Spiace per il genere femminile a cui appartengo, ma è inevitabile che le ragazze degli amici siano condizionanti e narcotiche.


..pertanto resto nel dubbio e nella mia situazione di single che vorrebbe vivere una situazione di coppia...[QUOTE=madchen;548939][COLOR="Blue"][COLOR="black"][COLOR="black"][COLOR="black"][COLOR="black"]
Ciao....
Ciao....
divento piuttosto timido
e restio a dichiararmi quindi credo che questa condizione si protrarr
Comment