Originariamente Scritto da meogatto
Visualizza Messaggio
come capire se lei fa finta di avere fidanzato
Collapse
X
-
e per garantire curiosita' cosa bisognerebbe fare sembrare meglio di quello che si e' inventando balle ? no grazie io purtroppo non ne sono capace
-
Scusa la domanda personale, compagnorosso, ma tu hai mai avuto una ragazza??Bambol utente of the decade
Comment
-
se per ragazza intendi fidanzata seria no. solo incontri occasionali di una botta e viaOriginariamente Scritto da bumble-bee Visualizza MessaggioScusa la domanda personale, compagnorosso, ma tu hai mai avuto una ragazza??
Comment
-
Un mio amico disse che la sua prima ragazza era straniera.
Scoprimmo poi, tra gli amici, che era straniera perche' non l'aveva mai vista
La ragazza
Non mentire che questo e' un forum a rilevamento di nasi lunghi!-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Non sembrare, ma essere meglio e, tanto per cominciare non il fossilizzarsi su una monotematica che porta a ripere le stesse cose.Originariamente Scritto da compagnorosso Visualizza Messaggioe per garantire curiosita' cosa bisognerebbe fare sembrare meglio di quello che si e' inventando balle ? no grazie io purtroppo non ne sono capace
Cose che per te possono essere interessanti, non cosi' per l'altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioUn mio amico disse che la sua prima ragazza era straniera.
Scoprimmo poi, tra gli amici, che era straniera perche' non l'aveva mai vista
La ragazza
Non mentire che questo e' un forum a rilevamento di nasi lunghi!
Compagnorosso, se continui a essere così pusillanime non potrai mai pensare di attirare l'attenzione di una ragazza.
Già il fatto che parti dall'assunto che "Io sono brutto e le ragazze parlano solo con quelli belli" è deprimente. Ma quanti anni hai, 15? Se hai problemi di socializzazione non è certo così che li risolvi. E se vuoi conoscere gente nuova non sarà certo a un bar che potrai farlo.
Ti lamenti che non hai ricevuto risposte solidali? In un forum di gente che non si conosce e che non ha interesse a leccarsi il culo a vicenda, non troverai risposte solidali ma solo pensieri sinceri. Qui non c'è l'amico che per consolarti ti da una pacca sulla spalla, c'è lo sconosciuto che ti dice quello che pensa, nudo e crudo. Ed è una delle cose più belle di questo forum.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza MessaggioGià, ti secca così tanto di non aver ricevuto abbastanza pacche sulle spalle da non aver capito assolutamente un cazzo di ciò che ti ho scritto,..
questo é il vero Bio, ironicamente cinico tendente allo scontroso sul forum ti percepiamo cosí perché cambiare ora..
lo dico alla luce del fatto del tuo precedente post(tralaltro bello) rivolto al tizio dove concludevi con un incredibile; " te lo dico da amico",
messaggio malraccolto, da qui il tuo dietrofront
adognibuonconto se concretamente volevi essergli utile mejio le presentavi namica...
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
A me pare che entrambi i post fossero improntati sullo stesso tono. In ogni caso non è un problema, sono abituato a essere frainteso.Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
questo é il vero Bio, ironicamente cinico tendente allo scontroso sul forum ti percepiamo cosí perché cambiare ora..
lo dico alla luce del fatto del tuo precedente post(tralaltro bello) rivolto al tizio dove concludevi con un incredibile; " te lo dico da amico",
messaggio malraccolto, da qui il tuo dietrofront
Le mie amiche non la danno a tutti, e non si fanno pagare. O almeno, non da me.adognibuonconto se concretamente volevi essergli utile mejio le presentavi namica...
Originariamente Scritto da Careful with thati miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;Originariamente Scritto da Ned FlandersSono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....
Comment
-
prova a fare il non serio magari trovi quella seria...Originariamente Scritto da compagnorosso Visualizza Messaggiose per ragazza intendi fidanzata seria no. solo incontri occasionali di una botta e via
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
Rieccomi qui... quindi una botta e via.... ma con tanto di fattura, o con una stretta di mano finale (cioè per simpatia)?Originariamente Scritto da compagnorosso Visualizza Messaggiose per ragazza intendi fidanzata seria no. solo incontri occasionali di una botta e via
No perchè sono dell'idea che anche la classica botta e via, consumata per simpatia o a causa degli ormoni suini e impazziti o all'alcool in circolo in un determinato momento, ecc., comporti comunque un minimo di relazione. Un "preliminare" in cui viene a crearsi una forma d'intesa, di complicità. Giusto? Questo di per se, a mio modesto avviso, rende l'idea. Aiuta cioè a capire come avviene e funziona, una relazione, anche se breve, tra individui di sesso opposto. E anche in questo caso... noi maschi veniamo "scelti", anche se ci convinciamo di essere noi stati bravi a predare.
Certo che, se la relazione si limita alla seguente discussione preliminare, tipo : "Quanto vuoi?" .... "Cinquanta euro!!!"
Allora non si è fatto nulla, anzi, immagino che ciò comporti la falsa idea che sia semplice, per una donna, "darla" (anche se per pochi minuti), se non addirittura, doveroso, dato che si è pagato una prestazione e quindi, in un certo senso, si ha avuto il diritto alla consumazione.
E questo purtroppo mi pare di capire, dai vostri commenti, tuoi e di mastermind.... cioè la pretesa di decidere voi, quando e come ottenerla, dalla donna di turno. Il che non mi piace affatto. Perchè al di la di tutto il contorno, cioè la storiella di fare amicizia, di chiacchierare, di preferire una piacevole conversazione, piuttosto che passare una serata in solitudine.... il piatto principale è a base di trippa!!!!
E a me, la trippa non piace!!!
Bambol utente of the decade
Comment


Comment