la sinistra non organizza nulla perchè è un SUO problema, organizzare manifestazioni contro se stessi è da schizofrenici, non da onesti.
Da quanto ne so le mazzate se le tirano su queste questioni, ma è logico che poi l'italia ha un ruolo da difendere all'interno delle varie organizzazioni e la nostra posizione nel mediterraneo è strategicamente molto utile.
L'italia non partecipa ad una vera guerra da un bel pò, abbiamo solo fornito supporto.
Il governo attuale ha un assetto più pacifista del precedente, tuttavia qualche militare in giro per il mondo lo spedisce ancora, ma non mi sembra per questo il caso di indignarsi come stai facendo tu, soprattutto considerando la tua posizione a favore dell'intervento armato.
Da quanto ne so le mazzate se le tirano su queste questioni, ma è logico che poi l'italia ha un ruolo da difendere all'interno delle varie organizzazioni e la nostra posizione nel mediterraneo è strategicamente molto utile.
L'italia non partecipa ad una vera guerra da un bel pò, abbiamo solo fornito supporto.
Il governo attuale ha un assetto più pacifista del precedente, tuttavia qualche militare in giro per il mondo lo spedisce ancora, ma non mi sembra per questo il caso di indignarsi come stai facendo tu, soprattutto considerando la tua posizione a favore dell'intervento armato.

Comment