Governo Berlusconi:un bene o un male per l"Italia

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mao
    Opinionista
    • 29/08/05
    • 93

    #61
    a mio parere ha fatto il possibile poi le promesse non le ha mantenute tutte ma almeno ha fatto qualche riforma importante e se saranno state positive o no lo vedremo col passare degli anni
    "non abbiate paura! Aprite le porte a Cristo!" Karol Woytila

    Comment

    • Tomleo
      Banned
      • 19/03/05
      • 2045

      #62
      I politici che hanno governato l"Italia negli ultimi 50 anni
      non erano stranieri ,ma italiani, di nascita, educazione
      e formazione..
      Abbiamo avuto Andreotti, Fanfani, Leone ,Craxi,
      e dulcis in fundo , Berlusconi.
      Chi ha eletto questi figuri ?
      Il popolo italiano.
      Cosa voleva il popolo italiano dal governo ?
      Un posticino nelle ferrovie,nelle Poste e in tutte
      le istituzioni governative dopo si lavora poco
      e non si perde mai il lavoro.
      Dopo il lavoro garantito ,come la plebaglia romana,
      dopo il panem chiedeva i circenses ....
      Arriva Il volpone, Berlusconi e fornisce i circenses .
      Una buona squadra di calcio, e belle ragazze con
      la gambe lunghe e larghi meloni nei posti televisivi.

      Intendiamoci ...io parla della massa ...perch

      Comment

      • Insolente
        psicologicamente violento
        • 20/08/05
        • 3719

        #63
        Come prima, pensando al posto alle poste invece che alla propria dignità.

        Quoto Tomleo e lo appoggio pienamente.
        QUADRIGLIA - Pesce a quattro pinne; si distingue dalla triglia che ne ha tre, dalla biglia che ne ha due e dalla maniglia che ne ha una.

        Comment

        • Mototopo
          ma anche no!
          • 13/07/05
          • 12241

          #64
          Originariamente Scritto da Tomleo
          Cosa voleva il popolo italiano dal governo ?
          Un posticino nelle ferrovie,nelle Poste e in tutte
          le istituzioni governative dopo si lavora poco
          e non si perde mai il lavoro.
          Dopo il lavoro garantito ,come la plebaglia romana,
          dopo il panem chiedeva i circenses ....
          sono d' accordo tranne sul fatto che si sia votato anche berlusconi per questo motivo!

          con berlusconi i posti sicuri statali di un tempo non sono pi
          Mototopo

          Comment

          • Eternauta
            Opinionista
            • 19/10/05
            • 806

            #65
            Questa

            Comment

            • Tomleo
              Banned
              • 19/03/05
              • 2045

              #66
              Il bel paese

              si dice che il kilometraggio delle ferrovie
              italiane sia il 50% delle ferrovie francesi ma il
              numero dei ferrovieri italiani sia il doppio di
              quello dei francesi
              Last edited by Tomleo; 28-10-2005, 22:27.

              Comment

              • Tomleo
                Banned
                • 19/03/05
                • 2045

                #67
                In una seduta del parlamento inglese ,
                un deputato dava la notizia della morte
                del cagnolino di Bush .
                Un altro deputato si alza per
                domandare al deputato se per cagnolino
                di Bush intendeva Tony Blair o Berlusconi..

                Comment

                • Insolente
                  psicologicamente violento
                  • 20/08/05
                  • 3719

                  #68
                  Originariamente Scritto da Tomleo
                  In una seduta del parlamento inglese ,
                  un deputato dava la notizia della morte
                  del cagnolino di Bush .
                  Un altro deputato si alza per
                  domandare al deputato se per cagnolino
                  di Bush intendeva Tony Blair o Berlusconi..
                  Fa piacere leggere che al parlamento inglese si parla di cose importanti
                  QUADRIGLIA - Pesce a quattro pinne; si distingue dalla triglia che ne ha tre, dalla biglia che ne ha due e dalla maniglia che ne ha una.

                  Comment

                  • RECTOR
                    Opinionista
                    • 31/12/04
                    • 184

                    #69
                    [QUOTE=Tomleo]La stampa straniera non ha mai avuto elogi per Berlusconi .
                    Voi Italiani, cosa ne pensate ?[/QUOTE
                    _____________________________________________

                    Penso che tu fai confusione e che scrivi il falso!!!! a quale stampa straniera ti riferisci? non di certo a quella dell'UK o della Francia o della Spagnia o di tanti altri paesi, e allora dove hai trovato gli spunti per scrivere questo thread?
                    Scusa la brusca risposta, ma elencami a quale stampa estera ti riferisci, ovvio, non tirare in ballo SOLO quella degli USA!
                    ciao

                    Comment

                    • Tomleo
                      Banned
                      • 19/03/05
                      • 2045

                      #70
                      Per incominciare the Economist che in un articolo
                      metteva in questione il fatto che aveva vinto tutti
                      i seggi in Sicilia e poi chideva rispsta a 18 domande
                      a Berlusconi .
                      Il signor Berlusconi non risponde alle questioni e minaccia
                      il giornale di querela,,
                      Questa querela non si
                      Last edited by Tomleo; 29-10-2005, 20:36.

                      Comment

                      • Sniper
                        Opinionista
                        • 01/10/04
                        • 6641

                        #71
                        Originariamente Scritto da mao
                        a mio parere ha fatto il possibile poi le promesse non le ha mantenute tutte ma almeno ha fatto qualche riforma importante e se saranno state positive o no lo vedremo col passare degli anni
                        riforma importante?tipo leggi moratti?
                        [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

                        Comment

                        • Tomleo
                          Banned
                          • 19/03/05
                          • 2045

                          #72
                          Sniper... se posso usare questo termine.....
                          Berlusconi ci ha fatto fessi..

                          Comment

                          • Tomleo
                            Banned
                            • 19/03/05
                            • 2045

                            #73
                            L"arlecchino di due padroni

                            Martedi Il Primo Novembre 2005 Il Signor
                            Berlusconi Incontra Bush a Washington.
                            Berlusconi rideventa il cagnolinio di Biush?
                            Non perde la faccia perch
                            Last edited by Tomleo; 01-11-2005, 06:36.

                            Comment

                            • Sniper
                              Opinionista
                              • 01/10/04
                              • 6641

                              #74
                              giusto per darvi un idea di che tipo
                              [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

                              Comment

                              • Tomleo
                                Banned
                                • 19/03/05
                                • 2045

                                #75
                                La parola seriet

                                Comment

                                Working...