COME VIVETE LA VOSTRA SITUAZIONE DA SINGLE....in this moment!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • venusia
    Opinionista
    • 03/03/07
    • 202

    #91
    giuro di dire la verità nient'altro che la verità ...........
    ma io del fatto di esser single da una parte mi pesa dall'altra no...diciamo che le cose che mi mancano sono le attenzioni il romanticismo ...cose che con il puro sesso non hai.......che poi ( e mò giu le critiche) me sto a stufà anche del sesso
    Non arrenderti mai, perch

    Comment

    • Cybil
      Opinionista
      • 01/03/07
      • 1820

      #92
      [QUOTE=venusia;601491]giuro di dire la verit
      Basilicata Is On My Mind

      Comment

      • esperando
        Opinionista
        • 26/03/07
        • 17

        #93
        Originariamente Scritto da determinato77 Visualizza Messaggio
        RAGAZZI FATE CASO ALLA SITUAZIONE INVERSA,UNA RAGAZZA PER CERTI VERSI ...DICIAMO...INTERESSANTE SCRIVE QUA ANCHE PER MAGARI CONOSCERE QUALCUNO DI INTERESSANTE,I MASCHIETTI DEL FORUM LE SCRIVEREBBERO "VAI A ELIANA MONTI" ? OPPURE SI GETTANO A CAPOFITTO O QUASI ? EEHHH QUANTO POTERE HANNO LE DONNE...E ANCHE I CESSI ,CERTO ANCHE LORO ! CAVOLI NOSTRI, ABBIAMO DATO LORO LA POSSIBILITA' DI VOTARE,QUA IL BURKA CI VUOLE CERTOOOOO !!!!!!!!




        [I][SIZE="1"]Perch

        Comment

        • okno
          Party Crasher
          • 30/03/06
          • 15292

          #94
          Originariamente Scritto da madchen Visualizza Messaggio
          come vivete la vostra situazione da single
          "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


          -=1313=-

          Comment

          • venusia
            Opinionista
            • 03/03/07
            • 202

            #95
            Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio

            soluzione migliore
            Non arrenderti mai, perch

            Comment

            • madchen

              #96
              Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio

              heheh

              Comment

              • rufus rafano

                #97
                madò okno, tutto li la donna per te?

                ahahahaha

                Comment

                • venusia
                  Opinionista
                  • 03/03/07
                  • 202

                  #98
                  [QUOTE=rufus rafano;602101]mad
                  Non arrenderti mai, perch

                  Comment

                  • Giurabbit

                    #99
                    st

                    Comment

                    • AdrianMaldonado
                      Vostra Balordit
                      • 15/09/05
                      • 12168

                      #100
                      io sto decisamente bene, soprattutto ora!
                      Au revoir, Adrian Maldonado.

                      Mi prude una palla.

                      Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

                      Bella.

                      Comment

                      • Kyra
                        Disappointed Idealist
                        • 24/10/05
                        • 22455

                        #101
                        La domanda e' posta come se fosse in qualche modo "strano" esser single.


                        Bah.
                        I'm laying down, eating snow
                        My fur is hot, my tongue is cold
                        On a bed of spider web
                        I think of how to change myself

                        A lot of hope in a one man tent
                        There's no room for innocence
                        So take me home before the storm
                        Velvet mites will keep us warm.

                        Comment

                        • EVOKar
                          Stronzo chi legge!!
                          • 08/12/06
                          • 5337

                          #102
                          A momenti.....la vivo quando bene quando male......ma indubbiamente mi mancano le attenzioni, le coccole, la dolcezza e la morbidezza dell'essere femminile, il sentirsi desirato.....
                          [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

                          Comment

                          • Giurabbit

                            #103
                            Originariamente Scritto da AdrianMaldonado Visualizza Messaggio
                            io sto decisamente bene, soprattutto ora!
                            ...fortunato te...

                            Comment

                            • venusia
                              Opinionista
                              • 03/03/07
                              • 202

                              #104
                              io oggi felicissima..........ma solo per il fatto di non rischiare di aver accanto un stron..........
                              Non arrenderti mai, perch

                              Comment

                              • Giurabbit

                                #105
                                abbastanza bene...ma single ancora per poco...

                                Comment

                                Working...