Bus Si Ribalta, Cannabis Nel Sangue Dell'autista

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conogelato
    Candle in the wind

    • 17/07/06
    • 66040

    #76
    Qua sbagliano tutti....gli inquirenti, i media, i genitori, conogelato, mat, sagittario....Boh!
    amate i vostri nemici

    Comment

    • Cornolio
      hep
      • 28/09/04
      • 20779

      #77
      conogelato ma COSA STAI DICENDO?

      Comment

      • conogelato
        Candle in the wind

        • 17/07/06
        • 66040

        #78
        Niente Corn...niente...siamo riusciti a distorcere anche l'intervento di Mat, il + sensato, il + obiettivo...
        amate i vostri nemici

        Comment

        • L'alchimista
          tutto passa
          • 05/08/06
          • 4705

          #79
          e ci aggiungeri un: il pi

          Comment

          • conogelato
            Candle in the wind

            • 17/07/06
            • 66040

            #80
            Aggiungiamolo allora. Non credo che Mat possa essere definito un moralista.
            amate i vostri nemici

            Comment

            • Cornolio
              hep
              • 28/09/04
              • 20779

              #81
              Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
              Niente Corn...niente...siamo riusciti a distorcere anche l'intervento di Mat, il + sensato, il + obiettivo...
              dialogo inesistente.

              Comment

              • L'alchimista
                tutto passa
                • 05/08/06
                • 4705

                #82
                perche o si è moralisti su tutto o su niente?

                Comment

                • Acquerapide

                  #83
                  edit

                  Comment

                  • Earl
                    Opinionista
                    • 18/02/07
                    • 526

                    #84
                    [QUOTE=mat612000;628940]Poco prima o poco dopo non
                    La mia vita soffoca , Piantando semi di odio , Ho amato, ricambiato da odio , Intrappolato molto oltre il mio fato METALLICA

                    [FONT="Arial Black"][SIZE="1"]Ora osservo la pioggia cadere fitta e l

                    Comment

                    • sd&m
                      tutto passa
                      • 04/12/06
                      • 3762

                      #85
                      nella sezione apposita avevo già aperto un topic in cui prendo in esame tutti i blablabla dei moralisti, bigotti, democristiani ecc. http://www.discutere.it/droghe/15213...e-mortale.html
                      www.psiconautica.tk

                      Comment

                      • falcopellegrino
                        pensatore dei 2 millenni
                        • 28/07/05
                        • 1895

                        #86
                        certo è , che se per assurdo l'autista si era fatto una canna 3 giorni fa e nel sangue naturalmente ne restano le tracce e l'incidente è stato causato per altri motivi : la velocità per esempio o un colpo di sonno o un difetto dell'automezzo o che
                        quell'uomo , grazie ai media
                        resterà un drogato che ha ucciso un fanciullo
                        insomma una vita già tragicamente segnata che rischia di diventare l'inferno per : UN ERRORE UMANO
                        Certo se la canna se l'è fatta in pausa pranzo con le maestre le cose cambiano ma li solo gli inquirenti , E NON QUELLE TESTE DI PIPPA DEI GIORNALISTI , potranno stabilirlo .
                        Ciò che voglio dire è che a parte che non sappiamo i confini delle responsabilità dell'autista , non vi scoccia sapere che se domani per caso fate un incidente , anche grave di cui caso mai avete un po di colpa , un giornalista per vedere il suo quotidiano puo rovinarvi la vita INGIGANTENDO LE VS RESPONSABILITA' nel fatto ?
                        Ma sta benedetta privacy !
                        ma il segreto d ufficio ed istruttorio?
                        ma le garanzie degli indagati

                        per il bene dell'informazione giusto dare la notizia della tragedia , anche dire che ci saranno delle indagini sulle persone coinvolte
                        ma non puoi mettere sul banco degli imputati anzi dei condannati uno che ancora non è stato interrogato
                        MA BASTAAAAAA
                        l 'importante

                        Comment

                        • mat
                          Il Magnifico
                          • 20/05/05
                          • 17786

                          #87
                          [QUOTE=Cornolio;629200]nessuno
                          sta
                          dicendo
                          che
                          se
                          era
                          FATTO
                          doveva
                          guidare
                          o
                          che
                          non
                          Moderatore Debate Square

                          "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                          - P. Conte -


                          Angst essen Seele auf

                          Comment

                          • AxelTexasRanger

                            #88
                            ma non esageriamo,se uno vuole fumare aspetta che non deve fare un azzo e si può accasciare per terra a ridere,stesso vale x bere però

                            Comment

                            • errezerotre
                              shake your mind!
                              • 18/01/07
                              • 3679

                              #89
                              Susate, ora sono più calmo.
                              Riassumiamo.
                              Il problema per me è questo: se un determinato comportamento è dimostrato essere dannoso deve essere vietato.

                              I livelli alcolemici sopra i quali non è permessa la guida sono determinato in base al secondo me molto opinabile principio della "determinazione politica"..il vecchio limite, del 60% più elevato dell'attuale (0.8 anzichè 0.5mg/dl), era invece basato sul livello al quale comparivano le alterazioni motorie.

                              I livelli della cannabis sono invece, sempre su base politica, decisi senza alcuna base scientifica.
                              Considerando il tempo di permanenza della cannabis nel sangue è possibile, ed anzi molto facile, essere positivi ai test anche senza avere alcun effetto psicotropo, tantomeno una guida alterata.

                              Meglio punire 100 innocenti piuttosto che lasciare che un solo colpevole la passi liscia, insomma. Questo è costituzionalmente inconcepibile. E' la stessa politica di chi vuole decretare che lo spaccio è possedere una certa quantità di stupefacente, e non venderla a terzi.

                              E mi dispiace molto che siano morti dei bambini, ma molto probabilmente questo poco c'entra con la cannabis, anche perchè è difficile che (anche se fumata da poco) ti porti a schiantarti in rettilineo, al massimo potrà causare distrazioni alle precedenze, ma uno schianto in rettilineo NO.

                              Lo so che dicono che è allucinogena, ma nessuno dopo essersi fumato una canna sterza di colpo per evitare un elfo verde in mezzo alla strada, NESSUNO.

                              Comment

                              • mat
                                Il Magnifico
                                • 20/05/05
                                • 17786

                                #90
                                Il mio discorso se hai la pazienza di leggere quello che ho scritto non era limitato al caso specifico.
                                Domani potrebbe saltar fuori che ha ceduto lo sterzo perchè il pullman aveva fatto un milione di km senza fare la revisione.
                                Non mi sono mai permesso di fare processi sul forum ed ho sempre cercato di dissuadere gli altri dal farlo.
                                Facevo un discorso più ampio sulla responsabilità e sul senso o, se vuoi, il peso che deriva dal fatto d'essere responsabile di altre persone.
                                Non pensavo commettere il delitto di leso antiproibizionismo.
                                Last edited by mat; 10-05-2007, 18:14.
                                Moderatore Debate Square

                                "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                                - P. Conte -


                                Angst essen Seele auf

                                Comment

                                Working...