Visti certi lati della tua mentalità, della morale c'è da star poco allegri e pure scettici su certi miglioramenti, basta vedere le idee sulla donna e la coppia ad esempio o certa accondiscendenza sulla giustizia divina che tanto giusta non è.
Ma è così cattiva, poi, la morte?
Collapse
X
-
Sei un puntino nell'Universo e ti arroghi il diritto di contestarne il Creatore....amate i vostri nemici
Comment
-
Sarebbe una libertà anche quella visto il libero arbitrio ed una testa fatta per pensare.
Checché tu ne pensi restano sempre i problemi finora discussi. Se i concetti e le parole usate per esprimere la rivelazione di dio creano confusione e contraddizioni non è colpa mia. Scripta manent.Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Comment
-
La confusione è il retaggio di chi non vede Dio da nessuna parte....
Per il credente, l'Opera di Dio è una Meraviglia!amate i vostri nemici
Comment
-
Ma scusa, non sei te che metti in discussione tutto? Che hai dubbi su tutto? Non riesci neppure a dire che la Vita è bella.amate i vostri nemici
Comment
-
oggigiorno è meglio dire un pixelOriginariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioSei un puntino nell'Universo e ti arroghi il diritto di contestarne il Creatore....
Comment
-
Dipende da dove la vedi, parli come se il brutto non esistesse.Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioMa scusa, non sei te che metti in discussione tutto? Che hai dubbi su tutto? Non riesci neppure a dire che la Vita è bella.
Comment
-
Che la viita è bella o brutta sono fatti miei e relativamente al.mio vissuto, non certo in generale sul concetto di vita.Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioMa scusa, non sei te che metti in discussione tutto? Che hai dubbi su tutto? Non riesci neppure a dire che la Vita è bella.
Il che poi non cambia il fatto che ci sono tante contraddizioni e problemi dal libro sacro in poi.Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Comment
-
Esiste! Dov'è....in quale luogo si trova il protagonista de "La Vita è bella"? Com'è che riesce a definire bella a prescindere l'esistenza umana?Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza MessaggioDipende da dove la vedi, parli come se il brutto non esistesse.amate i vostri nemici
Comment


Comment