COME VIVETE LA VOSTRA SITUAZIONE DA SINGLE....in this moment!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Earl
    Opinionista
    • 18/02/07
    • 526

    #106
    Io sono single , sto bene cos
    La mia vita soffoca , Piantando semi di odio , Ho amato, ricambiato da odio , Intrappolato molto oltre il mio fato METALLICA

    [FONT="Arial Black"][SIZE="1"]Ora osservo la pioggia cadere fitta e l

    Comment

    • okno
      Party Crasher
      • 30/03/06
      • 15292

      #107
      E' curioso notare come alla domanda "come vivete la vostra situazione da single in questo momento" si cambi risposta cosi' di frequente.

      Si sta cosi' bene da single.. tutte che si prendono cura di te e tu che non ti devi prendere cura di nessuna.

      Mmmmmh.. quasi quasi ci metto la firma.
      "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


      -=1313=-

      Comment

      • venusia
        Opinionista
        • 03/03/07
        • 202

        #108
        si cambia spesso, perchè l'esser single in fin dei conti è una posizione che va stretta a chiunque.....si è sempre alla ricerca di una persona che ti volglia bene con cui condividere tante cose.......poi arrivano le delusioni pensi di stare bene da solo e di diventare il più grande stronzo/a fin che poi non ci cadi di nuovo......e tutto ricomincia
        Non arrenderti mai, perch

        Comment

        • Crudeli@
          Scassambrella
          • 29/03/06
          • 3682

          #109
          Io sto bene...passo.
          F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .

          Comment

          • Kyra
            Disappointed Idealist
            • 24/10/05
            • 22455

            #110
            E' ovvio che finche' saro' single, la cosa mi andra' bene.
            I'm laying down, eating snow
            My fur is hot, my tongue is cold
            On a bed of spider web
            I think of how to change myself

            A lot of hope in a one man tent
            There's no room for innocence
            So take me home before the storm
            Velvet mites will keep us warm.

            Comment

            • Mr. D.
              الإمام محمد بن الحسن المهدى
              • 06/08/06
              • 4221

              #111
              Mah. A me dà fastidio essere l'unico single della comagnia, lo ammetto. Non perché io sia per i fatti miei, beninteso: mi irrita perché la passera possiede una forza attrattiva ben più grande della verve di cui posso disporre. Ergo, le persone con cui mi ero abituato a stare e a spendere il mio tempo hanno radicalmente cambiato abitudini e sono quasi scomparse. Persone con cui facevo le notti ora le vedo una volta al mese circa. Aspetto si normalizzino.
              بناهاى آباد گردد خراب
              ز باران و از تابش آفتاب

              پى افكندم از نظم كاخي بلند
              كه از باد و باران نيابد گزند

              از آن پس نميرم كه من زنده*ام
              كه تخم سخن را پراكنده*ام

              هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
              پس از مرگ بر من كند آفرين

              Comment

              • venusia
                Opinionista
                • 03/03/07
                • 202

                #112
                [QUOTE=Mr. D.;613371]Mah. A me d
                Non arrenderti mai, perch

                Comment

                • pigi
                  gli animali sono buoni da mangiare
                  • 18/03/07
                  • 1346

                  #113
                  da dio .... come sempre
                  ciao bella gente! (pigi)

                  Comment

                  • _Lamia_
                    Opinionista
                    • 06/04/07
                    • 4629

                    #114
                    Edit -.-
                    Last edited by _Lamia_; 17-04-2007, 15:14.

                    Comment

                    • _Lamia_
                      Opinionista
                      • 06/04/07
                      • 4629

                      #115
                      [FONT="Tahoma"]Sono dell' idea che siamo fatti per stare con qualcuno; solo, non sempre il suddetto qualcuno

                      Comment

                      • Boyakki
                        *
                        • 01/05/06
                        • 1740

                        #116
                        Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
                        E' curioso notare come alla domanda "come vivete la vostra situazione da single in questo momento" si cambi risposta cosi' di frequente.

                        Si sta cosi' bene da single.. tutte che si prendono cura di te e tu che non ti devi prendere cura di nessuna.

                        Mmmmmh.. quasi quasi ci metto la firma.
                        e se nessuna ti caga?
                        e poi arrivi a questa conclusione solo dopo un certo numero di prove da non-single, tutti gli altri che ancora devono provare il "dolore da accompagnato" ti daranno del pazzo/cinico/misantropo/dico-che-sto-bene-solo-xk
                        [I]Sono tanto semplici gli uomini, e tanto ubbidiscono alle necessit

                        Comment

                        • Hitchcock
                          IL DELITTO PERFETTO NON ESISTE!
                          • 17/04/07
                          • 4419

                          #117
                          Vivere da single? E' stato difficile agli inizi, molta solitudine in particolari momenti. Ora va molto meglio, ho tanto tempo per me, per coltivare i miei interessi senza condizionamenti. A volte ho bisogno di compagnia, ma è difficie trovare in quel particolare momento la persona giusta, sono molto selettivo e non sempre comunicativo. Insomma credo che ci siano problemi, magari diversi, ma come i non single.
                          -------------------------
                          ED E' SUBITO SERA

                          Comment

                          • Mr. D.
                            الإمام محمد بن الحسن المهدى
                            • 06/08/06
                            • 4221

                            #118
                            Originariamente Scritto da venusia Visualizza Messaggio
                            Questo è secondo me il problema dei single il dover sempre rinnovare le amicizie
                            Ma veramente, passavo per i fatti miei il 70% della giornata anche prima. E' solo che a volte farebbe piacere poter fare qualcosa senza il carrello di donne a presso. Quando prima si guardava un film in quattro, ora lo si fà in sette-otto, oppure nessuno si muove se non hanno la pompa d'aria per il vuoto semovente al seguito. E poi, una volta si usciva, si faceva casino, ora gente che prima era festaiola cerca di darsi un contegno. Adesso, no. Ci si imbolsisce, da accoppiati.
                            Last edited by Mr. D.; 17-04-2007, 21:39.
                            بناهاى آباد گردد خراب
                            ز باران و از تابش آفتاب

                            پى افكندم از نظم كاخي بلند
                            كه از باد و باران نيابد گزند

                            از آن پس نميرم كه من زنده*ام
                            كه تخم سخن را پراكنده*ام

                            هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
                            پس از مرگ بر من كند آفرين

                            Comment

                            • moana
                              Opinionista
                              • 15/11/06
                              • 2962

                              #119
                              [QUOTE=venusia;613511][QUOTE=Mr. D.;613371]Mah. A me d
                              [FONT="Comic Sans MS"]nulla

                              Comment

                              • Matthias

                                #120
                                Originariamente Scritto da Mr. D. Visualizza Messaggio
                                Ma veramente, passavo per i fatti miei il 70% della giornata anche prima. E' solo che a volte farebbe piacere poter fare qualcosa senza il carrello di donne a presso.........Adesso, no. Ci si imbolsisce, da accoppiati.
                                Come non quotarti buon xenomorfo....

                                Comment

                                Working...