissimamentedi sscussione
      • 02/05/06
      • 1370

      #32
      Originariamente Scritto da Bia Visualizza Messaggio
      Buffon dice: torneremo in A senza play-off. Mbhe, speremmm.
      ma come speramm?? speramm che resta in b
      Mario detto [COLOR="Red"][SIZE="7"]Mariol

      Comment

      • Ali BaBa
        Mikko
        • 03/09/06
        • 1392

        #33
        Originariamente Scritto da iL_CenTurionE Visualizza Messaggio
        ma come speramm?? speramm che resta in b
        intanto david ci porta a -4...
        Utente Semplice

        Vuole dire un magico tumore di natale? (Rudolf)

        Comment

        • libero
          pensavo di esserlo...
          • 16/07/05
          • 5242

          #34
          Originariamente Scritto da Milele Visualizza Messaggio
          intanto david ci porta a -4...
          e siamo a meno 12 dalla zona play off,si sta recuperando alla grande
          cuorebianconero
          progetto giovani
          associazione ragazze madri



          JUVENTUS
          CLUB DISCUTERE

          Comment

          • iL_CenTurionE
            discussionatissimamentedi sscussione
            • 02/05/06
            • 1370

            #35
            Originariamente Scritto da Milele Visualizza Messaggio
            intanto david ci porta a -4...
            ke strano.. ma kissa perch
            Mario detto [COLOR="Red"][SIZE="7"]Mariol

            Comment

            • ken89
              scazzognetto
              • 16/04/06
              • 1593

              #36
              Originariamente Scritto da iL_CenTurionE Visualizza Messaggio
              ke strano.. ma kissa perchè c'è quel -4 forse perchè avete imbrogliato?
              che cazzo ridi??
              abbiamo sbagliato e stiamo pagando.
              Ma l'anno prossimo saremo di nuovo in A
              All in all you're just another brick in the wall
              Quis custodiet ipsos custodes?

              Comment

              • Guybrush
                Web Disaster
                • 12/09/06
                • 546

                #37
                Originariamente Scritto da ken89 Visualizza Messaggio
                che cazzo ridi??
                abbiamo sbagliato e stiamo pagando.
                Ma l'anno prossimo saremo di nuovo in A
                Difatti... la Juve mica dice "siamo verginelli" ... ha accettato la serie b perchè se ricorreva al TAR era un casino immane per tutto il calcio italiano...

                il fatto sta nella disparità di trattamento e nel fatto che anni fa altre squadre che dovevano pagare non l'hanno fatto (Conti disastrati - vedi Roma in passivo di 100 miliardi come la lazio... l'inter in passivo di 60 miliardi...- ,passaporti falsi...-vedi recoba & co -)
                .:: SVENDO TV CRT 29" SCHERMO PIATTO SAMSUNG ::.
                contattatemi per info

                Comment

                • Ali BaBa
                  Mikko
                  • 03/09/06
                  • 1392

                  #38
                  Originariamente Scritto da Guybrush Visualizza Messaggio
                  Difatti... la Juve mica dice "siamo verginelli" ... ha accettato la serie b perchè se ricorreva al TAR era un casino immane per tutto il calcio italiano...
                  meglio così va, non avrebbe certo dato dignità a chi crede nelle juve
                  Originariamente Scritto da Guybrush Visualizza Messaggio
                  il fatto sta nella disparità di trattamento e nel fatto che anni fa altre squadre che dovevano pagare non l'hanno fatto (Conti disastrati - vedi Roma in passivo di 100 miliardi come la lazio... l'inter in passivo di 60 miliardi...- ,passaporti falsi...-vedi recoba & co -)
                  *

                  ah centurione, sei dell'inter vero?
                  Utente Semplice

                  Vuole dire un magico tumore di natale? (Rudolf)

                  Comment

                  • -steve-
                    Sorridi dai!!
                    • 02/08/06
                    • 13091

                    #39
                    YouTube - Trezeguet vs Piacenza, 1 - 0
                    Io non sono normale. Semplicemente perch

                    Comment

                    • -steve-
                      Sorridi dai!!
                      • 02/08/06
                      • 13091

                      #40
                      YouTube - Piacenza - Juventus Trezeguet 0-2

                      Se continuamo così arriamo subito su
                      Io non sono normale. Semplicemente perch

                      Comment

                      • Guybrush
                        Web Disaster
                        • 12/09/06
                        • 546

                        #41
                        Difatti Mosca ha rilasciato da poco un'intervista dove dice cha questa Juve in A potrebbe anche lottare x lo scudetto...

                        In effetti non poi così distante dalle altre come giocatori... i suoi big x reparto li ha...
                        .:: SVENDO TV CRT 29" SCHERMO PIATTO SAMSUNG ::.
                        contattatemi per info

                        Comment

                        • -steve-
                          Sorridi dai!!
                          • 02/08/06
                          • 13091

                          #42
                          In difesa però barcolla...........(mi è venuta un'idea: perchè non facciamo un Juve Fan Club?)
                          Io non sono normale. Semplicemente perch

                          Comment

                          • Silvia62
                            Opinionista
                            • 15/07/06
                            • 478

                            #43
                            Purtroppo torna ... abbiamo gi

                            Comment

                            • sagittario78
                              *
                              • 12/05/06
                              • 10995

                              #44
                              [QUOTE=Silvia62;468807]Purtroppo torna ... abbiamo gi

                              Comment

                              • Silvia62
                                Opinionista
                                • 15/07/06
                                • 478

                                #45
                                Originariamente Scritto da sagittario78 Visualizza Messaggio
                                sconvolgere le regole della serie B?! per volere rinviare una partita?!

                                In serie B hanno sempre giocato nazionali esteri eppure non si

                                Comment

                                Working...