COME VIVETE LA VOSTRA SITUAZIONE DA SINGLE....in this moment!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chiaretta
    Opinionista
    • 11/06/06
    • 956

    #31
    Originariamente Scritto da cydonia Visualizza Messaggio
    FATTI GIUSTIZIA DA SOLO... SUICIDATI! E' LA COSA MIGLIORE PER UNO CHE LA PENSA COSI'

    Comment

    • Xilinx23
      The Count
      • 01/06/05
      • 41139

      #32
      Me la vivo al meglio.
      Cerco di coglierne gli aspetti positivi.

      Originariamente Scritto da cydonia Visualizza Messaggio
      FATTI GIUSTIZIA DA SOLO... SUICIDATI! E' LA COSA MIGLIORE PER UNO CHE LA PENSA COSI'
      Cydonia, diamoci una regolata.
      NON voglio pi
      Membro del Consiglio degli Admin


      [RIGHT][I]L'ironia

      Comment

      • madchen

        #33
        [QUOTE=sconfitto;550783]io invece spero di trovarla...perch

        Comment

        • Daphne
          Opinionista
          • 30/10/06
          • 252

          #34
          Anch'io la vivevo malissimo, spesso sono gli altri a farci sentire single, vedendo le coppiette per strada ti senti solo e triste.
          Per

          Comment

          • nihli
            Opinionista
            • 06/02/07
            • 7

            #35
            Nihli

            Mi ritengo fortunata perch

            Comment

            • Crudeli@
              Scassambrella
              • 29/03/06
              • 3682

              #36
              La vivo piuttosto bene...anzi ho paura di essermici abituata troppo. Ma non nego che alle volte mi manca un uomo che mi freni, mi coccoli e mi culli...
              F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .

              Comment

              • cristina86
                Opinionista
                • 27/10/05
                • 111

                #37
                ke dire...
                nn si sta male ma neanke bene...sapete cosa mancano di pi
                [B][FONT="Century Gothic"][SIZE="6"]Cris [SIZE="2"]

                Comment

                • Jonny_Walker
                  Supermegacicciafigatissim o
                  • 27/01/07
                  • 1104

                  #38
                  Io è tre settimane che sono single dopo una storia di due anni e mezzo...
                  Si tante belle cose, ho un sacco di tempo per dedicarmi a me e ai miei hobby, sport, e un sacco di cose...
                  Però sto diventando cieco...
                  [I]Se ti svegli una mattina e non vedi pi

                  Comment

                  • beat
                    My
                    • 12/05/06
                    • 5815

                    #39
                    [QUOTE=Jonny_Walker;563634]Si tante belle cose, ho un sacco di tempo per dedicarmi a me e ai miei hobby, sport, e un sacco di cose...
                    Per
                    [SIZE="1"]Non pi

                    Comment

                    • pollyanna
                      Opinionista
                      • 27/03/06
                      • 43

                      #40
                      help: sto cercando di rincominciare a reintegrarmi nel mondo . la mia separazione mi faceva sentire una vitima ,e mi sono isolata ma ora sto decidendo di ributarmi nella mischia
                      Pollyanna che porta sempre il sole con semplici parole e buona volonta':Flower:

                      Comment

                      • Jonny_Walker
                        Supermegacicciafigatissim o
                        • 27/01/07
                        • 1104

                        #41
                        benvenuta in paradiso
                        [I]Se ti svegli una mattina e non vedi pi

                        Comment

                        • pollyanna
                          Opinionista
                          • 27/03/06
                          • 43

                          #42
                          Originariamente Scritto da Jonny_Walker Visualizza Messaggio
                          benvenuta in paradiso
                          :Flower: grazie! ma non so quanta fiducia posso dare negli incontri che far
                          Pollyanna che porta sempre il sole con semplici parole e buona volonta':Flower:

                          Comment

                          • moana
                            Opinionista
                            • 15/11/06
                            • 2962

                            #43
                            Originariamente Scritto da pollyanna Visualizza Messaggio
                            help: sto cercando di rincominciare a reintegrarmi nel mondo . la mia separazione mi faceva sentire una vitima ,e mi sono isolata ma ora sto decidendo di ributarmi nella mischia
                            [FONT="Comic Sans MS"]nulla

                            Comment

                            • domeniko
                              Opinionista
                              • 08/02/07
                              • 2

                              #44
                              [QUOTE=madchen;548939][COLOR="Blue"][COLOR="black"][COLOR="black"][COLOR="black"][COLOR="black"] Ciao....

                              come vivete la vostra situazione da single....siete felici?! siete tristi!? vi sentiti soliiiiiii....o altro..

                              uff

                              Comment

                              • domeniko
                                Opinionista
                                • 08/02/07
                                • 2

                                #45
                                ciao la vita da single è davvero dura .
                                Domeniko

                                Comment

                                Working...