COME VIVETE LA VOSTRA SITUAZIONE DA SINGLE....in this moment!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LaSte
    Opinionista
    • 03/08/05
    • 13663

    #46
    A me a volte manca...
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

    Comment

    • Jonny_Walker
      Supermegacicciafigatissim o
      • 27/01/07
      • 1104

      #47
      Anche a me... ogni tanto riaffiorano certe sensazioni che ti fanno capire che non ci potranno pi
      [I]Se ti svegli una mattina e non vedi pi

      Comment

      • errezerotre
        shake your mind!
        • 18/01/07
        • 3679

        #48
        chiunque dica "sono single x scelta e ci sto bene" o non vuole ammettere di essere così sfigato da nn trovare una donna/uomo e quindi mente spudoratamente, o non ha mai vissuto una storia decente

        Comment

        • errezerotre
          shake your mind!
          • 18/01/07
          • 3679

          #49
          ps:io sono single, un pò per scelta mia un pò per mscelta altrui, e ci sto da cani

          Comment

          • LaSte
            Opinionista
            • 03/08/05
            • 13663

            #50
            [QUOTE=errezerotre;565145]chiunque dica "sono single x scelta e ci sto bene" o non vuole ammettere di essere cos
            Membro del Consiglio degli Admin
            Moderatore Apocalisse

            Comment

            • dark lady
              la viaggiatrice
              • 09/03/05
              • 70497

              #51
              [QUOTE=errezerotre;565145]chiunque dica "sono single x scelta e ci sto bene" o non vuole ammettere di essere cos
              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

              Comment

              • ossoduro
                Opinionista
                • 08/02/05
                • 614

                #52
                ormai sono 6 anni che sono single e questa situazione la vivo malissimo...ho 34 anni e ho perso tutte le speranze di trovare la mia anima gemella
                il mio futuro lo vedo solo e da single

                mi succede ogni tanto di conoscere qualche ragazza che mi faccia girare la testa..il problema

                Comment

                • 'Blood-Eyes'
                  Opinionista
                  • 08/02/07
                  • 7

                  #53
                  [QUOTE=ossoduro;565340]ormai sono 6 anni che sono single e questa situazione la vivo malissimo...ho 34 anni e ho perso tutte le speranze di trovare la mia anima gemella
                  il mio futuro lo vedo solo e da single

                  mi succede ogni tanto di conoscere qualche ragazza che mi faccia girare la testa..il problema
                  [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Red"]L'amore non

                  Comment

                  • ossoduro
                    Opinionista
                    • 08/02/05
                    • 614

                    #54
                    [QUOTE='Blood-Eyes';565349]Hey bello non ti demoralizzare cos

                    Comment

                    • nello
                      Opinionista
                      • 29/05/06
                      • 1162

                      #55
                      Io nn capisco sta cosa degli altri che ti fanno sentire single, semmai sono io che li faccio sentire coppiette all'ergastolo.

                      Singlesi sta una favola, non hai rotture di balle, puoi fare quello che ti pare, puoi organizzarti come ti pare e soprattutto non ti stressa nessuno/a.

                      Sar
                      [SIZE="3"]"Fare un altro round quando pensi di non farcela,

                      Comment

                      • Jonny_Walker
                        Supermegacicciafigatissim o
                        • 27/01/07
                        • 1104

                        #56
                        Beh ha i suoi lati positivi... anche se è la natura che ci 'spinge' a far famiglia... e prima o poi la natura chiama... tutti quanti...
                        [I]Se ti svegli una mattina e non vedi pi

                        Comment

                        • nello
                          Opinionista
                          • 29/05/06
                          • 1162

                          #57
                          Credo che
                          [SIZE="3"]"Fare un altro round quando pensi di non farcela,

                          Comment

                          • madchen

                            #58
                            ore 12.88 del 30 marzo 2007

                            [SIZE="4"][COLOR="Red"]Oggi posso dire che sto bene da sola ..

                            ma comunque se l'amore ARRIVA lo accolgo a braccia aperte..perch

                            Comment

                            • okno
                              Party Crasher
                              • 30/03/06
                              • 15292

                              #59
                              Off-topic!
                              Senti un po', ma ore 12:88 da dove.. vabbe', che lo chiedo a fare?





                              Anche io ad insistere sono proprio un picio..
                              "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                              -=1313=-

                              Comment

                              • madchen

                                #60
                                Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
                                Off-topic!
                                Senti un po', ma ore 12:88 da dove.. vabbe', che lo chiedo a fare?





                                Anche io ad insistere sono proprio un picio..
                                OPS ho sbagliato a cliccare...ma che pignolo!!
                                ore 12.00

                                ciao.

                                Comment

                                Working...