Il suicidio è la coclusione della vita di un uomo il cui dolore era troppo grande da sopportare.. è un modo triste di calare il sipario.
E' un arrendersi alla vita e allo stesso tempo un ribellarsi ai suoi vincoli, alle sue crudeltà..
E' una cosa a cui ho pensato quando il nichilismo mi divorava e non trovavo un senso al mio esistere.. è un'opzione che ho scartato però perchè penso di avere ancora qualche possibilità di vincere la partita della vita.
E' un arrendersi alla vita e allo stesso tempo un ribellarsi ai suoi vincoli, alle sue crudeltà..
E' una cosa a cui ho pensato quando il nichilismo mi divorava e non trovavo un senso al mio esistere.. è un'opzione che ho scartato però perchè penso di avere ancora qualche possibilità di vincere la partita della vita.

), rimorso per qualcosa ecc... Cmq, credo che i primi due siano i "classici", persone che soffrono di depressione o simili e che vedono nel suicidio l'unica via per salvarsi dal dolore e dalla sofferenza, che non si sentono amate e desiderate in questo mondo.
Comment