Italia in guerra !!!! Grazie pacifinti !

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Daniele4real
    Opinionista
    • 17/12/06
    • 276

    #61
    [QUOTE=Boyakki;569438]Quindi elimineresti un'intera popolazione perch
    "L'unico modo di placare una tigre

    Comment

    • Boyakki
      *
      • 01/05/06
      • 1740

      #62
      [QUOTE=Daniele4real;569447]La guerra non
      [I]Sono tanto semplici gli uomini, e tanto ubbidiscono alle necessit

      Comment

      • Daniele4real
        Opinionista
        • 17/12/06
        • 276

        #63
        [QUOTE=Boyakki;569436]Vuoi dire che secondo te non li hanno presi apposta? (A parte che prendere il "capo" di un'organizzazione terroristica senza fermare i finanziatori serve a nulla). E' un affermazione piuttosto grave.. quindi anche tu sei dell'opinione che le elezioni sono state inutili e la guerra
        "L'unico modo di placare una tigre

        Comment

        • Daniele4real
          Opinionista
          • 17/12/06
          • 276

          #64
          Originariamente Scritto da Boyakki Visualizza Messaggio
          SIIIIIII!!!!!!!!!!!!! "La Guerra, unica pulizia del mondo!"
          Non ci siamo capiti. La guerra non
          "L'unico modo di placare una tigre

          Comment

          • errezerotre
            shake your mind!
            • 18/01/07
            • 3679

            #65
            combattere per la pace

            Comment

            • Daniele4real
              Opinionista
              • 17/12/06
              • 276

              #66
              [QUOTE=errezerotre;569486]combattere per la pace
              "L'unico modo di placare una tigre

              Comment

              • anticonformista
                Opinionista
                • 26/12/06
                • 419

                #67
                Ragazzi ne approfitto, per l'ennesima volta, per chiedere..... Come mai, ora, nessuno si ribella ( manifesta ) all'eventuale attacco che verrà compiuto in Afhganistan la prossima primavera ???

                Io non capisco... Tutti, proprio tutti gli esponenti del centro sinistra si dichiaravano, contro qualsiasi atto di violenza militare ( battaglie ), adesso, tutti in silenzio, sarà perchè anche loro sono " schiavi " degli Americani ( questa espressione è stata utilizzata moltissime volte nei confronti del precedente governo, o meglio dello stesso Berlusconi )...

                La guerra..... ci vuole coerenze, e questa manca del tutto in molti degli esponenti dell'attuale maggioranza ... !!!!
                [SIZE="2"][CENTER][B] Le cose in cui non speri accadono pi

                Comment

                • Matthias

                  #68
                  Originariamente Scritto da Boyakki Visualizza Messaggio
                  W Guderian e il fantastico Blitzkrieg!!!!!
                  Klotzen, nicht kleckern!

                  Sono commosso....


                  ps: ai tempi del fascismo gli americani hanno portato solo una marea di bombardamenti su citt

                  Comment

                  • Piotr Aleksejevic
                    Zar autocrate di tutte le Russie
                    • 24/11/05
                    • 7926

                    #69
                    Originariamente Scritto da Anemos Visualizza Messaggio
                    Ricerchiamo prima i CAS a turbogetto e la Teoria dell'iniziativa dei bombardieri veterani

                    Mi ricordo un ragazzo che parlando di Doomsday chiese molto tranquillamente
                    "ma se uso le bombe atomiche si crea dissenso ?".

                    La cosa mi fece molto ridere e anche gli amici della "guerra necessaria"
                    qui dentro mi fanno un po' quell'effetto.

                    Secondo me
                    CONIGLIO MANNARO

                    "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
                    Gianni-Emilio Simonetti

                    La calma

                    Comment

                    • anticonformista
                      Opinionista
                      • 26/12/06
                      • 419

                      #70
                      ... Io non capisco... Tutti, proprio tutti gli esponenti del centro sinistra si dichiaravano, contro qualsiasi atto di violenza militare ( battaglie ), adesso, tutti in silenzio, sarà perchè anche loro sono " schiavi " degli Americani ( questa espressione è stata utilizzata moltissime volte nei confronti del precedente governo, o meglio dello stesso Berlusconi )...

                      Gli Americani ci hanno liberato e questo è indiscutibile.... Non facciamo gratuita demagogia .. !!
                      [SIZE="2"][CENTER][B] Le cose in cui non speri accadono pi

                      Comment

                      • errezerotre
                        shake your mind!
                        • 18/01/07
                        • 3679

                        #71
                        anticonformista cheppalle, te le abbiamo dette le nostre ragioni per cui non c'è nessuna manifestazione!!

                        Comment

                        • anticonformista
                          Opinionista
                          • 26/12/06
                          • 419

                          #72
                          [QUOTE=errezerotre;569520]anticonformista cheppalle, te le abbiamo dette le nostre ragioni per cui non c'
                          [SIZE="2"][CENTER][B] Le cose in cui non speri accadono pi

                          Comment

                          • Fabionoir
                            Fabione l'africano
                            • 30/12/06
                            • 1181

                            #73
                            [QUOTE=Daniele4real;569055]No. Berlusconi doveva essere neutrale nei confronti del Libano.(correggetemi se sbaglio). Cmq il Libano c'erano due fazioni opposte che volevano annientarsi a vicenda, cosa siamo andati a fare laggi
                            "Contro la stupidit

                            Comment

                            • errezerotre
                              shake your mind!
                              • 18/01/07
                              • 3679

                              #74
                              non puoi smontare le argomentazioni altrui semplicemente dicendo "e tu le chiami argomentazioni??"

                              Comment

                              • Piotr Aleksejevic
                                Zar autocrate di tutte le Russie
                                • 24/11/05
                                • 7926

                                #75
                                Originariamente Scritto da Fabionoir Visualizza Messaggio
                                vallo a chiedere ai genitori dei soldati americani, inglesi e italiani, morti in iraq, cosa ne pensano di questa guerra e di questi "interessi" USA!

                                Se devo essere sincero, non me nefrega pi
                                CONIGLIO MANNARO

                                "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
                                Gianni-Emilio Simonetti

                                La calma

                                Comment

                                Working...