davvero tutti hanno l'anima?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Il Manu
    Opinionista
    • 21/03/07
    • 1676

    #106
    E' una follia ritenere che solo alcuni individui abbiano un'anima. Sarebbe un'offesa alla Giustizia divina che favorirebbe alcuni lasciando le altre le sue creature nella peggiore delle esistenze: il nulla del Non-Essere.

    Pace e Bene

    Comment

    • bellarossa
      randagia
      • 08/08/07
      • 722

      #107
      Originariamente Scritto da Il Manu Visualizza Messaggio
      E' una follia ritenere che solo alcuni individui abbiano un'anima.
      dici?
      secondo me
      [SIZE="1"]Ci stavo bene nel bar di Hassan.
      Tra i frequentatori abituali non esistevano barriere d

      Comment

      • Il Manu
        Opinionista
        • 21/03/07
        • 1676

        #108
        Libertà di cosa? E chi decide chi e che cosa?

        Pace e Bene

        Comment

        • bellarossa
          randagia
          • 08/08/07
          • 722

          #109
          Libertà di concedere alle persone di poter liberamente pensare di non avere un'anima (da rendere a dio, poi...)
          [SIZE="1"]Ci stavo bene nel bar di Hassan.
          Tra i frequentatori abituali non esistevano barriere d

          Comment

          • Il Manu
            Opinionista
            • 21/03/07
            • 1676

            #110
            [QUOTE=bellarossa;729712]Libert

            Comment

            • bellarossa
              randagia
              • 08/08/07
              • 722

              #111
              sì, ma se mica ce l'hanno, non è che puoi appioppargliela così, soggettivamente
              [SIZE="1"]Ci stavo bene nel bar di Hassan.
              Tra i frequentatori abituali non esistevano barriere d

              Comment

              • nAn
                non ho pi
                • 16/02/07
                • 2996

                #112
                [QUOTE=bellarossa;729722]s
                AHAHAHAHA
                AhahahahA
                AHAHAHAHA
                AHAHA
                AHA
                H
                A
                VIAVIA
                dietro il passo,
                tump tump,
                dietro il tasso,
                tump tump,
                per il cartiglio segreto
                dell'
                AHAHAHAHA

                Comment

                • bellarossa
                  randagia
                  • 08/08/07
                  • 722

                  #113
                  me.

                  ma dalle foto tue che ho visto non mi sembra di averti mai incontrato...
                  [SIZE="1"]Ci stavo bene nel bar di Hassan.
                  Tra i frequentatori abituali non esistevano barriere d

                  Comment

                  • ganie
                    Opinionista
                    • 15/08/07
                    • 53

                    #114
                    l'anima

                    avete mai pensato che forse l'anima l'abbiamo tutti, chi i primi due anni post mortem, chi dieci anni p.m. chi venti e cosi' via fino a restituire o pagare o scontare una pseudo pena, forse poi altri invece camperanno in eterno

                    Comment

                    • bellarossa
                      randagia
                      • 08/08/07
                      • 722

                      #115
                      no, mai pensato
                      [SIZE="1"]Ci stavo bene nel bar di Hassan.
                      Tra i frequentatori abituali non esistevano barriere d

                      Comment

                      • aleke00
                        mAleKevada...
                        • 17/03/06
                        • 1956

                        #116
                        Originariamente Scritto da Il Manu Visualizza Messaggio
                        E' una follia ritenere che solo alcuni individui abbiano un'anima. Sarebbe un'offesa alla Giustizia divina che favorirebbe alcuni lasciando le altre le sue creature nella peggiore delle esistenze: il nulla del Non-Essere.

                        Pace e Bene
                        c'
                        [SIZE="1"][B]Tout cela ne vaut pas le poison qui d

                        Comment

                        • Il Manu
                          Opinionista
                          • 21/03/07
                          • 1676

                          #117
                          [QUOTE=aleke00;729869]c'

                          Comment

                          • okno
                            Party Crasher
                            • 30/03/06
                            • 15292

                            #118
                            A parte tutto (teorie complittiste ecc..), non credi nella vita extraterrestre Manu?
                            "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                            -=1313=-

                            Comment

                            • Il Manu
                              Opinionista
                              • 21/03/07
                              • 1676

                              #119
                              Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
                              A parte tutto (teorie complittiste ecc..), non credi nella vita extraterrestre Manu?
                              http://www.discutere.it/spiritualita...tml#post729978

                              Comment

                              • Revenge

                                #120
                                Secondo me

                                Comment

                                Working...