Allora ti consiglio di leggere" La scimmia nuda" di Cooper, un libro di 50 anni fa che verrà ristampato ed aggiornato in Aprile; oppure " L'anello di re Salomone" di Konrad Lorenz.
Il metro è solamente la REALTA', Laura. Ciò che sei tu e ciò che è il tuo gatto. La differenza non stà solo nella coda.
Ma la realtà tu non la vuoi vedere, coda o non coda. In tutti i modi ti spieghiamo sempre qualcosa, però se tu fai il muro di gomma...siccome per te la realtà deve essere quella, allora nulla di ciò che leggi lo vuoi recepire e capire. Fai solo come i bambini che si impuntano.
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
perchè l'anima è prerogativa solo umana ? chi lo ha deciso ?
Non hai capito quello che ho detto o non mi sono spiegato bene. Provo ad esporlo in altro modo, la differenza sta nell'anima, che per comodità potremmo chiamare mente, ossia non sta nel fisico come cono ironicamente vuol sostenere parlando di coda, me nel prodotto del fisico. Gli esseri umani hanno un'anima più grande ed evoluta mente gli animali hanno un anima più piccola o meno complessa e meno evoluta, in sostanza come quella dei bambini, ma mentre nei i bambini una tale anima dura poco tempo ed è un tempo di passaggio negli animali dura tutta la vita.
Ma la realtà tu non la vuoi vedere, coda o non coda. In tutti i modi ti spieghiamo sempre qualcosa, però se tu fai il muro di gomma...siccome per te la realtà deve essere quella, allora nulla di ciò che leggi lo vuoi recepire e capire. Fai solo come i bambini che si impuntano.
Ahahahahahahahaha dire che te sei RADICALMENTE diversa dal tuo gattino è impuntarsi?
Una cosa sono gli animali, ragazze: Una cosa è l'Uomo.
Soltanto noi siamo in grado di agire seguendo la nostra Coscienza....la nostra Morale...la nostra Etica. Non è che se per strada passa accanto a voi Raoul Bova gli saltate addosso, no? Ponderate, esaminate, vagliate il fatto che siete sposate o fidanzate....che lui sia impegnato o meno....
Ed anche il modo che abbiamo di fare all'Amore, vi sembra identico a quello degli animali? Che hanno tempi e stagioni prefissate? Via.
Comment