Italia in guerra !!!! Grazie pacifinti !

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • anticonformista
    Opinionista
    • 26/12/06
    • 419

    #76
    Originariamente Scritto da Fabionoir Visualizza Messaggio
    vallo a chiedere ai genitori dei soldati americani, inglesi e italiani, morti in iraq, cosa ne pensano di questa guerra e di questi "interessi" USA!
    In Italia, i genitori cui tu ti riferisci, soffrono ogni qualvolta c'
    [SIZE="2"][CENTER][B] Le cose in cui non speri accadono pi

    Comment

    • Anemos
      Narciso...
      • 16/10/04
      • 10243

      #77
      [QUOTE=Matthias;569501]Klotzen, nicht kleckern!

      Sono commosso....


      ps: ai tempi del fascismo gli americani hanno portato solo una marea di bombardamenti su citt
      [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

      Comment

      • errezerotre
        shake your mind!
        • 18/01/07
        • 3679

        #78
        nessuno fa le cose gratis
        come no? mcdonald's regala un big mac per ognuno acquistato!

        Comment

        • Piotr Aleksejevic
          Zar autocrate di tutte le Russie
          • 24/11/05
          • 7926

          #79
          [QUOTE=anticonformista;569558]In Italia, i genitori cui tu ti riferisci, soffrono ogni qualvolta c'
          CONIGLIO MANNARO

          "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
          Gianni-Emilio Simonetti

          La calma

          Comment

          • Boyakki
            *
            • 01/05/06
            • 1740

            #80
            Originariamente Scritto da Piotr Aleksejevic Visualizza Messaggio
            L'unica cosa sbagliata di questi cori potrebbe essere se fossero fatti da
            persone che lo fanno "per ripicca" contro i loro avversari politici ...
            e non per partecipazione ideologica al conflitto ... senza curarsi di ferire
            i sentimenti degli altri.

            D'altronde, se fatti nell'ottica di un coinvolgimento emotivo nel conflitto,
            sono cori pienamente condivisibili :
            con 1000 azioni di successo come quella di Nassiriya gli Americani se
            ne andrebbero con le corna rotte ( circa 40.000 morti ) e la valorosa
            resistenza iraqena vincerebbe finalmente la propria guerra di liberazione
            e provvederebbe a ricostruire un paese devastato dalle cavallette di
            USA e vassalli assortiti.

            Io quando sento che cresce il numero delle vittime americane ho la
            sensazione che si avvicini la fine vittoriosa del conflitto ed il ritiro USA.
            Credo che far
            [I]Sono tanto semplici gli uomini, e tanto ubbidiscono alle necessit

            Comment

            • Fabionoir
              Fabione l'africano
              • 30/12/06
              • 1181

              #81
              [QUOTE=anticonformista;569558]In Italia, i genitori cui tu ti riferisci, soffrono ogni qualvolta c'
              "Contro la stupidit

              Comment

              • Hristo
                Opinionista
                • 08/10/04
                • 6953

                #82
                Ma si può sapere quale sia il dannato topic di questa discussione?

                Rivangare sul perchè della guerra, sulla cattiveria o sulla bontà degli americani, sproloquiare sulla valorosa resistenza irachena, che tra una strage di poliziotti e l'altra non trova più il tempo neppure di fare un coppino ad un soldato Usa?

                Domani ci sarà la manifestazione a Vicenza, se va a finire come credo io ci sarà mooolto da parlare sullo strano connubio moderno pacifismo&comunismo.

                Sono da solo e in più domani devo andare a trovare la mia povera nonna...non accumulate materiale "da moderare" inutile come questo!

                Siamo su discutere.it ricordatevelo!Mica pizza e fichi..
                [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

                Comment

                • sagittario78
                  *
                  • 12/05/06
                  • 10995

                  #83
                  [QUOTE=Hristo;569628]Domani ci sar

                  Comment

                  • Hristo
                    Opinionista
                    • 08/10/04
                    • 6953

                    #84
                    [QUOTE=sagittario78;569631]ci andr
                    [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

                    Comment

                    • Piotr Aleksejevic
                      Zar autocrate di tutte le Russie
                      • 24/11/05
                      • 7926

                      #85
                      [QUOTE=Boyakki;569612]Credo che far
                      CONIGLIO MANNARO

                      "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
                      Gianni-Emilio Simonetti

                      La calma

                      Comment

                      • sagittario78
                        *
                        • 12/05/06
                        • 10995

                        #86
                        Originariamente Scritto da Hristo Visualizza Messaggio
                        lo spero anche io per lui...se facesse delle foto sarebbero molto gradite per il 3d gia aperto (a meno di aprire uno nuovo).
                        sicuramente quelli con cui andr

                        Comment

                        • Ferruccio Ferrari
                          Opinionista
                          • 23/01/07
                          • 275

                          #87
                          [QUOTE=Microemozioni;568781]I segni di discontinuit

                          Comment

                          • Ferruccio Ferrari
                            Opinionista
                            • 23/01/07
                            • 275

                            #88
                            [QUOTE=Piotr Aleksejevic;569819]Io non sto facendo ironia ...

                            ma se Bush e associati stanno un giorno s

                            Comment

                            • Fabionoir
                              Fabione l'africano
                              • 30/12/06
                              • 1181

                              #89
                              Originariamente Scritto da Ferruccio Ferrari Visualizza Messaggio
                              E vorrei far notare una sott'intesa incoerenza di pensiero in ciò che hai scritto:
                              dici: "perché io, che non sono pacifista in senso stretto ...
                              giustifico e approvo la lotta di resistenza..." da simile frase si deduce che siccome non sei pacifista in senso stretto dovresti logicamente appoggiare la guerriglia. E' illogico!
                              Se sei pacifista in senso stretto non appoggi ne`` la guerra nè la guerriglia, scusa.
                              infatti non ha detto di essere "pacifista in senso stretto"..... quindi può essere illogico, ma è coerente
                              "Contro la stupidit

                              Comment

                              • Fabionoir
                                Fabione l'africano
                                • 30/12/06
                                • 1181

                                #90
                                [QUOTE=Hristo;569628]Ma si pu
                                "Contro la stupidit

                                Comment

                                Working...