Io sono single , sto bene cos
COME VIVETE LA VOSTRA SITUAZIONE DA SINGLE....in this moment!
Collapse
X
-
E' curioso notare come alla domanda "come vivete la vostra situazione da single in questo momento" si cambi risposta cosi' di frequente.
Si sta cosi' bene da single.. tutte che si prendono cura di te e tu che non ti devi prendere cura di nessuna.
Mmmmmh.. quasi quasi ci metto la firma.
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Comment
-
si cambia spesso, perchè l'esser single in fin dei conti è una posizione che va stretta a chiunque.....si è sempre alla ricerca di una persona che ti volglia bene con cui condividere tante cose.......poi arrivano le delusioni pensi di stare bene da solo e di diventare il più grande stronzo/a fin che poi non ci cadi di nuovo......e tutto ricominciaNon arrenderti mai, perch
Comment
-
E' ovvio che finche' saro' single, la cosa mi andra' bene.I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Comment
-
Mah. A me dà fastidio essere l'unico single della comagnia, lo ammetto. Non perché io sia per i fatti miei, beninteso: mi irrita perché la passera possiede una forza attrattiva ben più grande della verve di cui posso disporre. Ergo, le persone con cui mi ero abituato a stare e a spendere il mio tempo hanno radicalmente cambiato abitudini e sono quasi scomparse. Persone con cui facevo le notti ora le vedo una volta al mese circa. Aspetto si normalizzino.بناهاى آباد گردد خراب
ز باران و از تابش آفتاب
پى افكندم از نظم كاخي بلند
كه از باد و باران نيابد گزند
از آن پس نميرم كه من زنده*ام
كه تخم سخن را پراكنده*ام
هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
پس از مرگ بر من كند آفرين
Comment
-
e se nessuna ti caga?Originariamente Scritto da okno Visualizza MessaggioE' curioso notare come alla domanda "come vivete la vostra situazione da single in questo momento" si cambi risposta cosi' di frequente.
Si sta cosi' bene da single.. tutte che si prendono cura di te e tu che non ti devi prendere cura di nessuna.
Mmmmmh.. quasi quasi ci metto la firma.
e poi arrivi a questa conclusione solo dopo un certo numero di prove da non-single, tutti gli altri che ancora devono provare il "dolore da accompagnato" ti daranno del pazzo/cinico/misantropo/dico-che-sto-bene-solo-xk[I]Sono tanto semplici gli uomini, e tanto ubbidiscono alle necessit
Comment
-
Vivere da single? E' stato difficile agli inizi, molta solitudine in particolari momenti. Ora va molto meglio, ho tanto tempo per me, per coltivare i miei interessi senza condizionamenti. A volte ho bisogno di compagnia, ma è difficie trovare in quel particolare momento la persona giusta, sono molto selettivo e non sempre comunicativo. Insomma credo che ci siano problemi, magari diversi, ma come i non single.-------------------------
ED E' SUBITO SERA
Comment
-
Ma veramente, passavo per i fatti miei il 70% della giornata anche prima. E' solo che a volte farebbe piacere poter fare qualcosa senza il carrello di donne a presso. Quando prima si guardava un film in quattro, ora lo si fà in sette-otto, oppure nessuno si muove se non hanno la pompa d'aria per il vuoto semovente al seguito. E poi, una volta si usciva, si faceva casino, ora gente che prima era festaiola cerca di darsi un contegno. Adesso, no. Ci si imbolsisce, da accoppiati.Originariamente Scritto da venusia Visualizza MessaggioQuesto è secondo me il problema dei single il dover sempre rinnovare le amicizieLast edited by Mr. D.; 17-04-2007, 21:39.بناهاى آباد گردد خراب
ز باران و از تابش آفتاب
پى افكندم از نظم كاخي بلند
كه از باد و باران نيابد گزند
از آن پس نميرم كه من زنده*ام
كه تخم سخن را پراكنده*ام
هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
پس از مرگ بر من كند آفرين
Comment
-
Come non quotarti buon xenomorfo....Originariamente Scritto da Mr. D. Visualizza MessaggioMa veramente, passavo per i fatti miei il 70% della giornata anche prima. E' solo che a volte farebbe piacere poter fare qualcosa senza il carrello di donne a presso.........Adesso, no. Ci si imbolsisce, da accoppiati.
Comment

Comment