COME VIVETE LA VOSTRA SITUAZIONE DA SINGLE....in this moment!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • madchen

    #76
    [QUOTE=determinato77;600269]qua senza foto

    Comment

    • okno
      Party Crasher
      • 30/03/06
      • 15292

      #77
      Se insisti ti do' la mia.. ma se non sono il tuo tipo non posso farci niente.
      "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


      -=1313=-

      Comment

      • Nuvolosa

        #78
        Originariamente Scritto da determinato77 Visualizza Messaggio
        qua senza foto è dura trovare l altra metà !
        Non è che discutere.it è un sito d'incontri...per quello ti suggerisco Eliana Monti.

        Comment

        • madchen

          #79
          Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
          Se insisti ti do' la mia.. ma se non sono il tuo tipo non posso farci niente.
          OPS coppia nuova in vista ...:Flower:

          Comment

          • determinato77

            #80
            [QUOTE=Nuvolosa;600279]Non

            Comment

            • determinato77

              #81
              Originariamente Scritto da Nuvolosa Visualizza Messaggio
              Non è che discutere.it è un sito d'incontri...per quello ti suggerisco Eliana Monti.

              RAGAZZI FATE CASO ALLA SITUAZIONE INVERSA,UNA RAGAZZA PER CERTI VERSI ...DICIAMO...INTERESSANTE SCRIVE QUA ANCHE PER MAGARI CONOSCERE QUALCUNO DI INTERESSANTE,I MASCHIETTI DEL FORUM LE SCRIVEREBBERO "VAI A ELIANA MONTI" ? OPPURE SI GETTANO A CAPOFITTO O QUASI ? EEHHH QUANTO POTERE HANNO LE DONNE...E ANCHE I CESSI ,CERTO ANCHE LORO ! CAVOLI NOSTRI, ABBIAMO DATO LORO LA POSSIBILITA' DI VOTARE,QUA IL BURKA CI VUOLE CERTOOOOO !!!!!!!!

              Comment

              • Erfo
                Solo Ferrari, solo Schumi
                • 16/05/06
                • 6949

                #82
                come vivete la vostra situazione da single....siete felici?! siete tristi!? vi sentiti soliiiiiii....o altro..
                Ora come ora
                Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
                ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

                [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

                Comment

                • madchen

                  #83
                  [QUOTE=erfolgreich;600541]Ora come ora

                  Comment

                  • Nuvolosa

                    #84
                    Originariamente Scritto da determinato77 Visualizza Messaggio
                    RAGAZZI FATE CASO ALLA SITUAZIONE INVERSA,UNA RAGAZZA PER CERTI VERSI ...DICIAMO...INTERESSANTE SCRIVE QUA ANCHE PER MAGARI CONOSCERE QUALCUNO DI INTERESSANTE,I MASCHIETTI DEL FORUM LE SCRIVEREBBERO "VAI A ELIANA MONTI" ? OPPURE SI GETTANO A CAPOFITTO O QUASI ? EEHHH QUANTO POTERE HANNO LE DONNE...E ANCHE I CESSI ,CERTO ANCHE LORO ! CAVOLI NOSTRI, ABBIAMO DATO LORO LA POSSIBILITA' DI VOTARE,QUA IL BURKA CI VUOLE CERTOOOOO !!!!!!!!
                    Certo,come darti torto,fustacchione.

                    Comment

                    • marzietta

                      #85
                      Originariamente Scritto da determinato77 Visualizza Messaggio
                      RAGAZZI FATE CASO ALLA SITUAZIONE INVERSA,UNA RAGAZZA PER CERTI VERSI ...DICIAMO...INTERESSANTE SCRIVE QUA ANCHE PER MAGARI CONOSCERE QUALCUNO DI INTERESSANTE,I MASCHIETTI DEL FORUM LE SCRIVEREBBERO "VAI A ELIANA MONTI" ? OPPURE SI GETTANO A CAPOFITTO O QUASI ? EEHHH QUANTO POTERE HANNO LE DONNE...E ANCHE I CESSI ,CERTO ANCHE LORO ! CAVOLI NOSTRI, ABBIAMO DATO LORO LA POSSIBILITA' DI VOTARE,QUA IL BURKA CI VUOLE CERTOOOOO !!!!!!!!
                      come ho fatto a stare lontana da tutto ci

                      Comment

                      • kitsunegari
                        la Vagabonda
                        • 01/06/06
                        • 1679

                        #86
                        Edit
                        Last edited by kitsunegari; 31-03-2007, 13:32. Motivo: avevo perso il filo
                        E vedere che sulle tue labbra anche il vino si aggrappa lasciando
                        Per dono il colore dei re
                        La porpora di un manto che
                        Non per dispetto e non senza rispetto
                        Ebbene lo ammetto
                        Ti porterei via


                        Tu mia casa, mia anima, mia carne, mia luce

                        Comment

                        • lam
                          Anima vagabonda
                          • 22/11/06
                          • 3075

                          #87
                          Originariamente Scritto da madchen Visualizza Messaggio
                          OPS coppia nuova in vista ...:Flower:
                          Le illusioni fanno parte della vita
                          Siamo fatti con la stessa materia di cui sono fatti i sogni.

                          omohitsutsu
                          nureba ya hito no
                          mietsuramu
                          yume to shiriseba
                          samezaramashi wo.

                          Comment

                          • AxelTexasRanger

                            #88
                            imnf della mia situazione,x chi non mi capisce al volo(io me ne frego!se nessuna mi caga x ora)

                            Comment

                            • spleen
                              Opinionista
                              • 13/03/07
                              • 4823

                              #89
                              sento molto l'esigenza di avere un uomo accanto.
                              purtroppo nessuno mi interessa e/mi incuriosisce.
                              oltre a banali storie di sess da qualche settimana e via,nient'altro.

                              Comment

                              • rufus rafano

                                #90
                                rispondo prettamente al titolo della discussione in quanto da poco ho riabbraciato la categoria.

                                sinceramente, dopo qualche momento di sbandamento dovuto a sconforto misto a confusione, rabbia e quant'altre emozioni un po svilenti, adesso sto neanche troppo piano entrando in una mentalit

                                Comment

                                Working...