Misterikx
figuriamoci se non si dissociava dal circo...
sta tranquillo qua non te bannano alla velocita´dell luce come da altro sito..
(ma non approfittarne eh..
)
Adognibuonconto signorina "347 messaggi" mi fa piacere vederla
sprizzare di emoticon, allegoriche o meno, cosi non da non
immaginare sto loco una turpe giungla che mira alla sua testolina
(appena apparsa dai cespugli) "e fatte na risata!" dicono a Roma.
scusate l´OT ;
ho cercato di portare un po di allegorica umanita´ tra gli ectoplasmi telematici..tzh che grigiore
Le persone stupide non conoscono sfumature, solo rapporti di forza.
figuriamoci se non si dissociava dal circo...

sta tranquillo qua non te bannano alla velocita´dell luce come da altro sito..
(ma non approfittarne eh..
)Adognibuonconto signorina "347 messaggi" mi fa piacere vederla
sprizzare di emoticon, allegoriche o meno, cosi non da non
immaginare sto loco una turpe giungla che mira alla sua testolina
(appena apparsa dai cespugli) "e fatte na risata!" dicono a Roma.

scusate l´OT ;
ho cercato di portare un po di allegorica umanita´ tra gli ectoplasmi telematici..tzh che grigiore

Le persone stupide non conoscono sfumature, solo rapporti di forza.
Ps. Guarda che la figura dello scemo del villaggio l'hai fatta tu, non l'ho fatta mica io o Namas. Perciò prima di parlare di persone stupide, se fossi in te ci penserei due volte. Mi raccomando segui il mio consiglio: cambia Nick, perché ormai non sei più misterioso, ma solo "strano".

)
. Ora prima di andare a letto recita le tue preghierine e pentiti dell'astio "Bonario e falso", dietro cui ti nascondi. 
Comment