Piccolo OT/Anticonformista....l'hai trovato quello di cui prima...visto? qualcuno si aggiunger
Italia in guerra !!!! Grazie pacifinti !
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Che tra le altre cose il titolo mi sembra il massimo dell'incoerenza!
Italia in guerra!!! Grazie pacifinti!!
Non era quello che volevi? E quindi? Non capisco questa ironia..
Ridicolo.
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Comment
-
Veramente a Vicenza ci sarCONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Comment
-
Originariamente Scritto da okno Visualizza MessaggioChe tra le altre cose il titolo mi sembra il massimo dell'incoerenza!
Italia in guerra!!! Grazie pacifinti!!
Non era quello che volevi? E quindi? Non capisco questa ironia..
Ridicolo.
Come la sinistra no !!!
Io si, per[SIZE="2"][CENTER][B] Le cose in cui non speri accadono pi
Comment
-
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;568860]Veramente a Vicenza ci sar[SIZE="2"][CENTER][B] Le cose in cui non speri accadono pi
Comment
-
[QUOTE=EVOKar;568850]Piccolo OT/Anticonformista....l'hai trovato quello di cui prima...visto? qualcuno si aggiunger[SIZE="2"][CENTER][B] Le cose in cui non speri accadono pi
Comment
-
Ecco cosè l'italia....Last edited by anticonformista; 16-02-2007, 01:39.[SIZE="2"][CENTER][B] Le cose in cui non speri accadono pi
Comment
-
mi vien solo da dire una cosa:
un conto è un attacco armato (a casa mia su chiama iniziare una guerra) contro un paese sovrano senza nemmeno un mandato ONU (non disquisisco sula figura di saddam hussein), e ben altro conto è una forza (inevitabilmente armata) di interposizione ONU per vigilare su dei confini (libano) e quindi cercare di farla cessare una guerra..... ci vuol molto a capire che son due cose differenti? rispondere please (visto che ultimamente rispondere e approfondire i discorsi è una cosa un po' in disuso
si preferiscono gli slogan)
"Contro la stupidit
Comment
-
[QUOTE=Fabionoir;568970]mi vien solo da dire una cosa:
un conto[SIZE="2"][CENTER][B] Le cose in cui non speri accadono pi
Comment
-
[QUOTE=Fabionoir;568997]netto distinguo:
in libano si[SIZE="2"][CENTER][B] Le cose in cui non speri accadono pi
Comment
-
In Libano abbiamo fermato una guerra scatenata dai demoni sionisti.
In Afghanistan meglio restare poichCONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Comment
-
Non sperarci troppo, la sinistra si nutre dell'incoerenza. O meglio, la nostra sinistra"L'unico modo di placare una tigre
Comment
-
[QUOTE=Fabionoir;569025]aridaje!
lasciami dire una cosa: pensi che davvero il governo di centrodx sarebbe intervenuto in libano?
gli USA non ci sono andati, berlusconi ci sarebbe andato? se s"L'unico modo di placare una tigre
Comment

Comment