[QUOTE=Boyakki;569438]Quindi elimineresti un'intera popolazione perch
Italia in guerra !!!! Grazie pacifinti !
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
[QUOTE=Boyakki;569436]Vuoi dire che secondo te non li hanno presi apposta? (A parte che prendere il "capo" di un'organizzazione terroristica senza fermare i finanziatori serve a nulla). E' un affermazione piuttosto grave.. quindi anche tu sei dell'opinione che le elezioni sono state inutili e la guerra"L'unico modo di placare una tigre
Comment
-
Non ci siamo capiti. La guerra nonOriginariamente Scritto da Boyakki Visualizza MessaggioSIIIIIII!!!!!!!!!!!!! "La Guerra, unica pulizia del mondo!"
"L'unico modo di placare una tigre
Comment
-
-
-
Ragazzi ne approfitto, per l'ennesima volta, per chiedere..... Come mai, ora, nessuno si ribella ( manifesta ) all'eventuale attacco che verrà compiuto in Afhganistan la prossima primavera ???
Io non capisco... Tutti, proprio tutti gli esponenti del centro sinistra si dichiaravano, contro qualsiasi atto di violenza militare ( battaglie ), adesso, tutti in silenzio, sarà perchè anche loro sono " schiavi " degli Americani ( questa espressione è stata utilizzata moltissime volte nei confronti del precedente governo, o meglio dello stesso Berlusconi )...
La guerra..... ci vuole coerenze, e questa manca del tutto in molti degli esponenti dell'attuale maggioranza ... !!!![SIZE="2"][CENTER][B] Le cose in cui non speri accadono pi
Comment
-
Klotzen, nicht kleckern!Originariamente Scritto da Boyakki Visualizza MessaggioW Guderian e il fantastico Blitzkrieg!!!!!
Sono commosso....
ps: ai tempi del fascismo gli americani hanno portato solo una marea di bombardamenti su citt
Comment
-
Originariamente Scritto da Anemos Visualizza MessaggioRicerchiamo prima i CAS a turbogetto e la Teoria dell'iniziativa dei bombardieri veterani
Mi ricordo un ragazzo che parlando di Doomsday chiese molto tranquillamente
"ma se uso le bombe atomiche si crea dissenso ?".
La cosa mi fece molto ridere e anche gli amici della "guerra necessaria"
qui dentro mi fanno un po' quell'effetto.
Secondo meCONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Comment
-
... Io non capisco... Tutti, proprio tutti gli esponenti del centro sinistra si dichiaravano, contro qualsiasi atto di violenza militare ( battaglie ), adesso, tutti in silenzio, sarà perchè anche loro sono " schiavi " degli Americani ( questa espressione è stata utilizzata moltissime volte nei confronti del precedente governo, o meglio dello stesso Berlusconi )...
Gli Americani ci hanno liberato e questo è indiscutibile.... Non facciamo gratuita demagogia .. !![SIZE="2"][CENTER][B] Le cose in cui non speri accadono pi
Comment
-
anticonformista cheppalle, te le abbiamo dette le nostre ragioni per cui non c'è nessuna manifestazione!!
Comment
-
[QUOTE=errezerotre;569520]anticonformista cheppalle, te le abbiamo dette le nostre ragioni per cui non c'[SIZE="2"][CENTER][B] Le cose in cui non speri accadono pi
Comment
-
[QUOTE=Daniele4real;569055]No. Berlusconi doveva essere neutrale nei confronti del Libano.(correggetemi se sbaglio). Cmq il Libano c'erano due fazioni opposte che volevano annientarsi a vicenda, cosa siamo andati a fare laggi"Contro la stupidit
Comment
-
non puoi smontare le argomentazioni altrui semplicemente dicendo "e tu le chiami argomentazioni??"
Comment
-
Originariamente Scritto da Fabionoir Visualizza Messaggiovallo a chiedere ai genitori dei soldati americani, inglesi e italiani, morti in iraq, cosa ne pensano di questa guerra e di questi "interessi" USA!
Se devo essere sincero, non me nefrega piCONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Comment

Comment