Ma è così cattiva, poi, la morte?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vega
    Opinionista

    • 04/05/05
    • 17967

    #1516
    Evidenza di che?
    Se misuri con un metro sbagliato, anche il risultato è alterato.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

    Comment

    • Pazza_di_Acerra
      люблю беспокоиться
      • 09/12/09
      • 28840

      #1517
      Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
      Per cono



      Allora ti consiglio di leggere" La scimmia nuda" di Cooper, un libro di 50 anni fa che verrà ristampato ed aggiornato in Aprile; oppure " L'anello di re Salomone" di Konrad Lorenz.
      Ma "La scimmia nuda" non è di Desmond Morris?
      semel in anno licet insanire, cotidie melius

      Comment

      • conogelato
        Candle in the wind

        • 17/07/06
        • 66040

        #1518
        Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
        Evidenza di che?
        Se misuri con un metro sbagliato, anche il risultato è alterato.
        Il metro è solamente la REALTA', Laura. Ciò che sei tu e ciò che è il tuo gatto. La differenza non stà solo nella coda.
        amate i vostri nemici

        Comment

        • Vega
          Opinionista

          • 04/05/05
          • 17967

          #1519
          Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
          Il metro è solamente la REALTA', Laura. Ciò che sei tu e ciò che è il tuo gatto. La differenza non stà solo nella coda.
          Ma la realtà tu non la vuoi vedere, coda o non coda. In tutti i modi ti spieghiamo sempre qualcosa, però se tu fai il muro di gomma...siccome per te la realtà deve essere quella, allora nulla di ciò che leggi lo vuoi recepire e capire. Fai solo come i bambini che si impuntano.
          Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

          Comment

          • crepuscolo
            Opinionista
            • 08/10/07
            • 24570

            #1520
            Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
            Ma "La scimmia nuda" non è di Desmond Morris?
            hai ragione, cono m'ha confuso.

            Comment

            • crepuscolo
              Opinionista
              • 08/10/07
              • 24570

              #1521
              Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
              Il metro è solamente la REALTA', Laura. Ciò che sei tu e ciò che è il tuo gatto. La differenza non stà solo nella coda.
              mah, visto che si chiamano animali io direi che la differenza sta nell'anima.

              Comment

              • Noel
                • 26/01/18
                • 169

                #1522
                Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
                mah, visto che si chiamano animali io direi che la differenza sta nell'anima.
                perchè l'anima è prerogativa solo umana ? chi lo ha deciso ?

                Comment

                • Vega
                  Opinionista

                  • 04/05/05
                  • 17967

                  #1523
                  I soliti animali bipedi!!
                  Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                  Comment

                  • crepuscolo
                    Opinionista
                    • 08/10/07
                    • 24570

                    #1524
                    Originariamente Scritto da Noel Visualizza Messaggio
                    perchè l'anima è prerogativa solo umana ? chi lo ha deciso ?
                    Non hai capito quello che ho detto o non mi sono spiegato bene. Provo ad esporlo in altro modo, la differenza sta nell'anima, che per comodità potremmo chiamare mente, ossia non sta nel fisico come cono ironicamente vuol sostenere parlando di coda, me nel prodotto del fisico. Gli esseri umani hanno un'anima più grande ed evoluta mente gli animali hanno un anima più piccola o meno complessa e meno evoluta, in sostanza come quella dei bambini, ma mentre nei i bambini una tale anima dura poco tempo ed è un tempo di passaggio negli animali dura tutta la vita.

                    Comment

                    • Vega
                      Opinionista

                      • 04/05/05
                      • 17967

                      #1525
                      Ma te la sogni la notte 'sta roba?
                      Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                      Comment

                      • crepuscolo
                        Opinionista
                        • 08/10/07
                        • 24570

                        #1526
                        Cos'è per te la mente e cos'è l'anima, senza sognare.
                        Più che cos'è che mi sembra difficilino dimmi cosa si intende.

                        Comment

                        • conogelato
                          Candle in the wind

                          • 17/07/06
                          • 66040

                          #1527
                          Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
                          Ma la realtà tu non la vuoi vedere, coda o non coda. In tutti i modi ti spieghiamo sempre qualcosa, però se tu fai il muro di gomma...siccome per te la realtà deve essere quella, allora nulla di ciò che leggi lo vuoi recepire e capire. Fai solo come i bambini che si impuntano.
                          Ahahahahahahahaha dire che te sei RADICALMENTE diversa dal tuo gattino è impuntarsi?
                          amate i vostri nemici

                          Comment

                          • Pazza_di_Acerra
                            люблю беспокоиться
                            • 09/12/09
                            • 28840

                            #1528
                            Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                            Ahahahahahahahaha dire che te sei RADICALMENTE diversa dal tuo gattino è impuntarsi?
                            Guarda che anche il macaco è RADICALMENTE diverso dal mio gattino.
                            semel in anno licet insanire, cotidie melius

                            Comment

                            • Vega
                              Opinionista

                              • 04/05/05
                              • 17967

                              #1529
                              Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                              Ahahahahahahahaha dire che te sei RADICALMENTE diversa dal tuo gattino è impuntarsi?
                              Ti impunti, sì. Quando ti viene spiegato l'errore di metodo o qualche nozione, continui imperterrito.
                              Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                              Comment

                              • conogelato
                                Candle in the wind

                                • 17/07/06
                                • 66040

                                #1530
                                Una cosa sono gli animali, ragazze: Una cosa è l'Uomo.
                                Soltanto noi siamo in grado di agire seguendo la nostra Coscienza....la nostra Morale...la nostra Etica. Non è che se per strada passa accanto a voi Raoul Bova gli saltate addosso, no? Ponderate, esaminate, vagliate il fatto che siete sposate o fidanzate....che lui sia impegnato o meno....
                                Ed anche il modo che abbiamo di fare all'Amore, vi sembra identico a quello degli animali? Che hanno tempi e stagioni prefissate? Via.
                                amate i vostri nemici

                                Comment

                                Working...