La scarpa del momento

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • efua
    Posh&Rebel
    • 07/12/11
    • 34903

    #31
    Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ehm, ed io cosa sono? 🙄
    😡😥
    Questo perché voi mettete le scarpe piccole!
    Le avevo pure viste, poi me ne sono dimenticata
    Scusami Ale!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-


    Comment

    • Kanyu
      *

      • 10/05/19
      • 23129

      #32
      Beh io intanto inizio con un paio di vecchie Timberland.
      Le mie scarpe da guerra
      s-l1600 (1).jpg
      "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

      Comment

      • efua
        Posh&Rebel
        • 07/12/11
        • 34903

        #33
        Nooooooo ma quando ti attenzionai erano queste?
        Era tutto scritto allora
        Facciamo Timberland&Timberland?
        Io ho queste che seguono, che mi hanno detto pure che sono da lesbica

        Last edited by efua; 22-10-2020, 15:43.
        -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

        -Where there’s will there’s a way-

        -Work hard have fun & be nice-


        Comment

        • LadyHawke
          Osservatrice

          • 29/04/19
          • 9374

          #34
          Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
          Belle pure quelle di Ale e di Lady. Io mi rendo conto di avere gusti particolari in fatto di scarpe. Prima o poi vi posto anche le altre.
          Io preferisco scarpe comode con cui poter camminare anche per chilometri.
          Sono "secoli" che non indosso una scarpa con il tacco che per me è già 8 cm, perchè oltre bisogna saperle portare e non tutte sanno, io non so ed evito .
          Direi che le scarpe postate da Xmanx non sono molto adatte ad andarci a fare la spesa.
          La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
          Confucio

          Comment

          • xmanx
            Opinionista
            • 10/10/11
            • 2782

            #35
            Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
            xmanx, la maggior parte delle donne stanno su robe più comode
            Magari quelle sono da appartamento

            Queste sono francesi
            Sto mettendo in ordine le scarpe, si nota?
            Si nota.
            Ma anche per gli stivali ho gusti diversi.
            Ti consiglierei questi:

            Lo stagista.
            Apprendista stregone.

            Comment

            • bumble-bee
              ...

              • 10/12/09
              • 15569

              #36
              Quelle che indosso adesso... senza lacci, così non perdo tempo.

              IMG_20201022_162701.jpg
              Bambol utente of the decade

              Comment

              • efua
                Posh&Rebel
                • 07/12/11
                • 34903

                #37
                Originariamente Scritto da xmanx Visualizza Messaggio
                Si nota.
                Ma anche per gli stivali ho gusti diversi.
                Ti consiglierei questi:

                Senti xmanx pure a voler essere secsi, quelli mi arriverebbero all’inguine
                -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                -Where there’s will there’s a way-

                -Work hard have fun & be nice-


                Comment

                • efua
                  Posh&Rebel
                  • 07/12/11
                  • 34903

                  #38
                  Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                  Quelle che indosso adesso... senza lacci, così non perdo tempo.

                  [ATTACH=CONFIG]30892[/ATTACH]
                  Bravo Bumble!
                  Scarpa fattiva
                  Che ci fai con quel ferro di cavallo alla sx?
                  -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                  -Where there’s will there’s a way-

                  -Work hard have fun & be nice-


                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21446

                    #39
                    Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                    Questo perché voi mettete le scarpe piccole!
                    Le avevo pure viste, poi me ne sono dimenticata
                    Scusami Ale!
                    Ah, pensavo fossi stata tratta in inganno dalle mezzepunte come già accaduto in passato su altri forum... 🤓
                    ...in foto non rende bene cmq.sono color cammello n.43, e ballerine di tale stazza esistono solo nel film, Fantasia 🤣
                    ...a proposito che volevo già chiedere, come si fa a postare le foto più in grande? 🤔
                    👋
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • efua
                      Posh&Rebel
                      • 07/12/11
                      • 34903

                      #40
                      Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                      Ah, pensavo fossi stata tratta in inganno dalle mezzepunte come già accaduto in passato su altri forum... 🤓
                      ...in foto non rende bene cmq.sono color cammello n.43, e ballerine di tale stazza esistono solo nel film, Fantasia 🤣
                      ...a proposito che volevo già chiedere, come si fa a postare le foto più in grande? 🤔
                      👋
                      Ma assolutamente no!
                      Io sono libera da ogni turbamento
                      Per le foto più grandi:
                      Servizio gratuito di hosting e condivisione di immagini, carica immagini, host di foto. Offre soluzioni di integrazione per caricare immagini nei forum.
                      -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                      -Where there’s will there’s a way-

                      -Work hard have fun & be nice-


                      Comment

                      • bumble-bee
                        ...

                        • 10/12/09
                        • 15569

                        #41
                        Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                        Bravo Bumble!
                        Scarpa fattiva
                        Che ci fai con quel ferro di cavallo alla sx?
                        È un portafortuna, con il mio lavoro, ci vuole. Sono circondato da quattro raffinerie, nel 1986, una saltò in aria. Morì una donna anziana, d'infarto. Augusta rimase bloccata dal traffico. Tutti cercarono di scappare per paura dei gas tossici. Io me ne tornai a dormire. L'indomani avevo esami di qualifica. Compito scritto di tedesco. Arrivai con un'ora di ritardo, mi permisero di entrare in classe lo stesso, a conpito iniziato.
                        Bambol utente of the decade

                        Comment

                        • follemente
                          Opinionista

                          • 22/12/09
                          • 11731

                          #42
                          Scarpe di ogni giorno, magari in un altro momento posto quelle che adoro.

                          IMG_2556 (3).jpg

                          Comment

                          • bumble-bee
                            ...

                            • 10/12/09
                            • 15569

                            #43
                            Azz, quelle mattonelle le ho già viste. Casa costruita inizio anni settanta, probabilmente?
                            Bambol utente of the decade

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21446

                              #44
                              Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                              Ma assolutamente no!
                              Io sono libera da ogni turbamento
                              Per le foto più grandi:
                              https://it.imgbb.com/





                              Ok thanks, provo subito con i miei stivali bassi invernali perfetti per andare ai mercatini natalizi...

                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21446

                                #45
                                Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                                Belle pure quelle di Ale e di Lady. Io mi rendo conto di avere gusti particolari in fatto di scarpe. Prima o poi vi posto anche le altre.
                                Ma grazie, la si vede sono solo una parte di quelle per il mio attuale uso sportivo (danza, escursionismo e palestra)... 😁
                                ...anni fa avrei messo anche gli scarponi da sci, le arti marziali invece le praticavamo a piedi nudi ⛷️🤺
                                👋
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...