Dalia.
[QUOTE] Ma del resto...a chi piace soffrire? chi preferisce per s
[QUOTE] Ma del resto...a chi piace soffrire? chi preferisce per s

) non posso accettare questo ragionamento, che come detto in un precedente post secondo me è uno dei responsabili dell'aumento dei casi di suicidio: le persone hanno una gran paura di essere giudicate, anzi, ne hanno un vero e proprio terrore, e per questo spesso ci si ritrova a non voler affrontare i problemi proprio per paura di sbagliare e diventare "lo zimbello" di turno.
Comment