Un motivo per esistere

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vapensiero
    Opinionista
    • 01/12/11
    • 802

    #121
    Misterikx

    figuriamoci se non si dissociava dal circo...
    sta tranquillo qua non te bannano alla velocita´dell luce come da altro sito..
    (ma non approfittarne eh..)

    Adognibuonconto signorina "347 messaggi" mi fa piacere vederla
    sprizzare di emoticon, allegoriche o meno, cosi non da non
    immaginare sto loco una turpe giungla che mira alla sua testolina
    (appena apparsa dai cespugli) "e fatte na risata!" dicono a Roma.

    scusate l´OT ;
    ho cercato di portare un po di allegorica umanita´ tra gli ectoplasmi telematici..tzh che grigiore
    Le persone stupide non conoscono sfumature, solo rapporti di forza.
    Sinceramente, avendomi preso di sorpresa, ancora devo comprendere chi sei e che cazzo vuoi da me. Per altro non ti devi scusare per l' OT, poiché è già un pezzo che ci sei andato, tra l'altro, comportandoti da cafone. Per quanto riguarda il bannatoio, chi di dovere dovrebbe mandarci chi rompe i coglioni come stai facendo tu insultando gli utenti senza essere stato invitato. Per altro, comprendo che la gelosia è una brutta cosa, ma descrivere quello che sarebbe accaduto in "futuro", fino ad ora nemmeno conogelato si era spinto tanto avanti in queste profezie, pur avendo "santi in paradiso" A me piace questo forum e cerco di dare il mio contributo, sempre che, dei maleducati innamorati come te, non me lo impediscono.

    Ps. Guarda che la figura dello scemo del villaggio l'hai fatta tu, non l'ho fatta mica io o Namas. Perciò prima di parlare di persone stupide, se fossi in te ci penserei due volte. Mi raccomando segui il mio consiglio: cambia Nick, perché ormai non sei più misterioso, ma solo "strano".
    Sarò Banale ma credo che la verità abbia molte facce.

    Comment

    • Misterikx
      whatever..
      • 24/03/05
      • 15327

      #122
      Oh oh oh,buon giorno
      (e insite sta capa de coccio )

      Su di te sono stato in dubbio per un po´...ma dopo i pesanti insulti a Cono e Crepuscolo con, viceversa,patetico sgargio di piume alla prima utentessa..mi hanno convinto chi sei:
      e´ raro trovare un´arrogante trollone camuffato da sapientone tuo pari in un forum...ma non impossibile tant´e´ che ci sei...certo che, come caso clinico, hai senz´altro da dire la tua...

      te l´ho gia detto la moderazione piu accorta ti ha strabannato da altri siti e il tuo approdare qua non ti autorizza approfittare della misericordia di questo lido..ma chicazzo ti credi di essere!?
      " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

      Comment

      • Misterikx
        whatever..
        • 24/03/05
        • 15327

        #123
        Originariamente Scritto da vapensiero Visualizza Messaggio
        Cono, ma si può sapere di che cosa vai cianciando? Ma tu pensa ad avere il coraggio di vivere la tua vita senza quelle stampelle cui ti appoggi in continuazione, perciò parla del tuo coraggio e non quello di persone che non conosci. Possibile che se non citi qualche brano della bibbia o del vangelo riesci a concretizzare solo delle cazzate insignificanti e fuori dal contesto? Ma che razza di uomo sei? Ti stai rivelando una vera delusione. Addirittura ti arroghi il diritto di stabilire chi ha il coraggio e chi non ce l'ha? Ma chi cazzo credi di essere? Se stavamo vicini venivo da te per vedere quanto coraggio avevi per insultare le persone "dal vivo", pagandone pesantemente le conseguenze; perciò sei tu il vigliacco che sta dietro un monitor a raccontare favolette da catechismo di terza elementare. Vedi cono, sono questi gli atteggiamenti che mettono in risalto, distinguendoli, un uomo di fede: pauroso, rancoroso e minaccioso, da un ateo o agnostico che affronta ed espone le proprie idee in pubblico. Mentre, con le tue minacce, e come se mi avessi detto: ora vado a chiamare mio fratello maggiore e ti faccio picchiare; ed io ti rispondo...A chiiiii? . Ora prima di andare a letto recita le tue preghierine e pentiti dell'astio "Bonario e falso", dietro cui ti nascondi.

        .
        lo sclerante si commenta da solo...totalmente lasciato sclerare..


        Perche´ postare con sta smania di comandare, manovrare, essere i primi, essere al centro dell´attenzione,fare il bello o il cattivo tempo,scoraggiare l´ingresso ad alcuni e coccolarsi la permanenza dei sostenitori?!
        " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

        Comment

        • thorpe
          I run these tracks
          • 13/01/05
          • 3473

          #124
          internet tough guy is here
          "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



          Comment

          • vapensiero
            Opinionista
            • 01/12/11
            • 802

            #125
            Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
            Oh oh oh,buon giorno
            (e insite sta capa de coccio )

            Su di te sono stato in dubbio per un po´...ma dopo i pesanti insulti a Cono e Crepuscolo con, viceversa,patetico sgargio di piume alla prima utentessa..mi hanno convinto chi sei:
            e´ raro trovare un´arrogante trollone camuffato da sapientone tuo pari in un forum...ma non impossibile tant´e´ che ci sei...certo che, come caso clinico, hai senz´altro da dire la tua...

            te l´ho gia detto la moderazione piu accorta ti ha strabannato da altri siti e il tuo approdare qua non ti autorizza approfittare della misericordia di questo lido..ma chicazzo ti credi di essere!?
            Senti, poiché non ho tempo da perdere con un cretino, diamoci un taglio. Hai iniziato tu a rompere e dare fastidio agli utenti e va bene; hai fatto la figura dello zoticone e continui a farlo e va bene, stai insultando una signora e questo non va bene, ti metti a fare l'avvocato difensore, dimenticandoti di postare quello che aveva pubblicato cono, e va bene, ma caspita, esiste anche qualcosa chiamata dignità; informati in giro, vedrai che qualcuno ti comunicherà qualche informazione in proposito.

            Ps. Altro pensierino della sera, oltre a cambiare il tuo Nick frequenta anche una scuola serale, poiché ne hai veramente bisogno. Per chi non lo avesse ancora compreso, ecco come terminano dei thread che gli utenti ritengono interessanti.
            Last edited by vapensiero; 15-01-2013, 13:33.
            Sarò Banale ma credo che la verità abbia molte facce.

            Comment

            • vapensiero
              Opinionista
              • 01/12/11
              • 802

              #126
              thorpe

              internet tough guy is here
              Hopefully some people borderline, according in the midst of normal people can improve.
              Sarò Banale ma credo che la verità abbia molte facce.

              Comment

              • Cornolio
                hep
                • 28/09/04
                • 20779

                #127
                Non sono contro l'uso del turpiloquio tout court, ma qui è evidente che vi stiate limitando a prendervela l'uno contro l'altro ben al di fuori del merito della discussione

                Per ora non chiudo, ma se vi becco a continuare chiudo e banno

                Comment

                • crepuscolo
                  Opinionista
                  • 08/10/07
                  • 24570

                  #128
                  Un po' di riposo fa bene per calmare i bollenti spiriti ma soprattutto fa riflettere, l'importante è non essere preda del vittimismo.

                  Comment

                  • vapensiero
                    Opinionista
                    • 01/12/11
                    • 802

                    #129
                    crepuscolo

                    Un po' di riposo fa bene per calmare i bollenti spiriti ma soprattutto fa riflettere, l'importante è non essere preda del vittimismo.
                    Non si tratta di vittimismo da nessuna parte, crepuscolo; sta di fatto che, per motivi privati e fantasmagorici, si interrompe un thread che, a quanto sembra, è di gradimento degli utenti, tutto qui. Per continuare il nostro discorso, voglio rilevare che la tua risposta l'ho trovata condivisibile, anche se, secondo me, è molto personale e, per certi versi, non sufficiente a spiegare i motivi di un avvicinamento ad una religione. Però è una risposta che ha le sue ragioni, differenti, nel vissuto di ognuno. Spero di avere altre risposte altrettanto schiette e comprensibili.
                    Sarò Banale ma credo che la verità abbia molte facce.

                    Comment

                    • Macchia nera
                      Banned
                      • 10/09/10
                      • 1286

                      #130
                      Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
                      lo sclerante si commenta da solo...totalmente lasciato sclerare..


                      Perche´ postare con sta smania di comandare, manovrare, essere i primi, essere al centro dell´attenzione,fare il bello o il cattivo tempo,scoraggiare l´ingresso ad alcuni e coccolarsi la permanenza dei sostenitori?!



                      SI MA NON PER IL MOTIVO CHE DICI TU , UN'ALTRO.


                      ....il tema religioso l'ho inserisce i...
                      Qualcuno gli spezzi le dita o gli insegni l'italiano.

                      Comment

                      • Cornolio
                        hep
                        • 28/09/04
                        • 20779

                        #131
                        Originariamente Scritto da Macchia nera Visualizza Messaggio
                        SI MA NON PER IL MOTIVO CHE DICI TU , UN'ALTRO.




                        Qualcuno gli spezzi le dita o gli insegni l'italiano.
                        allora

                        Comment

                        • vapensiero
                          Opinionista
                          • 01/12/11
                          • 802

                          #132
                          Macchia nera

                          SI MA NON PER IL MOTIVO CHE DICI TU , UN'ALTRO.

                          Qualcuno gli spezzi le dita o gli insegni l'italiano.
                          Cornolio

                          allora
                          A volte ritornano. Gen.mo cornolio, mi creda, mi sono sentito sollevato quando ha affermato che, fino ad un certo punto, ammette il turpiloquio, perché quando sono provocato ci casco sempre come un pivellino. Non voglio insegnare il mestiere a nessuno ma, a mio modo di vedere, un imprenditore, per l'interesse dell'azienda, ha il dovere di tagliare i rami secchi. Ovvero: quelli che, non solo non producono un cazzo per il forum, ma boicottano anche coloro che cercano di aprire delle discussioni, più o meno interessanti. Questa sarà la seconda volta, e speriamo l'ultima, che cerchiamo di far ripartire la discussione, interrotta da interventi "bordline". Ovvero: da quel disturbo caratterizzato da vissuto emozionale eccessivo e variabile o più semplicemente, da quella personalità che viene sinteticamente descritta come patologia caratterizzata da instabilità pervasiva dell'umore, delle relazioni interpersonali, dell'immagine di sé, dell'identità e del comportamento, e una più generale anomalia nella percezione del senso di sé.
                          Last edited by vapensiero; 18-01-2013, 13:52.
                          Sarò Banale ma credo che la verità abbia molte facce.

                          Comment

                          Working...