Single è bello.
COME VIVETE LA VOSTRA SITUAZIONE DA SINGLE....in this moment!
Collapse
X
-
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
-
Fai beneOriginariamente Scritto da moana Visualizza Messaggio
S T U P E N D A M E N T E!!!!!!!!!!!!!
M E R A V I G L I O S A M E N T E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Faccio quel che voglio... quando voglio... CON CHI VOGLIO!!!!
e alla fine del gioco.... ognuno a casa propria!!!!!!!!
Comment
-
-
uhuh!!! TESORO!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da gazebo Visualizza MessaggioEcco...Moana ha capito tutto ma proprio tutto della vita!
:Flower:
[FONT="Comic Sans MS"]nulla
Comment
-
[COLOR="Red"]Originariamente Scritto da sconfitto Visualizza Messaggiola vivo di merda!
cerco a tutti i costi qualcuna da far star male e farla soffrire e magari rovinarle la vita,ma non ci riesco!
non riesco ad avere la mia vendetta!!!
Se la pensi COSI ...TI AUGURO di non trovarla MAI...l 'odio
Comment
-
amore?Originariamente Scritto da madchen Visualizza Messaggio
........... spero che la trovi e che tu le ricambi AMORE:Flower:
no,preferisco la giustizia grazie.
Comment

Comment