davvero tutti hanno l'anima?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • candycandy
    Opinionista
    • 02/09/07
    • 42

    #16
    Originariamente Scritto da [SuNrIsE] Visualizza Messaggio
    veramente i miei non sono verdi...lo sono solo a mare o se guardo il sole
    uhm....quindi a volte ce l'ho a volte no
    in realt

    Comment

    • candycandy
      Opinionista
      • 02/09/07
      • 42

      #17
      [QUOTE=LoStregatto;727816]La sto cercando...
      Per

      Comment

      • LoStregatto
        Opinionista
        • 13/08/07
        • 172

        #18
        La scienza a priori non ha voce in capitolo per quelle cose che non hanno forma e dimensione
        [I]Ezechiele 25
        [SIZE="1"][15] Dice il Signore Dio: "Poich

        Comment

        • norico
          Opinionista
          • 07/09/07
          • 5

          #19
          tutti hanno un'anima

          si, sicuramente tutti hanno un'anima, poi c'
          CONTRO GLI INFAMI E GLI ANTI ITALIANI

          Comment

          • bellarossa
            randagia
            • 08/08/07
            • 722

            #20
            io pensavo di non averla.
            poi forse ce l'ho.
            Rossa pero'.

            (come dice questo qui sopra, c'è anima e anima...)
            [SIZE="1"]Ci stavo bene nel bar di Hassan.
            Tra i frequentatori abituali non esistevano barriere d

            Comment

            • Piotr Aleksejevic
              Zar autocrate di tutte le Russie
              • 24/11/05
              • 7926

              #21
              [QUOTE=norico;727825]si, sicuramente tutti hanno un'anima, poi c'
              CONIGLIO MANNARO

              "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
              Gianni-Emilio Simonetti

              La calma

              Comment

              • Gloucester
                Opinionista
                • 29/03/06
                • 5314

                #22
                Praeterea , anima unita est corpori ut perficiatur in eo scientiis et virtutibus, maxima autem perfectio animae consistit in cognitione substantiarum separatarum.

                Comment

                • Connor
                  Banned
                  • 29/08/07
                  • 798

                  #23
                  Originariamente Scritto da Qfwfq Visualizza Messaggio
                  Praeterea , anima unita est corpori ut perficiatur in eo scientiis et virtutibus, maxima autem perfectio animae consistit in cognitione substantiarum separatarum.
                  OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH, another time:

                  Thomas de Aquino : Quaestio disputata de anima.
                  Anche li citazzioni ora...

                  Comment

                  • AxelTexasRanger

                    #24
                    mi sa che io non ce l ho,però ne ho già le palle piene adesso,quindi tutto sommato mi sta bene così...

                    Comment

                    • okno
                      Party Crasher
                      • 30/03/06
                      • 15292

                      #25
                      Torniamo seri per cortesia, altrimenti chiudo.
                      "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                      -=1313=-

                      Comment

                      • Pielita

                        #26
                        Originariamente Scritto da nicola_andresano Visualizza Messaggio
                        secondo il professor corrado malanga non tutti gli uomini sarebbero dotati di anima, ma soltanto meno del 30%. per alcuni di noi (pochi) la morte non sarebbe altro che un'interruzione dello spazio-tempo, mentre per tutti gli altri la morte sarebbe la fine di tutto. infatti soltanto coloro che hanno anima sopravvivrebbero alla morte, per reincarnarsi nuovamente e vivere altre vite. per tutti gli altri non vi sarebbe nulla oltre questa vita...come si fa a capire chi ha anima e chi no? basta guardare gli occhi...
                        e lui appartiene o meno a questo 30%?
                        File Allegati

                        Comment

                        • nicola_andresano
                          Banned
                          • 24/04/07
                          • 303

                          #27
                          Originariamente Scritto da candycandy Visualizza Messaggio
                          E come sono gli occhi di chi possiede un'anima?
                          dire che l'anima si "possiede"

                          Comment

                          • nicola_andresano
                            Banned
                            • 24/04/07
                            • 303

                            #28
                            Originariamente Scritto da Pielita Visualizza Messaggio
                            e lui appartiene o meno a questo 30%?
                            malanga sostiene di non essere certo di essere anima. tuttavia la cosa non gli crea eccessivi problemi esistenziali: secondo lui la vita eterna risulterebbe a lungo andare una noia mortale...

                            Comment

                            • sagittario78
                              *
                              • 12/05/06
                              • 10995

                              #29
                              Originariamente Scritto da nicola_andresano Visualizza Messaggio
                              gli occhi di chi è anima sono vivi, espressivi, luminosi...
                              quindi i non vedenti non hanno/sono anima?
                              e gli strabici?
                              e chi porta gli occhiali?

                              altro che Malanga, qui ci tocca andare dall'oculista

                              Comment

                              • nicola_andresano
                                Banned
                                • 24/04/07
                                • 303

                                #30
                                [QUOTE=LoStregatto;727816] Cmq a parte gli scherzi

                                Comment

                                Working...