Per me nessuno.
Anzi i nostri figli potrebbero un giorno condannarci per averli messi al mondo in un posto dove le leggi della natura dettano legge. Dove le illusioni, le speranze, le fantasie e le gioie (si spera) infantili siano destinate a trasformarsi, con gli anni (a meno che moriamo, o detto in maniera gentile, ce ne andiamo, e poi chissà dove? giovani), in tristezza e delusione ma soprattutto in avvilimento per la perdita della giovinezza ma soprattutto della speranza e quindi della fede.
Avanti un ateo!
Anzi i nostri figli potrebbero un giorno condannarci per averli messi al mondo in un posto dove le leggi della natura dettano legge. Dove le illusioni, le speranze, le fantasie e le gioie (si spera) infantili siano destinate a trasformarsi, con gli anni (a meno che moriamo, o detto in maniera gentile, ce ne andiamo, e poi chissà dove? giovani), in tristezza e delusione ma soprattutto in avvilimento per la perdita della giovinezza ma soprattutto della speranza e quindi della fede.
Avanti un ateo!


quando vedo e sento le giustificazioni che danno i teologi alla presenza di Dio quando si svolgono certi eventi:
, ecco la gratitudine.
Comment