In libano la guerra c'era già e si è andati per tentare una riappacificazione.
In iraq si è andati invece a portare una guerra, che prima non c'era, per il solo volere degli usa.
"Contro la stupidità, nemmeno gli dei possono lottare con successo...."
In iraq si è andati invece a portare una guerra, che prima non c'era, per il solo volere degli usa.
"Contro la stupidità, nemmeno gli dei possono lottare con successo...."

Chissefrega se ho distrutto un paese senza motivo e ho inasprito senza rimedio la questione mediorientale..
)
ora sto facendo la germania, nel settembre '44 ho quasi finito di invadere gli USA!! troppo bello! W Guderian e il fantastico Blitzkrieg!!!!!
Comment