Originariamente Scritto da emiliosansone
Governo Berlusconi:un bene o un male per l"Italia
Collapse
X
-
vero. ma non rinuncerei mai al voto. è un po' come dice beppe grillo: bisogna scegliere tra gli stron*oni, e quelli un-pochetti-ino-ino-ino meno stron*i...[SIZE=4]Ci divertimmo moltissimo in Spagna quell'anno, viaggiando e scrivendo. Hemingway mi port
-
Stron.oni, stro.zi o stron.ettini, rimane il fatto che da quelle parti l'unica cosa che non manca è la gran puzza di cacca. Altro fatto quasi certo è che, probabilmente, anche se la massa non andasse a votare, la maggior parte dei "graveolentes" rimarrebbero incollati a sedie e poltrone con le loro chiappe fetide e prensili. Qualcuno, però, dovrebbe pur saltare, capzius!Originariamente Scritto da thePr"ò0"blemvero. ma non rinuncerei mai al voto. è un po' come dice beppe grillo: bisogna scegliere tra gli stron*oni, e quelli un-pochetti-ino-ino-ino meno stron*i...Last edited by emiliosansone; 08-12-2005, 19:35.[COLOR="Purple"]Tutto
Comment
Comment