davvero tutti hanno l'anima?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pielita

    #31
    Originariamente Scritto da nicola_andresano Visualizza Messaggio
    malanga sostiene di non essere certo di essere anima. tuttavia la cosa non gli crea eccessivi problemi esistenziali: secondo lui la vita eterna risulterebbe a lungo andare una noia mortale...
    direi che malanga potrebbe fare un giretto qui.
    potrebbe uscirne un bel dibattito.

    Comment

    • apostolozeno

      #32
      ma malanga spiega perchè solo il 30% è anima?

      Comment

      • nicola_andresano
        Banned
        • 24/04/07
        • 303

        #33
        Originariamente Scritto da sagittario78 Visualizza Messaggio
        quindi i non vedenti non hanno/sono anima?
        e gli strabici?
        e chi porta gli occhiali?

        altro che Malanga, qui ci tocca andare dall'oculista
        gli occhi sono,

        Comment

        • nicola_andresano
          Banned
          • 24/04/07
          • 303

          #34
          [QUOTE=apostolozeno;727997]ma malanga spiega perch

          Comment

          • apostolozeno

            #35
            edit

            Comment

            • sagittario78
              *
              • 12/05/06
              • 10995

              #36
              guarda che sono serissimo.

              non a caso sei passato da questa affermazione:
              Originariamente Scritto da nicola_andresano Visualizza Messaggio
              gli occhi di chi è anima sono vivi, espressivi, luminosi...
              a questa:
              Originariamente Scritto da nicola_andresano Visualizza Messaggio
              quindi chi non vede o non vede bene non è potenzialmente escluso dal novero di coloro che sono anima.

              Comment

              • Pielita

                #37
                *
                Last edited by Ospite; 15-06-2008, 13:31.

                Comment

                • apostolozeno

                  #38
                  questo però non spiega niente. Dice solo che gli alieni sanno che il 30% di noi è anima. Ma a quel punto la domanda potrebbe essere: perchè gli alieni sostengono questo? e perchè ne sono a conoscenza? Gli alieni cosa centrano con l'anima? e nuovamente, chi ha deciso o in ogni caso, perchè solo alcuni possono essere anima e altri no?

                  Comment

                  • apostolozeno

                    #39
                    [QUOTE=Pielita;728014]autocensura?

                    (pssssstttt, mi piaceva di pi

                    Comment

                    • Pielita

                      #40
                      [QUOTE=apostolozeno;728024]
                      [SIZE="1"]eh lo so, ma

                      Comment

                      • sagittario78
                        *
                        • 12/05/06
                        • 10995

                        #41
                        buona visione

                        Comment

                        • LoStregatto
                          Opinionista
                          • 13/08/07
                          • 172

                          #42
                          [QUOTE=nicola_andresano;727992]non essere faceto, stregatto...da diciannove anni malanga studia il problema degli alieni e della loro instancabile ricerca dell'anima degli uomini che ne sono dotati per acquisire la vita eterna. da 500.000 anni le razze aliene visiterebbero il nostro pianeta prelevando temporaneamente gli uomini dotati di anima e sottoponendoli ad esperimenti diretti a rubarla per legarla stabilmente al loro dna e potere cos
                          [I]Ezechiele 25
                          [SIZE="1"][15] Dice il Signore Dio: "Poich

                          Comment

                          • nicola_andresano
                            Banned
                            • 24/04/07
                            • 303

                            #43
                            [QUOTE=apostolozeno;728021]questo per

                            Comment

                            • nicola_andresano
                              Banned
                              • 24/04/07
                              • 303

                              #44
                              Originariamente Scritto da LoStregatto Visualizza Messaggio
                              A…ho capito…quindi qsta cosa è stata una rivelazione degli alieni al malanga…
                              no, malanga gli alieni non li ha mai incontrati di persona, ma ha le prove della loro esistenza e della loro interferenza con le vicende di alcuni terrestri. lo strumento che consente a malanga di raccogliere dati sugli alieni è l'ipnosi regressiva applicata agli addotti...


                              Originariamente Scritto da LoStregatto Visualizza Messaggio
                              Grande malanga….
                              Ma che cazzo tengo io in corpo?
                              Un anima? O un parassita alieno?
                              c'è un modo per sapere se un soggetto (ad esempio tu ) sia stato addotto oppure no: si chiama TAV, ed è il test di autovaluzione apprestato da malanga e dalla sua equipe per scoprire i potenziali addotti. basta smanettare un pò e lo trovi su internet. se non ricordo male il sito è sentistoria.org
                              Last edited by nicola_andresano; 09-09-2007, 04:55.

                              Comment

                              • LoStregatto
                                Opinionista
                                • 13/08/07
                                • 172

                                #45
                                Ecco... Adesso tutto
                                [I]Ezechiele 25
                                [SIZE="1"][15] Dice il Signore Dio: "Poich

                                Comment

                                Working...