Forza Toro!

.
salvarsi. Gesù stava benissimo dove stava prima, perché mai sarebbe venuto qui sul mondo a soffrire? Ovviamente per qualcuno, non certo per tutti, altrimenti sarebbe stato un sacrificio inutile se avesse salvato tutti, Dio che ci starebbe a fare la bella statuina
? Tutti cerchiamo nella testa un po' di logica e quando i pensieri intruppano
ci fissiamo perché non conosciamo il seguito....poi si sente dire: quello va a colpo sicuro
,...a furia di rifarlo si diventa operaio specializzato

Comment