davvero tutti hanno l'anima?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AxelTexasRanger

    #61
    Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Torniamo seri per cortesia, altrimenti chiudo.
    ero serio

    Comment

    • AxelTexasRanger

      #62
      [QUOTE=nicola_andresano;728253]non mi scaldo perch

      Comment

      • candycandy
        Opinionista
        • 02/09/07
        • 42

        #63
        2. Hai mai avuto disturbi dell

        Comment

        • nicola_andresano
          Banned
          • 24/04/07
          • 303

          #64
          [QUOTE=candycandy;728295]2. Hai mai avuto disturbi dell

          Comment

          • [SuNrIsE]
            nuova......
            • 13/06/07
            • 3554

            #65
            no secondo me lei e' per meta' alinena
            anche io ne ho riscontrate molte...apparte svegliarmi tutta appiccicosa di gelatina
            Le persone non cambiano, si rivelano

            Comment

            • candycandy
              Opinionista
              • 02/09/07
              • 42

              #66
              [QUOTE=nicola_andresano;728331]candy, le domande del test sono utili per sapere se il soggetto che risponde abbia o meno subito un' abduction. ma ti avverto che spesso quando si compila un test che si basa sulle nostre eventuali esperienze e al quale

              Comment

              • candycandy
                Opinionista
                • 02/09/07
                • 42

                #67
                Originariamente Scritto da [SuNrIsE] Visualizza Messaggio
                no secondo me lei e' per meta' alinena
                anche io ne ho riscontrate molte...apparte svegliarmi tutta appiccicosa di gelatina
                No dai sunrise aliena no, sono cos

                Comment

                • Connor
                  Banned
                  • 29/08/07
                  • 798

                  #68
                  In Italia penso di no, ma in tante Paesi di mondo, anche in France e England, in alcun ospitali quando un malato muorre aprono la fenestra per un poco di tempo.
                  Questo per fare "uscire" anima.
                  True.
                  In England hano "scientificamente" provato che, il morituro, doppo chi

                  Comment

                  • okno
                    Party Crasher
                    • 30/03/06
                    • 15292

                    #69
                    Originariamente Scritto da nicola_andresano Visualizza Messaggio
                    potresti essere più preciso?
                    Quello che ho capito da un paio di conferenze e' che quella che gli addotti chiamano "anima" non e' altro che quella porzione di codice genetico (rappresentato mi pare dall'albero della vita) che permetterebbe alle coscienze aliene di legarsi a noi. Noi non saremmo dunque stati solo oggetto di studio, perche' in origine non eravamo dotati di anima.. saremmo stati modificati, ci sarebbe stato un intervento esterno a quello dell'evoluzione naturale che ci ha permesso di sviluppare una nuova razza umana con caratteristiche di cui gli alieni avevano bisogno.
                    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                    -=1313=-

                    Comment

                    • Connor
                      Banned
                      • 29/08/07
                      • 798

                      #70
                      Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
                      Quello che ho capito da un paio di conferenze e' che quella che gli addotti chiamano "anima" non e' altro che quella porzione di codice genetico che permetterebbe alle coscienze aliene di legarsi a noi. Noi non saremmo dunque stati solo oggetto di studio, perche' in origine non eravamo dotati di anima.. saremmo stati modificati, ci sarebbe stato un intervento esterno a quello dell'evoluzione naturale che ci ha permesso di sviluppare una nuova razza umana con caratteristiche di cui gli alieni avevano bisogno.
                      Bullshit!!!
                      Non puoi credere quessto!

                      Comment

                      • okno
                        Party Crasher
                        • 30/03/06
                        • 15292

                        #71
                        Originariamente Scritto da Connor Visualizza Messaggio
                        Bullshit!!!
                        Non puoi credere quessto!
                        Proprio quello che dico anch'io quando mi parlano di Dio.
                        "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                        -=1313=-

                        Comment

                        • AxelTexasRanger

                          #72
                          bhè,permetti comunque di dirti che è quanto meno strano...poi nn sta a me dire se sia giusto o sbagliato

                          Comment

                          • Connor
                            Banned
                            • 29/08/07
                            • 798

                            #73
                            Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
                            Proprio quello che dico anch'io quando mi parlano di Dio.
                            Via okno, D-o non ci entra...
                            Aliens...

                            Comment

                            • candycandy
                              Opinionista
                              • 02/09/07
                              • 42

                              #74
                              Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
                              Quello che ho capito da un paio di conferenze e' che quella che gli addotti chiamano "anima" non e' altro che quella porzione di codice genetico (rappresentato mi pare dall'albero della vita) che permetterebbe alle coscienze aliene di legarsi a noi. Noi non saremmo dunque stati solo oggetto di studio, perche' in origine non eravamo dotati di anima.. saremmo stati modificati, ci sarebbe stato un intervento esterno a quello dell'evoluzione naturale che ci ha permesso di sviluppare una nuova razza umana con caratteristiche di cui gli alieni avevano bisogno.
                              Sar

                              Comment

                              • okno
                                Party Crasher
                                • 30/03/06
                                • 15292

                                #75
                                Ue' ragazzi, non ho mica detto di crederci alle teorie sugli addotti

                                E comunque Dio c'entra, nelle conferenze di Malanga se ne parla molto. Dio sarebbe una difesa sviluppata dalla razza umana contro l'uso che gli alieni fanno della nostra mente. In particolare, una sincera e forte fede bloccherebbe l'accesso a quei "settori" del nostro cervello utilizzati come contenitori, rendendoci pressocche' inutili ai loro scopi.
                                "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                                -=1313=-

                                Comment

                                Working...