Il Calendario dei Santi

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Il gatto
    Opinionista
    • 21/11/09
    • 12721

    #1546



    Di notte non e' salutare starci.

    Comment

    • Il gatto
      Opinionista
      • 21/11/09
      • 12721

      #1547
      Anche io, frequentavo quelle baie.
      Invece di passare per la foresta umbra presi una strada diretta, che divenne sterrata e avanzavo fra pecore e serpenti.

      Il posto mi e' piaciuto, carico di atmosfera.
      Dipende da che anima monti sentircisi a proprio agio.

      Comment

      • Il gatto
        Opinionista
        • 21/11/09
        • 12721

        #1548
        Dipende dai posti.
        In nord Africa mi sentivo a casa, nei resort e negli abbissi blu fiancheggiati dalle barriere coralline
        Peccato non poterci andare piu'.

        Comment

        • Il gatto
          Opinionista
          • 21/11/09
          • 12721

          #1549
          Non e' lo stesso.

          Comment

          • Il gatto
            Opinionista
            • 21/11/09
            • 12721

            #1550
            Io turco.

            Comment

            • crepuscolo
              Opinionista
              • 08/10/07
              • 24570

              #1551
              io ottomano e quattro piedi

              Comment

              • conogelato
                Candle in the wind

                • 17/07/06
                • 66040

                #1552
                Originariamente Scritto da dietrologo
                comunque tra tutti i santi il migliore il più potente il più figo è il mio :
                SAN MICHELE ..TATAtadaaaaaaaa non c'è storia
                San Michele Arcangelo è il difensore della Chiesa in senso lato. Infatti la sua effigie si trova su tutti i nostri campanili....
                Affascinante la famosa direttrice di San Michele che hai postato sopra.
                amate i vostri nemici

                Comment

                • crepuscolo
                  Opinionista
                  • 08/10/07
                  • 24570

                  #1553
                  ma come è fatto San Michele Arcangelo?

                  Comment

                  • Il gatto
                    Opinionista
                    • 21/11/09
                    • 12721

                    #1554
                    E' uno spirito, non e' fatto
                    Poi ti puoi ispirare alla rappresentazione iconografica a cui ha cura di adeguarsi anche l'angiolo nelle sue apparizioni.
                    Potenza delle iconografie.

                    Comment

                    • crepuscolo
                      Opinionista
                      • 08/10/07
                      • 24570

                      #1555
                      e come cazzo ragiona se non è fatto?

                      Comment

                      • Il gatto
                        Opinionista
                        • 21/11/09
                        • 12721

                        #1556
                        Vallo a chiedere agli esegeti.

                        Comment

                        • crepuscolo
                          Opinionista
                          • 08/10/07
                          • 24570

                          #1557
                          Sei tu che parli, mica parlerai a vanvera

                          Comment

                          • Il gatto
                            Opinionista
                            • 21/11/09
                            • 12721

                            #1558
                            Non e' fatto, quindi non ragiona e manco esiste.
                            Chi lo predica dovrebbe risolvere l'arcano dilemma per cui chi non e' fatto ha funzioni cerebrali

                            Poi come liberta' poetica si puo' affermare tutto come un gigante buono, che tutto vede, provvede e risolve.

                            Comment

                            • crepuscolo
                              Opinionista
                              • 08/10/07
                              • 24570

                              #1559
                              Si, ma mica a religioni e spiritualità, allora preferisco Biancaneve ed i 7 nani.

                              Comment

                              • Il gatto
                                Opinionista
                                • 21/11/09
                                • 12721

                                #1560
                                Una favola complessa ed elaborata diventa mito e puo' diventare religione e dottrina.
                                Questione di livelli di elaborazione, si parla sempre di storie senza riscontri.

                                Comment

                                Working...