a mio parere ha fatto il possibile poi le promesse non le ha mantenute tutte ma almeno ha fatto qualche riforma importante e se saranno state positive o no lo vedremo col passare degli anni
Governo Berlusconi:un bene o un male per l"Italia
Collapse
X
-
I politici che hanno governato l"Italia negli ultimi 50 anni
non erano stranieri ,ma italiani, di nascita, educazione
e formazione..
Abbiamo avuto Andreotti, Fanfani, Leone ,Craxi,
e dulcis in fundo , Berlusconi.
Chi ha eletto questi figuri ?
Il popolo italiano.
Cosa voleva il popolo italiano dal governo ?
Un posticino nelle ferrovie,nelle Poste e in tutte
le istituzioni governative dopo si lavora poco
e non si perde mai il lavoro.
Dopo il lavoro garantito ,come la plebaglia romana,
dopo il panem chiedeva i circenses ....
Arriva Il volpone, Berlusconi e fornisce i circenses .
Una buona squadra di calcio, e belle ragazze con
la gambe lunghe e larghi meloni nei posti televisivi.
Intendiamoci ...io parla della massa ...perch
Comment
-
-
sono d' accordo tranne sul fatto che si sia votato anche berlusconi per questo motivo!Originariamente Scritto da TomleoCosa voleva il popolo italiano dal governo ?
Un posticino nelle ferrovie,nelle Poste e in tutte
le istituzioni governative dopo si lavora poco
e non si perde mai il lavoro.
Dopo il lavoro garantito ,come la plebaglia romana,
dopo il panem chiedeva i circenses ....
con berlusconi i posti sicuri statali di un tempo non sono piMototopo
Comment
-
Fa piacere leggere che al parlamento inglese si parla di cose importantiOriginariamente Scritto da TomleoIn una seduta del parlamento inglese ,
un deputato dava la notizia della morte
del cagnolino di Bush .
Un altro deputato si alza per
domandare al deputato se per cagnolino
di Bush intendeva Tony Blair o Berlusconi..
QUADRIGLIA - Pesce a quattro pinne; si distingue dalla triglia che ne ha tre, dalla biglia che ne ha due e dalla maniglia che ne ha una.
Comment
-
[QUOTE=Tomleo]La stampa straniera non ha mai avuto elogi per Berlusconi .
Voi Italiani, cosa ne pensate ?[/QUOTE
_____________________________________________
Penso che tu fai confusione e che scrivi il falso!!!! a quale stampa straniera ti riferisci? non di certo a quella dell'UK o della Francia o della Spagnia o di tanti altri paesi, e allora dove hai trovato gli spunti per scrivere questo thread?
Scusa la brusca risposta, ma elencami a quale stampa estera ti riferisci, ovvio, non tirare in ballo SOLO quella degli USA!
ciao
Comment
-
Per incominciare the Economist che in un articolo
metteva in questione il fatto che aveva vinto tutti
i seggi in Sicilia e poi chideva rispsta a 18 domande
a Berlusconi .
Il signor Berlusconi non risponde alle questioni e minaccia
il giornale di querela,,
Questa querela non siLast edited by Tomleo; 29-10-2005, 20:36.
Comment
-
riforma importante?tipo leggi moratti?Originariamente Scritto da maoa mio parere ha fatto il possibile poi le promesse non le ha mantenute tutte ma almeno ha fatto qualche riforma importante e se saranno state positive o no lo vedremo col passare degli anni
[b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60
Comment

Comment