Originariamente Scritto da axeUgene
Visualizza Messaggio
Anche le parabole rappresentano un simbolo aperto agli uni e chiuso agli altri, come se avessero due sensi, tutto ciò è per riconoscersi insieme ma non riconoscersi vincolati nello spirito o nell'Io, o nell'anima se preferisci.


.

.
Comment