Governo Berlusconi:un bene o un male per l"Italia

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tomleo
    Banned
    • 19/03/05
    • 2045

    #1

    Governo Berlusconi:un bene o un male per l"Italia

    La stampa straniera non ha mai avuto elogi per Berlusconi .
    Voi Italiani, cosa ne pensate ?
    Last edited by Tomleo; 01-11-2005, 06:40.
  • Kyra
    Disappointed Idealist
    • 24/10/05
    • 22455

    #2
    Direi che i fatti parlano da soli.... economia, credibilita' e qualita' della vita.


    Poi possiamo anche dare la colpa all'euro.... in effetti e' proprio brutto...
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

    Comment

    • HFturbointegrale
      Norris is back
      • 12/09/05
      • 436

      #3
      Originariamente Scritto da Tomleo
      La stampa straniera non ha mai avuto elogi per Berlusconi .
      Voi Italiani, cosa ne pensate ?
      Scoop!!!!!!!!!su tutti i giornali Cicciolina
      CHI SEGUE GLI ALTRI NON ARRIVA MAI PRIMO

      Comment

      • Tomleo
        Banned
        • 19/03/05
        • 2045

        #4
        The Economist..

        Tempo fa ho letto in questo giornale che Berlusconi

        Comment

        • Lorixnt2
          Lorix Magna Helix
          • 03/10/04
          • 733

          #5
          Originariamente Scritto da Tomleo
          La stampa straniera non ha mai avuto elogi per Berlusconi .
          Voi Italiani, cosa ne pensate ?
          Vedo che Canada
          festina lente

          Comment

          • Mototopo
            ma anche no!
            • 13/07/05
            • 12241

            #6
            [QUOTE=Lorixnt2]Vedo che Canada
            Mototopo

            Comment

            • Mototopo
              ma anche no!
              • 13/07/05
              • 12241

              #7
              Originariamente Scritto da Tomleo
              La stampa straniera non ha mai avuto elogi per Berlusconi .
              Voi Italiani, cosa ne pensate ?
              il problema grave
              Mototopo

              Comment

              • Kyra
                Disappointed Idealist
                • 24/10/05
                • 22455

                #8
                Vabbe' a questo punto si puo' dire tutto e il contrario di tutto. Se quello del nano e' stato un buon governo, o cmq non si puo' dire che sia stato un BRUTTO governo, allora e' inutile parlare.


                A questo punto perche' non parlare dei benefici del nazismo, o delle leggi razziali. (provocazione)


                Oppure parliamo del fatto che se l'america e' quello che e', magari ha influito un pelo il fatto che hanno usato milioni di schiavi?




                Ma e' meglio non dirle certe cose..... pensiamo a fare una legge per condonarci i nostri piccoli reati... falsi in bilancio in primis.
                I'm laying down, eating snow
                My fur is hot, my tongue is cold
                On a bed of spider web
                I think of how to change myself

                A lot of hope in a one man tent
                There's no room for innocence
                So take me home before the storm
                Velvet mites will keep us warm.

                Comment

                • Lorixnt2
                  Lorix Magna Helix
                  • 03/10/04
                  • 733

                  #9
                  Originariamente Scritto da Mototopo
                  usa i messaggi privati per domande dirette ed off topic!
                  No. Non
                  festina lente

                  Comment

                  • Stefi
                    • 28/07/05
                    • 6398

                    #10
                    Penso che il caro buon vecchio Berluska se è al governo qualcuno l'avrà ben votato.Credo che come uomo se la sia cavata in vita sua meglio di altri rimescola minestroni che ci sono in giro.Tanto di cappello per quello che ha saputo fare come imprenditore,anche come imprenditore di se stesso ...

                    Ma diciamoci proprio tutta la verità ma siamo mai stati soddisfatti del governo che abbiamoavuto? non c'era sempre qualcosa che non andava....la politica è un animale strano ,bizzoso e pericoloso per chi la fa ,per chi la vive e per chi la racconta...anche se affascinante.

                    Comment

                    • Kyra
                      Disappointed Idealist
                      • 24/10/05
                      • 22455

                      #11
                      Beh ma in italia nominami un governo che non sia stato corrotto/mafioso negli ultimi 80 anni =/
                      I'm laying down, eating snow
                      My fur is hot, my tongue is cold
                      On a bed of spider web
                      I think of how to change myself

                      A lot of hope in a one man tent
                      There's no room for innocence
                      So take me home before the storm
                      Velvet mites will keep us warm.

                      Comment

                      • Stefi
                        • 28/07/05
                        • 6398

                        #12
                        La politica solo negli ideali è pulita...ed a volte nemmeno in quelli...

                        Comment

                        • thorpe
                          I run these tracks
                          • 13/01/05
                          • 3473

                          #13
                          un male. e me ne rendo conto man mano che mi sto interessando alla politica.

                          un esempio per tutti? DDL Moratti, approvato in fretta e furia (forse) solo per avere assicurata la candidatura di Miss Cultura alle comunali di Milano.
                          "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



                          Comment

                          • Mototopo
                            ma anche no!
                            • 13/07/05
                            • 12241

                            #14
                            non sto dicendo che berlusconi è ok! ci sono tanti criminali in giro, uno più uno meno! (la franzoni come mai nonostante una condanna a 30 anni è libera? è "parente" di qualcuno????)

                            fallimento cirio? telekom serbia? se parliamo solo di questo finiamo per discutere come uno juventino ed un milanista che invece della partita si dicono quanti scudetti ha vinto la sua squadra!

                            secondo me dovremmo analizzare il tessuto sociale, le forze in gioco e le priorità!

                            condoni: tutti parlano dei condoni edilizi (deprorevoli ok) ma nessuno parla degli affitti astronomici ed il boom delle nuove costruzioni, sei mai andato a cercare casa?

                            fisco: tutti sono contro la devolution ma ti sembra giusto che un comune ricco debba avere gli stessi fondi di un comune povero? non sto dicendo che un povero deve viaggiare su una strada sconnessa intendiamoci ma dove ci sono mille camion che passano e producono ricchezza per tutti si deve asfaltare prima di altri posti!
                            se in ospedale perchè sei amico del primario dalla farmacia interna ti danno gratis antibiotici da 40 euro la scatola li dobbiamo pagare noi?
                            se al ministero timbrano il cartellino e poi vanno a fare la spesa devo pagare io?
                            se nel privato una persona sbriga 20 pratiche perchè nel pubblico servono 2 persone?
                            perchè 80% delle gravidanze con problemi sono di donne impiegate nel pubblico? la loro malattia la devo pagare io od hanno un utero speciale?
                            perchè io devo pagare anche per le immondizie lasciate in strada a napoli?

                            PERCHE le mie tasse devono essere uguali a posti dove c' è un senso civile diverso?

                            opere pubbliche: tutti sono contro la terza corsia FIRENZE-BOLOGNA, fino a quando non si trovano incollonati a BARBERINO.

                            questi sono solo alcuni banali esempi, forse anche strampalati sbagliati e assolutamente discutibili, ma discutiamo su cose vere no su cose relativamente astratte!

                            siamo mica dei politici noi!
                            Mototopo

                            Comment

                            • Bia
                              Pollastrella da una botte di rovere
                              • 07/06/05
                              • 13567

                              #15
                              Temo che anche se andasse al Governo Paperino e Topolino sarebbero dolori e flopppppp!
                              Penso (io) che chiunque salga al governo, parli a vanvera prima di prendere lo scettro del potere per intortarci bene bene tutti e poi, però, pensa solo a mangiare per sè... e per i suoi diretti discepoli...
                              Bia

                              Comment

                              Working...