Originariamente Scritto da crepuscolo
Visualizza Messaggio
io non voglio prova' niente, anche perché non spetta certo a me l'onere, ma a chi parla di Dio, Gesù, ecc... sta' a vede' che devo dimostrare qualcosa, io...



)

Comment