COME VIVETE LA VOSTRA SITUAZIONE DA SINGLE....in this moment!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Novembre
    Cynical person
    • 12/04/06
    • 7928

    #121
    Spiace per il genere femminile a cui appartengo, ma è inevitabile che le ragazze degli amici siano condizionanti e narcotiche.
    "Nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
    Arthur Schopenhauer

    Comment

    • Mr. D.
      الإمام محمد بن الحسن المهدى
      • 06/08/06
      • 4221

      #122
      Originariamente Scritto da Novembre Visualizza Messaggio
      Spiace per il genere femminile a cui appartengo, ma è inevitabile che le ragazze degli amici siano condizionanti e narcotiche.
      Non mi lamento delle ragazze dei miei amici, sono anche mie amiche. Mi dà fastidio che si debba creare il carrozzone di amici, amici degli amici, amici degli amici degli amici... E si rifinisce nella situazione "clan o partita a scacchi Vs. sé stessi". E in più, chi prima era un allegro intronato, adesso cerca di darsi un tono. E io rimango l'unico a comportarsi come un cretino.
      Last edited by Mr. D.; 19-04-2007, 20:07.
      بناهاى آباد گردد خراب
      ز باران و از تابش آفتاب

      پى افكندم از نظم كاخي بلند
      كه از باد و باران نيابد گزند

      از آن پس نميرم كه من زنده*ام
      كه تخم سخن را پراكنده*ام

      هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
      پس از مرگ بر من كند آفرين

      Comment

      • Novembre
        Cynical person
        • 12/04/06
        • 7928

        #123
        [QUOTE=Mr. D.;615063]Non mi lamento delle ragazze dei miei amici, sono anche mie amiche. Mi d
        "Nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
        Arthur Schopenhauer

        Comment

        • nAn
          non ho pi
          • 16/02/07
          • 2996

          #124
          io ora sono impegnato, ma da solo sto meravigliosamente, il mio record di solitudine (dai 14 in poi) è stato 7 mesi...in assoluto, il periodo più bello, emotivo, creativo ed intenso della mia vita.
          AHAHAHAHA
          AhahahahA
          AHAHAHAHA
          AHAHA
          AHA
          H
          A
          VIAVIA
          dietro il passo,
          tump tump,
          dietro il tasso,
          tump tump,
          per il cartiglio segreto
          dell'
          AHAHAHAHA

          Comment

          • nAn
            non ho pi
            • 16/02/07
            • 2996

            #125
            Mr D. io non ho mai cambiato nulla dei miei atteggiamenti in qualsiasi storia che ho avuto...assolutamente.
            Un NewblAckclowN è per sempre.
            Tadatataadatatatatatadatadtatatdtatata...taratarta rtarataratratarataratarata
            aratartaratarataratratararatatatatatatatatatatatat atatatatatataaaaaaaaaaaa.
            Cazzo vi ricordate Tremonti di Guzzanti? Un condono è per sempre? Beh la musichetta della De Beers è quella che stavo canticchiando con i tada.

            Beh interessante.
            Sono un pochito brillo.

            arf
            AHAHAHAHA
            AhahahahA
            AHAHAHAHA
            AHAHA
            AHA
            H
            A
            VIAVIA
            dietro il passo,
            tump tump,
            dietro il tasso,
            tump tump,
            per il cartiglio segreto
            dell'
            AHAHAHAHA

            Comment

            • capitano
              Opinionista
              • 10/03/07
              • 91

              #126
              La vivo nella quotidianit
              [B][SIZE="3"][FONT="Tahoma"]Poblacht na h

              Comment

              • Rossy70
                Opinionista
                • 20/04/07
                • 5

                #127
                Ultimamente comincio a stancarmi di essere single; la maggioranza dei miei coetanei sono sposati, fidanzati, ecc, e io mi ritrovo a vivere da sola in un mondo di coppie.. La cosa peggiore

                Comment

                • Rossy70
                  Opinionista
                  • 20/04/07
                  • 5

                  #128
                  Preferirei non essere single


                  Ultimamente comincio a stancarmi di essere single; la maggioranza dei miei coetanei sono sposati, fidanzati, ecc, e io mi ritrovo a vivere da sola in un mondo di coppie..

                  Comment

                  • Rossy70
                    Opinionista
                    • 20/04/07
                    • 5

                    #129
                    meglio in coppia e infelici o meglio soli e infelici?

                    Mi sono trovata spesso a riflettere su questa considerazione; certo, l'ideale sarebbe: in compagnia e felici; ma non esiste l'impossibile ..pertanto resto nel dubbio e nella mia situazione di single che vorrebbe vivere una situazione di coppia...[QUOTE=madchen;548939][COLOR="Blue"][COLOR="black"][COLOR="black"][COLOR="black"][COLOR="black"] Ciao....

                    come vivete la vostra situazione da single....siete felici?! siete tristi!? vi sentiti soliiiiiii....o altro..

                    uff
                    Last edited by Rossy70; 20-04-2007, 20:23. Motivo: il messaggio

                    Comment

                    • Rossy70
                      Opinionista
                      • 20/04/07
                      • 5

                      #130
                      meglio in coppia


                      Ultimamente comincio a stancarmi di essere single; la maggioranza dei miei coetanei sono sposati, fidanzati, ecc, e io mi ritrovo a vivere da sola in un mondo di coppie.. [QUOTE=madchen;548939][COLOR="Blue"][COLOR="black"][COLOR="black"][COLOR="black"][COLOR="black"] Ciao....

                      come vivete la vostra situazione da single....siete felici?! siete tristi!? vi sentiti soliiiiiii....o altro..

                      uff

                      Comment

                      • Mr. D.
                        الإمام محمد بن الحسن المهدى
                        • 06/08/06
                        • 4221

                        #131
                        [QUOTE=NewblAckclowN;615329]Mr D. io non ho mai cambiato nulla dei miei atteggiamenti in qualsiasi storia che ho avuto...assolutamente.
                        Un NewblAckclowN
                        بناهاى آباد گردد خراب
                        ز باران و از تابش آفتاب

                        پى افكندم از نظم كاخي بلند
                        كه از باد و باران نيابد گزند

                        از آن پس نميرم كه من زنده*ام
                        كه تخم سخن را پراكنده*ام

                        هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
                        پس از مرگ بر من كند آفرين

                        Comment

                        • Daysleeper
                          Opinionista
                          • 15/04/07
                          • 249

                          #132
                          Sono stato solo dal punto di vista sentimentale (...) fino a 26 anni circa. Poi non solo per circa 2 anni. Adesso di nuovo single. Se prima non davo peso alla cosa, adesso, dopo aver avuto una storia davvero importante, mi rendo conto che in effetti mi manca qualcosa. E questa mancanza non
                          "Ebbene lo ammetto, ti porterei via..."

                          Comment

                          • ligabue1900
                            Opinionista
                            • 22/04/07
                            • 16

                            #133
                            [QUOTE=rezio;548959]mi sento solo, rapporti occasionali che non fanno che aumentare il senso di solitudine..con le personeche mi interesserebbero veramente divento piuttosto timido e restio a dichiararmi quindi credo che questa condizione si protrarr

                            Comment

                            • ligabue1900
                              Opinionista
                              • 22/04/07
                              • 16

                              #134
                              amare e essere amati ti si alza di grado.ma poi ?tutti riescono a uscirne bene da una storia,ci si accetta la fine o alla prima che passa ci si butta adosso.puo essere solo sesso?

                              Comment

                              • texwiller
                                Opinionista
                                • 22/04/07
                                • 69

                                #135
                                Ma in fondo da soli non si sta male,forse perch

                                Comment

                                Working...