Originariamente Scritto da dietrologo
Visualizza Messaggio
Ora io vorrei capire il perché di tanta smania nel volersi sentire addosso natura divina visti i soventi rimandi ai termini dio e divini oltre ad essere altro dalla natura di cui facciamo parte. Sarà solo un "no grazie, non ci sto ad essere solo un essere umano e mortale"?

.


Comment