credo nella chiesa una santa cattolica apostolica.....??

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dartylady
    Opinionista
    • 29/08/06
    • 42

    #121
    ma scusate che ruolo hanno le suore? non confessano, non dicono messa, fanno tutto i preti e perchè?? e poi perchè alcuni vangeli sono stati sconsacrati come quello di Guida??? chi lo ha deciso che non era attendibile???? Dio esisterà ma non certo obbligtoriamente in chiesa dove molte volte i preti quasi ti obbligano a fare delle offerte, Dio può stare anche a casa nostra se preghiamo e ci rivolgiamo a lui. La chiesa, i preti e tutto il resto sarà solo un modo per poterci manovrare a modo loro!!!!

    Comment

    • Picasso
      Opinionista
      • 11/07/06
      • 416

      #122
      [QUOTE=Vega]O ci si crede e ce ne convinciamo oppure non ci sono prove a supporto dell'esistenza dello spirito santo, dio ecc...come pure il continuare a dire che l'intelligenza e la logica non le contengono. Se fosse cos
      Rex tremendae maiestatis, qui salvandos salvas gratis, salva me, fons pietatis.

      Comment

      • conogelato
        Candle in the wind

        • 17/07/06
        • 66040

        #123
        Perfetto, Picasso! Dartylady, le vocazioni femminili alla vita consacrata sono di una importanza fondamentale nella chiesa! Il loro carisma e' la preghiera e senza preghiera non v'e' cristianesimo, credimi. Inoltre le troviamo negli ospedali, nelle missioni del terzo mondo, negli istituti per portatori di handicap.
        Una figura come Madre Teresa di Calcutta e' irripetibile!
        amate i vostri nemici

        Comment

        • Opinionista
          • 12/09/06
          • 6

          #124
          Credo nell'Uomo che ha dentro di se' tanto AMORE,quanto ODIO ;
          le percentuali,sta' alla mia persona (cm ad ognuno) scoprire ed apprezzarne.
          No Matter. Try Again. Fail Again. Fail Better !

          Comment

          • conogelato
            Candle in the wind

            • 17/07/06
            • 66040

            #125
            Ottimo!
            amate i vostri nemici

            Comment

            Working...