E questo 30% perchè l'avrebbe?
per usarla sul restante 70%?
boh,secondo me parlar di numeri in questi casi mi sembra un pò inutile
però secondo me è vero c'è chi ce l'ha e chi no
ma azzardare sul perchè e sul per come è ardito
- Si paga a caro prezzo l'essere immortali; per questo si muore da vivi parecchie volte" - F.Nietzsche
e' difficile credere a certe cose senza vederle, senza avere prove serie.
e poi anche se fossero vere non le verremmo a sapere perche' i servizi segreti cercano di nascondere davvero troppe cose
L'uomo non e' fatto di sola materia. Ha anche uno spirito, un'anima. Essendo stato creato a immagine di Dio, ne e' la rappresentazione piu' viva su questa terra. Sicuramente abbiamo scherzato su questo thread (30%...70%....) ma non ci vuole poi molto, tornando seri, nell'affermare che tutti quanti (belli, brutti, poveri, ricchi, atei e credenti) ne disponiamo come un bene prezioso. Al momento della nostra morte corporale, essa sopravvive.....
L'uomo non e' fatto di sola materia. Ha anche uno spirito, un'anima. Essendo stato creato a immagine di Dio, ne e' la rappresentazione piu' viva su questa terra. Sicuramente abbiamo scherzato su questo thread (30%...70%....) ma non ci vuole poi molto, tornando seri, nell'affermare che tutti quanti (belli, brutti, poveri, ricchi, atei e credenti) ne disponiamo come un bene prezioso. Al momento della nostra morte corporale, essa sopravvive.....
Se tutti l'avessimo allo stesso modo,tutti ci interesseremmo al coltivarla.
Ma se tu per fare certe cose che reputi negative dovresti negare te stesso,mentre un altro vive delle stesse cose
un motivo c'
- Si paga a caro prezzo l'essere immortali; per questo si muore da vivi parecchie volte" - F.Nietzsche
Ma sensibilità e anima a questo punto vanno a braccetto.
Io certe cose non riuscirei a farle un altro si.
Ma questo da cosa mi deriva?
E'come se nasciamo dotati di una certa quantità d'anima,uno non può coltivarla se non ne sente il bisogno,così come tu puoi essere attratto dal crescere spiritualmente perchè qualcosa ti porta su quella strada
ma non credo che sia una scelta personale la fede...
uno ce l'ha o non ce l'ha
tu cosa dici?
- Si paga a caro prezzo l'essere immortali; per questo si muore da vivi parecchie volte" - F.Nietzsche
Comment