Governo Berlusconi:un bene o un male per l"Italia

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • N3m0
    Eterodosso
    • 02/10/04
    • 3895

    #46
    [QUOTE=HFturbointegrale]oh a quanto ho capito tu stai in Canada, se vivevi qua e seguivi cio che sta succedendo in Italia non
    [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

    Comment

    • HFturbointegrale
      Norris is back
      • 12/09/05
      • 436

      #47
      calm down=?????????????????????
      Last edited by HFturbointegrale; 27-10-2005, 21:13.
      CHI SEGUE GLI ALTRI NON ARRIVA MAI PRIMO

      Comment

      • N3m0
        Eterodosso
        • 02/10/04
        • 3895

        #48
        Originariamente Scritto da HFturbointegrale
        mi stai dando del down=?
        certo che no
        [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

        Comment

        • Eternauta
          Opinionista
          • 19/10/05
          • 806

          #49
          Ma sei sicuro che sia lui l'anima marcia dell'imprenditoria, il depositario di tutti i mali? Tutti gli altri, angeli incompresi?
          La magistratura su di loro non avrebbe trovato nulla?
          Gli imprenditori se hanno amicizie non le sfruttano?
          Il negozietto sotto casa, lo scontrino lo fa sempre?
          A sinistra le fatture, tutto ok?
          Non giustifico nessuno, so benissimo che non si

          Comment

          • N3m0
            Eterodosso
            • 02/10/04
            • 3895

            #50
            [QUOTE=Eternauta]Ma sei sicuro che sia lui l'anima marcia dell'imprenditoria, il depositario di tutti i mali? Tutti gli altri, angeli incompresi?
            La magistratura su di loro non avrebbe trovato nulla?
            Gli imprenditori se hanno amicizie non le sfruttano?
            Il negozietto sotto casa, lo scontrino lo fa sempre?
            A sinistra le fatture, tutto ok?
            Non giustifico nessuno, so benissimo che non si
            [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

            Comment

            • Tomleo
              Banned
              • 19/03/05
              • 2045

              #51
              XHFturbointegrale

              I tuoi post sono piuttosto enigmatici..
              Forse perchè io non sono abastanza
              integrale o perchè tu non ti spieghi in
              modo integrale.
              Mi domandi se ero siciliano prima
              di andare in Canada ..No ,non sono
              ne ero siciliano ma anche se lo fossi
              che differenza farebbe..

              evitiamo
              Last edited by N3m0; 28-10-2005, 01:53.

              Comment

              • Tomleo
                Banned
                • 19/03/05
                • 2045

                #52
                Turbo?integrale

                [QUOTE=HFturbointegrale]oh a quanto ho capito tu stai in Canada, se vivevi qua e seguivi cio che sta succedendo in Italia non

                Comment

                • Tomleo
                  Banned
                  • 19/03/05
                  • 2045

                  #53
                  risposta

                  [QUOTE=Lorixnt2]Vedo che Canada

                  Comment

                  • Mototopo
                    ma anche no!
                    • 13/07/05
                    • 12241

                    #54
                    Originariamente Scritto da Tomleo
                    ci tengo che l"Italia sia rispettata all"estero .
                    Mototopo

                    Comment

                    • Eternauta
                      Opinionista
                      • 19/10/05
                      • 806

                      #55
                      L'Italia non verr

                      Comment

                      • Lorixnt2
                        Lorix Magna Helix
                        • 03/10/04
                        • 733

                        #56
                        Originariamente Scritto da Tomleo
                        Sono un canadese di origine italiana. Pure non vivendo in Italia
                        ci tengo che l"Italia sia rispettata all"estero .
                        Bene Tomleo. Mi fa piacere saperlo ma fatto sta che, se l'Italia non
                        festina lente

                        Comment

                        • N3m0
                          Eterodosso
                          • 02/10/04
                          • 3895

                          #57
                          L'immagine di un paese non si difende diventanto caproni e lavando i panni sporchi in famiglia. All'estero le persone sono in grado di farsi un'idea. In molti casi i fatti parlano da soli. E' solo un problema nostro. Si dovrebbe diventare un paese serio prima di pretendere rispetto.
                          [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

                          Comment

                          • Tomleo
                            Banned
                            • 19/03/05
                            • 2045

                            #58
                            Originariamente Scritto da N3m0
                            L'immagine di un paese non si difende diventanto caproni e lavando i panni sporchi in famiglia. All'estero le persone sono in grado di farsi un'idea. In molti casi i fatti parlano da soli. E' solo un problema nostro. Si dovrebbe diventare un paese serio prima di pretendere rispetto.
                            La cosa la piu ridicola minacciare di querela The Economist
                            e non rispondere alle 18 domande chieste e in piu ,poi,
                            non querelare..
                            Come si puo rispettare un uomo del genere ,in piu
                            primo ministro di un paese come l"italia ?
                            Last edited by Tomleo; 28-10-2005, 12:41.

                            Comment

                            • Mototopo
                              ma anche no!
                              • 13/07/05
                              • 12241

                              #59
                              Originariamente Scritto da N3m0
                              Si dovrebbe diventare un paese serio prima di pretendere rispetto.
                              sono d'accordo! aggiungo per
                              Mototopo

                              Comment

                              • Lorixnt2
                                Lorix Magna Helix
                                • 03/10/04
                                • 733

                                #60
                                Originariamente Scritto da N3m0
                                L'immagine di un paese non si difende diventanto caproni e lavando i panni sporchi in famiglia. All'estero le persone sono in grado di farsi un'idea. In molti casi i fatti parlano da soli. E' solo un problema nostro. Si dovrebbe diventare un paese serio prima di pretendere rispetto.
                                D'altra parte la Thatcher non era quello che si pu
                                festina lente

                                Comment

                                Working...