COME VIVETE LA VOSTRA SITUAZIONE DA SINGLE....in this moment!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • determinato77

    #61
    ho creato un thread in sesso e sentimenti che riguarda anzi contrasta questo argomento.non pensateci,basta la famiglia e gli amici per il senso di solitudine.
    cercate una cosa che nel tempo muta in modo pericoloso ,magari con bambini di mezzo

    Comment

    • marzietta

      #62
      èh?

      Comment

      • madchen

        #63
        Originariamente Scritto da determinato77 Visualizza Messaggio
        ho creato un thread in sesso e sentimenti che riguarda anzi contrasta questo argomento.non pensateci,basta la famiglia e gli amici per il senso di solitudine.
        cercate una cosa che nel tempo muta in modo pericoloso ,magari con bambini di mezzo
        [SIZE="2"][COLOR="Red"]Non sono d'accordo con te..secondo me a completare la VITA DI UNA PERSONA ed arrichirla c'

        Comment

        • perro
          Opinionista
          • 28/02/07
          • 333

          #64
          io in questo momento sono single e la cosa non è proprio di mio gradimento visto che io sono innamorato dell'amore , ma allo stesso tempo ho capito che intestardirsi e andare alla ricerca disperata di qualcuno non è la cosa giusta.
          vivere la propria vita , dare spazio alle proprie aspirazioni e non chiudersi dentro se stessi. lasciare aperte le porte del cuore è la cosa giusta.

          per trovare la stabilità bisogna non fermarsi mai.

          Comment

          • madchen

            #65
            [QUOTE=perro;599896]io in questo momento sono single e la cosa non

            Comment

            • Fabrizio
              Opinionista
              • 28/03/07
              • 18

              #66
              Ho avuto una storia di 4 anni con una ragazza fantastica, ci siamo lasciati e non ho trovato niente di simile nei successivi tre anni (e ahim

              Comment

              • madchen

                #67
                [QUOTE=Fabrizio;599931]Ho avuto una storia di 4 anni con una ragazza fantastica, ci siamo lasciati e non ho trovato niente di simile nei successivi tre anni (e ahim

                Comment

                • determinato77

                  #68
                  [QUOTE=madchen;599881][SIZE="2"][COLOR="Red"]Non sono d'accordo con te..secondo me a completare la VITA DI UNA PERSONA ed arrichirla c'

                  Comment

                  • madchen

                    #69
                    Originariamente Scritto da determinato77 Visualizza Messaggio
                    su 6 miliardi di persone hai trovato l amore? oh che fortuna che hai avuto !
                    Sono single ora...ma comunque aspetto l amore..:Flower:

                    Comment

                    • Cybil
                      Opinionista
                      • 01/03/07
                      • 1820

                      #70
                      [COLOR="Blue"]sono single e cerco di non fissarmi sulla ricerca disperata e spasmodica di qualcuno, n
                      Basilicata Is On My Mind

                      Comment

                      • EVOKar
                        Stronzo chi legge!!
                        • 08/12/06
                        • 5337

                        #71
                        gli amici e la famiglia rendono realizzati e soddisfatti fino ad certo punto.....l'amore
                        [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

                        Comment

                        • madchen

                          #72
                          [QUOTE=EVOKar;600182]gli amici e la famiglia rendono realizzati e soddisfatti fino ad certo punto.....l'amore

                          Comment

                          • Syria
                            Libera sognatrice
                            • 23/03/07
                            • 4100

                            #73
                            La vivo malino dato che sono single da poco (una settimana oggi.. :s) dopo una storia abbastanza lunga e importante.. Ora vedremo che succederà..
                            [FONT="Tahoma"]"Perch

                            Comment

                            • okno
                              Party Crasher
                              • 30/03/06
                              • 15292

                              #74
                              Shake shake shake..

                              shake shake shake..

                              shake your booty!
                              "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                              -=1313=-

                              Comment

                              • determinato77

                                #75
                                qua senza foto

                                Comment

                                Working...