Originariamente Scritto da axeUgene
Visualizza Messaggio
I primi due sono medici (il più grande, sposato, già ci ha fatti diventare nonni. La seconda si sposerà a settembre)
Non siamo "brave persone". Abbiamo pregi e difetti come tutti e i nostri figli credono in Dio liberamente, per scelta. Forse hanno sempre avuto la percezione che Cona ed io stiamo insieme in virtù di qualcosa o Qualcuno che và molto oltre i sentimenti, questo si. Mi ha molto colpito l'intervista fatta a Sinner subito dopo la vittoria agli Australian Open. Quel suo ringraziare innanzitutto la sua Famiglia.....
Dici bene, è normale e naturale che le nuove generazioni, nei secoli, mettano sempre in discussione il modo di vivere precedente. Non accade niente di strano in questo senso. Ciò che caratterizza il tempo presente è però qualcosa di unico: si rovesciano Valori e disvalori, si annacqua tutto nell'indistinto (il Bene, il Male, il giusto, l'ingiusto, la destra, la sinistra eccetera). Ciò provoca a lungo andare un disorientamento micidiale nei nostri giovani. Un nonsenso della Vita che li sta uccidendo.

otrebbe dipendere dai punti di vista di una classe politica o di parte della popolazione(pensiamo alle leggi razziali).
Comment