[QUOTE]Hai centrato un punto molto importante, che mi fa pensare a un altro aspetto del suicidio.
Stando alle statistiche (che potrebbero essere sbagliate o incomplete) i suicidi sono molto pi
Stando alle statistiche (che potrebbero essere sbagliate o incomplete) i suicidi sono molto pi


FINE OT
) intendevo più che altro il dolore della mente,... ma nell'esempio che ho preso- quello del soffocamento- penso che si possa prendere in considerazione anche quello fisico....Comunque, sempre di dolore si parla e ripeto: "indolore", mi suona male.
Comment