A me a volte manca...
COME VIVETE LA VOSTRA SITUAZIONE DA SINGLE....in this moment!
Collapse
X
-
Anche a me... ogni tanto riaffiorano certe sensazioni che ti fanno capire che non ci potranno pi[I]Se ti svegli una mattina e non vedi pi
Comment
-
chiunque dica "sono single x scelta e ci sto bene" o non vuole ammettere di essere così sfigato da nn trovare una donna/uomo e quindi mente spudoratamente, o non ha mai vissuto una storia decente
Comment
-
Comment
-
[QUOTE=errezerotre;565145]chiunque dica "sono single x scelta e ci sto bene" o non vuole ammettere di essere cos“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
ormai sono 6 anni che sono single e questa situazione la vivo malissimo...ho 34 anni e ho perso tutte le speranze di trovare la mia anima gemella
il mio futuro lo vedo solo e da single
mi succede ogni tanto di conoscere qualche ragazza che mi faccia girare la testa..il problema
Comment
-
[QUOTE=ossoduro;565340]ormai sono 6 anni che sono single e questa situazione la vivo malissimo...ho 34 anni e ho perso tutte le speranze di trovare la mia anima gemella
il mio futuro lo vedo solo e da single
mi succede ogni tanto di conoscere qualche ragazza che mi faccia girare la testa..il problema[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Red"]L'amore non
Comment
-
Io nn capisco sta cosa degli altri che ti fanno sentire single, semmai sono io che li faccio sentire coppiette all'ergastolo.
Singlesi sta una favola, non hai rotture di balle, puoi fare quello che ti pare, puoi organizzarti come ti pare e soprattutto non ti stressa nessuno/a.
Sar[SIZE="3"]"Fare un altro round quando pensi di non farcela,
Comment
-
Beh ha i suoi lati positivi... anche se è la natura che ci 'spinge' a far famiglia... e prima o poi la natura chiama... tutti quanti...[I]Se ti svegli una mattina e non vedi pi
Comment
-
OPS ho sbagliato a cliccare...ma che pignolo!!Originariamente Scritto da okno Visualizza MessaggioOff-topic!
Senti un po', ma ore 12:88 da dove.. vabbe', che lo chiedo a fare?
Anche io ad insistere sono proprio un picio..
ore 12.00
ciao.
Comment

..
Comment