Ciao Nutella, come stai? E il piccolo?
La vita resta un incredibile mistero, la fede e' come una fiammella nelle tenebre....non e' molto, ma ti impedisce di cadere.
La vita resta un incredibile mistero, la fede e' come una fiammella nelle tenebre....non e' molto, ma ti impedisce di cadere.

Comment