Forse ci vuole più o motivo per scomparire che per esistere perchè tutto sta a dire che basta starci e in qualche modo compaiono le forze per rimanerci.
E se servisse un motivo per starci i casi di suicidio sarebbero pandemici, cosa che non è limitandosi solo ai casi dove compaiono motivi individualmenti consistenti per non starci.
E se servisse un motivo per starci i casi di suicidio sarebbero pandemici, cosa che non è limitandosi solo ai casi dove compaiono motivi individualmenti consistenti per non starci.

, bambole che ciascuno si pettina come più gli piace secondo i propri gusti e possibilità.
)
Comment