Bus Si Ribalta, Cannabis Nel Sangue Dell'autista

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conogelato
    Candle in the wind

    • 17/07/06
    • 66040

    #61
    Sinceramente, tu a cosa pensi sia dovuto l'incidente? Era una dirittura ed erano le 6 del pomeriggio.
    amate i vostri nemici

    Comment

    • Cornolio
      hep
      • 28/09/04
      • 20779

      #62
      [quote=sagittario78;629193]ripeto: io non ho dedotto quello dal post di Mat che Cornolio ha quotato.
      guarda che io fumo. abitualmente.
      ti dir

      Comment

      • Cornolio
        hep
        • 28/09/04
        • 20779

        #63
        Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
        Sinceramente, tu a cosa pensi sia dovuto l'incidente? Era una dirittura ed erano le 6 del pomeriggio.
        Ma sta a noi stabilirlo, con processi sommari pedofilo-style, o agli inquirenti?

        Qui si vuole spiegare che "thc nel sangue" non equivale a "era drogato".

        Mentre i giornalisti ne stanno dando tutta un'altra interpretazione.

        E voi di conseguenza.

        Comment

        • sagittario78
          *
          • 12/05/06
          • 10995

          #64
          Originariamente Scritto da Cornolio Visualizza Messaggio
          leggere.
          s

          Comment

          • conogelato
            Candle in the wind

            • 17/07/06
            • 66040

            #65
            Originariamente Scritto da Cornolio Visualizza Messaggio
            Ma sta a noi stabilirlo, con processi sommari pedofilo-style, o agli inquirenti?

            Qui si vuole spiegare che "thc nel sangue" non equivale a "era drogato".

            Mentre i giornalisti ne stanno dando tutta un'altra interpretazione.

            E voi di conseguenza.
            E' stato arrestato dagli inquirenti! Omicidio colposo.
            amate i vostri nemici

            Comment

            • L'alchimista
              tutto passa
              • 05/08/06
              • 4705

              #66
              infatti...come il ragazzo che avrebbe ucciso raciti: processato condannato e infamato nel giro di mezza giornata.
              salvo poi scoprire che non centrava o quasi.
              Last edited by L'alchimista; 10-05-2007, 16:32.

              Comment

              • Acquerapide

                #67
                Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                Sinceramente, tu a cosa pensi sia dovuto l'incidente? Era una dirittura ed erano le 6 del pomeriggio.
                Ma per piacere... ora tutti gli incidenti alle 18 nelle diritture sono provocati da drogati... quando si dice voler far quadrare un'opinione a tutti i costi...

                Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                E' stato arrestato dagli inquirenti! Omicidio colposo.
                E che vuol dire?? Che se era astemio e non si fosse mai drogato non sarebbe stato imputato per la stessa medesima cosa?
                Last edited by Ospite; 10-05-2007, 16:35.

                Comment

                • Cornolio
                  hep
                  • 28/09/04
                  • 20779

                  #68
                  Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                  E' stato arrestato dagli inquirenti! Omicidio colposo.
                  Adesso mi arrabbio.

                  Guardate che il "colpo di sonno" è sufficiente per attribuire una accusa per omicidio colposo.

                  Solita storia. Quando nei casi di cronaca nera salta fuori della droga, deve esserne la causa.

                  Beate sinapsi.

                  Comment

                  • conogelato
                    Candle in the wind

                    • 17/07/06
                    • 66040

                    #69
                    Originariamente Scritto da gnugno Visualizza Messaggio
                    infatti...come il ragazzo che avrebbe ucciso raciti: processato condannato e infamato nel giro di mezza giornata.
                    salvo poi scoprire che non centrava o quasi.
                    Quasi. Ieri lo hanno di nuovo sorpreso dopo una spedizione punitiva in carcere. Ma comunque....guarda che io sarei il primo ad essere contento se la cannabis non c'entrasse niente. I fatti, al momento, ci stanno dicendo il contrario, visto che lo hanno arrestato.
                    amate i vostri nemici

                    Comment

                    • L'alchimista
                      tutto passa
                      • 05/08/06
                      • 4705

                      #70
                      perchè se invece fosse stato completamente sobrio non lo avrebbero arrestato? gli avrebbero detto "vabbè dai, infondo non hai fumato niente, per questa volta passi"???
                      certe volte sembra quasi che i FATTONI siate voi

                      Comment

                      • Acquerapide

                        #71
                        Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                        Quasi. Ieri lo hanno di nuovo sorpreso dopo una spedizione punitiva in carcere. Ma comunque....guarda che io sarei il primo ad essere contento se la cannabis non c'entrasse niente. I fatti, al momento, ci stanno dicendo il contrario, visto che lo hanno arrestato.
                        Lo-arrestavano-comunqueeeeee

                        e comunque non

                        Comment

                        • L'alchimista
                          tutto passa
                          • 05/08/06
                          • 4705

                          #72
                          ma che centrano le spedizioni punitive?
                          ma allora è proprio una mania quella di fare di tutta l'erba un fascio!

                          Comment

                          • Cornolio
                            hep
                            • 28/09/04
                            • 20779

                            #73
                            Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                            Quasi. Ieri lo hanno di nuovo sorpreso dopo una spedizione punitiva in carcere. Ma comunque....guarda che io sarei il primo ad essere contento se la cannabis non c'entrasse niente. I fatti, al momento, ci stanno dicendo il contrario, visto che lo hanno arrestato.
                            Questa

                            Comment

                            • conogelato
                              Candle in the wind

                              • 17/07/06
                              • 66040

                              #74
                              Ho capito che non ci capiamo. Non sto' facendo un processo alla cannabis, ma riflessioni su un evento tristissimo. Almeno davanti a 2 bambini morti evitiamo di schierarci ideologicamente!
                              amate i vostri nemici

                              Comment

                              • Cornolio
                                hep
                                • 28/09/04
                                • 20779

                                #75
                                No, non stai facendo riflessioni. Ma illazioni che non stanno nè in cielo nè in terra

                                Ovvero: arrestato = era fatto di cannabis.

                                Sveglia.

                                Comment

                                Working...