Oltre la vita

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • axeUgene
    Opinionista

    • 17/04/10
    • 24593

    #151
    Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Se io sostengo che la vita è evoluzione e ti dimostro che 100anni fa eravamo.meno evoluti e sostengo che il.trend di crescita evoluzione é in salire per una questione di ragione di un senso alla vita ... sinceramente sei convinto di intavolare su questa discussione una risposta costruttiva o ti adoperi con.un.arzigolamento di supposizioni filostritolamarroni inconcludenti. ?
    ecco, prima di dire che il mio è arzigogolamento, dovresti spiegare che intendi per "meno evoluti"; se si tratta di una questione meramente temporale - un maggior arco di tempo - che sarebbe un'ovvietà, oppure di valore; perché nel secondo caso non hai dimostrato nulla, e ti posso, io, dimostrare che è così.
    c'è del lardo in Garfagnana

    Comment

    • dietrologo
      • 27/08/08
      • 9716

      #152
      Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
      ecco, prima di dire che il mio è arzigogolamento, dovresti spiegare che intendi per "meno evoluti"; se si tratta di una questione meramente temporale - un maggior arco di tempo - che sarebbe un'ovvietà, oppure di valore; perché nel secondo caso non hai dimostrato nulla, e ti posso, io, dimostrare che è così.
      Ma ancora meno se vuoi , parliamo di 10 anni fa e dei nostri pensieri e azioni , come ragionavo e come concludevo tempo fa è meno o più evoluto rispetto ora ?

      Comment

      • axeUgene
        Opinionista

        • 17/04/10
        • 24593

        #153
        Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
        Ma ancora meno se vuoi , parliamo di 10 anni fa e dei nostri pensieri e azioni , come ragionavo e come concludevo tempo fa è meno o più evoluto rispetto ora ?
        se non mi spieghi cosa intendi per "evoluto", come faccio a risponderti ?

        prova a definire, come ti pare, e ti renderai conto del problema.
        c'è del lardo in Garfagnana

        Comment

        • dietrologo
          • 27/08/08
          • 9716

          #154
          Maturo... si può dire ?

          Comment

          • axeUgene
            Opinionista

            • 17/04/10
            • 24593

            #155
            Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
            Maturo... si può dire ?
            puoi dire quello che vuoi, ma stai indicando una scatola vuota, finché non mi dici che c'è dentro;

            che vuol dire "maturo" ? è qualcosa di migliore o peggiore, e in base a quale scala di valori ? oppure solo più vecchio ?

            ti riporto alla frase iniziale di questo scambio, altrimenti si perde la bussola:
            io sostengo che la vita è evoluzione e ti dimostro che 100anni fa eravamo meno evoluti e sostengo che il trend di crescita evoluzione é in salire per una questione di ragione di un senso alla vita ; io è questo che ti avrei chiesto di argomentare, per capire se riferisci questa evoluzione ad una gerarchia di valori, e quali.
            c'è del lardo in Garfagnana

            Comment

            • dietrologo
              • 27/08/08
              • 9716

              #156
              Si capisco , ma ho bisogno ti tempo per argomentare bene , davo per scontato che la parola fosse sufficiente a se stessa

              Comment

              • Vega
                Opinionista

                • 04/05/05
                • 17965

                #157
                Io sto regredendo!
                Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                Comment

                • dietrologo
                  • 27/08/08
                  • 9716

                  #158
                  Lo era già

                  Comment

                  • Malo Perverso
                    Opinionista
                    • 06/12/08
                    • 3792

                    #159
                    Wtf siamo tornati all'Epoca vittoriana e nemmeno me ne sono accorto.

                    Comment

                    • dietrologo
                      • 27/08/08
                      • 9716

                      #160
                      altamente degenerante , ultimo post in questa sezione , vedetevela voi

                      Comment

                      • Malo Perverso
                        Opinionista
                        • 06/12/08
                        • 3792

                        #161
                        Se tu non hai la minima alba di quello che intendevo dire, ne' del confuso discorso che cerchi di trascinare, è del tutto inutile lamentarsi, credimi.
                        Con tanto di segnalazione alla moderazione poi.
                        Doppia whinata in combo con climbata pregressa, fenomenale davvero
                        Stai sereno, cercherò di evolvermi anche io.

                        Comment

                        • Misterikx
                          whatever..
                          • 24/03/05
                          • 15327

                          #162
                          ma c嫎 ancora gente che rompe i zibei alla moderazione nel 2018....
                          " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                          Comment

                          • dietrologo
                            • 27/08/08
                            • 9716

                            #163
                            Originariamente Scritto da Malo Perverso Visualizza Messaggio
                            Se tu non hai la minima alba di quello che intendevo dire, ne' del confuso discorso che cerchi di trascinare, è del tutto inutile lamentarsi, credimi.
                            Con tanto di segnalazione alla moderazione poi.
                            Doppia whinata in combo con climbata pregressa, fenomenale davvero
                            Stai sereno, cercherò di evolvermi anche io.
                            segnalazione moderazione io ? tu hai dei problemi , ah rileggendo capisco , intendevo dire che era il mio ultimo post in questa sezione perchè mi sono rotto le balle , poi scaricati pure le tue frustrazioni non sei tra i miei interessi
                            Last edited by dietrologo; 28-03-2018, 16:52.

                            Comment

                            • Acquerapide
                              Opinionista
                              • 14/07/08
                              • 8254

                              #164
                              Originariamente Scritto da Malo Perverso Visualizza Messaggio
                              Se tu non hai la minima alba di quello che intendevo dire, ne' del confuso discorso che cerchi di trascinare, è del tutto inutile lamentarsi, credimi.
                              Con tanto di segnalazione alla moderazione poi.
                              Doppia whinata in combo con climbata pregressa, fenomenale davvero
                              Stai sereno, cercherò di evolvermi anche io.
                              Malo, tu provochi sempre e non porti contributi. Ti ho chiesto di smetterla in un altro 3d. Smettila di fare soft flame.
                              Last edited by Acquerapide; 28-03-2018, 17:32.

                              Comment

                              • Malo Perverso
                                Opinionista
                                • 06/12/08
                                • 3792

                                #165
                                Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
                                Malo, tu provochi sempre e non porti contributi. Ti ho chiesto di smetterla in un altro 3d. Se non lo fai, per me non hai nessun merito o corsia preferenziale. Rimettiti in carreggiata da solo e ora, perché c'è altra gente che è estranea ai fatti tuoi. Grazie.
                                Si, old stories, but true stories.
                                Ora io non so cosa intenda tu quando parli di contributi, evidentemente è una cosa che mi sfugge, ma essendo tu stesso a dirmelo, be' poco o niente me ne cale, tuttavia cercherò di fare il bravo bambino comunque.

                                In b4
                                Smettila di mandarmi pm che rasentano il delirio, lo sai che non ti rispondo ora, ne' mai lo farò.

                                Comment

                                Working...