Ma è così cattiva, poi, la morte?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vega
    Opinionista

    • 04/05/05
    • 17967

    #1576
    Visti certi lati della tua mentalità, della morale c'è da star poco allegri e pure scettici su certi miglioramenti, basta vedere le idee sulla donna e la coppia ad esempio o certa accondiscendenza sulla giustizia divina che tanto giusta non è.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

    Comment

    • conogelato
      Candle in the wind

      • 17/07/06
      • 66040

      #1577
      Sei un puntino nell'Universo e ti arroghi il diritto di contestarne il Creatore....
      amate i vostri nemici

      Comment

      • Vega
        Opinionista

        • 04/05/05
        • 17967

        #1578
        Sarebbe una libertà anche quella visto il libero arbitrio ed una testa fatta per pensare.

        Checché tu ne pensi restano sempre i problemi finora discussi. Se i concetti e le parole usate per esprimere la rivelazione di dio creano confusione e contraddizioni non è colpa mia. Scripta manent.
        Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

        Comment

        • conogelato
          Candle in the wind

          • 17/07/06
          • 66040

          #1579
          La confusione è il retaggio di chi non vede Dio da nessuna parte....
          Per il credente, l'Opera di Dio è una Meraviglia!
          amate i vostri nemici

          Comment

          • Vega
            Opinionista

            • 04/05/05
            • 17967

            #1580
            Eh no, la confusione è tutta in ciò che è scritto e detto.
            È una meraviglia laddove chi dovrebbe rifletterci non si rende conto o peggio rimuove.
            Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

            Comment

            • conogelato
              Candle in the wind

              • 17/07/06
              • 66040

              #1581
              Ma scusa, non sei te che metti in discussione tutto? Che hai dubbi su tutto? Non riesci neppure a dire che la Vita è bella.
              amate i vostri nemici

              Comment

              • crepuscolo
                Opinionista
                • 08/10/07
                • 24570

                #1582
                Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                Sei un puntino nell'Universo e ti arroghi il diritto di contestarne il Creatore....
                oggigiorno è meglio dire un pixel

                Comment

                • crepuscolo
                  Opinionista
                  • 08/10/07
                  • 24570

                  #1583
                  Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                  Ma scusa, non sei te che metti in discussione tutto? Che hai dubbi su tutto? Non riesci neppure a dire che la Vita è bella.
                  Dipende da dove la vedi, parli come se il brutto non esistesse.

                  Comment

                  • Vega
                    Opinionista

                    • 04/05/05
                    • 17967

                    #1584
                    Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                    Ma scusa, non sei te che metti in discussione tutto? Che hai dubbi su tutto? Non riesci neppure a dire che la Vita è bella.
                    Che la viita è bella o brutta sono fatti miei e relativamente al.mio vissuto, non certo in generale sul concetto di vita.

                    Il che poi non cambia il fatto che ci sono tante contraddizioni e problemi dal libro sacro in poi.
                    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                    Comment

                    • conogelato
                      Candle in the wind

                      • 17/07/06
                      • 66040

                      #1585
                      Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
                      Dipende da dove la vedi, parli come se il brutto non esistesse.
                      Esiste! Dov'è....in quale luogo si trova il protagonista de "La Vita è bella"? Com'è che riesce a definire bella a prescindere l'esistenza umana?
                      amate i vostri nemici

                      Comment

                      Working...