Originariamente Scritto da axeUgene
Visualizza Messaggio
Gli atei nulla c'entrano con le religioni e la spiritualità. Il risultato della loro partecipazione al forum è solo contestazione, dileggio e offese per Dio e per i credenti. Ognuno dovrebbe stare nel suo recinto, ma ad alcuni piacciono le invasioni di campo… prendere possesso di ciò che appartiene ad altri.
Ho letto di credenti che avrebbero avuto piacere di partecipare a forum di religione - anche per saperne di più -, ma hanno rinunciato per la presenza di atei pronti ad offenderli e deriderli.
Questo è ciò che piace a te.

, Ma mi pare di aver capito di quel tizio al quale tu ti riferisci, se fossi io ti direi che si fa solo i cavoli suoi, magari lessi con verdura e patate.

.
?
Comment