Italia in guerra !!!! Grazie pacifinti !

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • EVOKar
    Stronzo chi legge!!
    • 08/12/06
    • 5337

    #31
    Piccolo OT/Anticonformista....l'hai trovato quello di cui prima...visto? qualcuno si aggiunger
    [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

    Comment

    • okno
      Party Crasher
      • 30/03/06
      • 15292

      #32
      Che tra le altre cose il titolo mi sembra il massimo dell'incoerenza!

      Italia in guerra!!! Grazie pacifinti!!

      Non era quello che volevi? E quindi? Non capisco questa ironia..

      Ridicolo.
      "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


      -=1313=-

      Comment

      • Piotr Aleksejevic
        Zar autocrate di tutte le Russie
        • 24/11/05
        • 7926

        #33
        Veramente a Vicenza ci sar
        CONIGLIO MANNARO

        "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
        Gianni-Emilio Simonetti

        La calma

        Comment

        • anticonformista
          Opinionista
          • 26/12/06
          • 419

          #34
          Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
          Che tra le altre cose il titolo mi sembra il massimo dell'incoerenza!

          Italia in guerra!!! Grazie pacifinti!!

          Non era quello che volevi? E quindi? Non capisco questa ironia..

          Ridicolo.
          Come la sinistra no !!!



          Io si, per
          [SIZE="2"][CENTER][B] Le cose in cui non speri accadono pi

          Comment

          • anticonformista
            Opinionista
            • 26/12/06
            • 419

            #35
            [QUOTE=Piotr Aleksejevic;568860]Veramente a Vicenza ci sar
            [SIZE="2"][CENTER][B] Le cose in cui non speri accadono pi

            Comment

            • anticonformista
              Opinionista
              • 26/12/06
              • 419

              #36
              [QUOTE=EVOKar;568850]Piccolo OT/Anticonformista....l'hai trovato quello di cui prima...visto? qualcuno si aggiunger
              [SIZE="2"][CENTER][B] Le cose in cui non speri accadono pi

              Comment

              • anticonformista
                Opinionista
                • 26/12/06
                • 419

                #37
                Ecco cosè l'italia....
                Last edited by anticonformista; 16-02-2007, 01:39.
                [SIZE="2"][CENTER][B] Le cose in cui non speri accadono pi

                Comment

                • Fabionoir
                  Fabione l'africano
                  • 30/12/06
                  • 1181

                  #38
                  mi vien solo da dire una cosa:
                  un conto è un attacco armato (a casa mia su chiama iniziare una guerra) contro un paese sovrano senza nemmeno un mandato ONU (non disquisisco sula figura di saddam hussein), e ben altro conto è una forza (inevitabilmente armata) di interposizione ONU per vigilare su dei confini (libano) e quindi cercare di farla cessare una guerra..... ci vuol molto a capire che son due cose differenti? rispondere please (visto che ultimamente rispondere e approfondire i discorsi è una cosa un po' in disuso si preferiscono gli slogan)
                  "Contro la stupidit

                  Comment

                  • anticonformista
                    Opinionista
                    • 26/12/06
                    • 419

                    #39
                    [QUOTE=Fabionoir;568970]mi vien solo da dire una cosa:
                    un conto
                    [SIZE="2"][CENTER][B] Le cose in cui non speri accadono pi

                    Comment

                    • Fabionoir
                      Fabione l'africano
                      • 30/12/06
                      • 1181

                      #40
                      [QUOTE=anticonformista;568975]
                      hanno sempre fatto un netto distinguo.... Dall'Italia non deve partire alcunch
                      "Contro la stupidit

                      Comment

                      • anticonformista
                        Opinionista
                        • 26/12/06
                        • 419

                        #41
                        [QUOTE=Fabionoir;568997]netto distinguo:
                        in libano si
                        [SIZE="2"][CENTER][B] Le cose in cui non speri accadono pi

                        Comment

                        • Fabionoir
                          Fabione l'africano
                          • 30/12/06
                          • 1181

                          #42
                          [QUOTE=anticonformista;569019]In Libano c'
                          "Contro la stupidit

                          Comment

                          • Piotr Aleksejevic
                            Zar autocrate di tutte le Russie
                            • 24/11/05
                            • 7926

                            #43
                            In Libano abbiamo fermato una guerra scatenata dai demoni sionisti.

                            In Afghanistan meglio restare poich
                            CONIGLIO MANNARO

                            "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
                            Gianni-Emilio Simonetti

                            La calma

                            Comment

                            • Daniele4real
                              Opinionista
                              • 17/12/06
                              • 276

                              #44
                              Non sperarci troppo, la sinistra si nutre dell'incoerenza. O meglio, la nostra sinistra
                              "L'unico modo di placare una tigre

                              Comment

                              • Daniele4real
                                Opinionista
                                • 17/12/06
                                • 276

                                #45
                                [QUOTE=Fabionoir;569025]aridaje!

                                lasciami dire una cosa: pensi che davvero il governo di centrodx sarebbe intervenuto in libano?
                                gli USA non ci sono andati, berlusconi ci sarebbe andato? se s
                                "L'unico modo di placare una tigre

                                Comment

                                Working...