come capire se lei fa finta di avere fidanzato

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • compagnorosso
    Opinionista
    • 04/10/16
    • 99

    #151
    Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
    Essere se stessi non garantisce niente se il prodotto non genera almeno curiosita'.
    e per garantire curiosita' cosa bisognerebbe fare sembrare meglio di quello che si e' inventando balle ? no grazie io purtroppo non ne sono capace

    Comment

    • bumble-bee
      ...

      • 10/12/09
      • 15569

      #152
      Scusa la domanda personale, compagnorosso, ma tu hai mai avuto una ragazza??
      Bambol utente of the decade

      Comment

      • efua
        Posh&Rebel
        • 07/12/11
        • 34903

        #153
        No perche' continuando di questo passo mi sembra arduo rompere il ghiaccio
        -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

        -Where there’s will there’s a way-

        -Work hard have fun & be nice-


        Comment

        • compagnorosso
          Opinionista
          • 04/10/16
          • 99

          #154
          Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
          Scusa la domanda personale, compagnorosso, ma tu hai mai avuto una ragazza??
          se per ragazza intendi fidanzata seria no. solo incontri occasionali di una botta e via

          Comment

          • efua
            Posh&Rebel
            • 07/12/11
            • 34903

            #155
            Un mio amico disse che la sua prima ragazza era straniera.
            Scoprimmo poi, tra gli amici, che era straniera perche' non l'aveva mai vista
            La ragazza
            Non mentire che questo e' un forum a rilevamento di nasi lunghi!
            -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

            -Where there’s will there’s a way-

            -Work hard have fun & be nice-


            Comment

            • meogatto
              Opinionista
              • 06/02/16
              • 5192

              #156
              Originariamente Scritto da compagnorosso Visualizza Messaggio
              e per garantire curiosita' cosa bisognerebbe fare sembrare meglio di quello che si e' inventando balle ? no grazie io purtroppo non ne sono capace
              Non sembrare, ma essere meglio e, tanto per cominciare non il fossilizzarsi su una monotematica che porta a ripere le stesse cose.
              Cose che per te possono essere interessanti, non cosi' per l'altro.

              Comment

              • dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70502

                #157
                Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                Un mio amico disse che la sua prima ragazza era straniera.
                Scoprimmo poi, tra gli amici, che era straniera perche' non l'aveva mai vista
                La ragazza
                Non mentire che questo e' un forum a rilevamento di nasi lunghi!


                Compagnorosso, se continui a essere così pusillanime non potrai mai pensare di attirare l'attenzione di una ragazza.
                Già il fatto che parti dall'assunto che "Io sono brutto e le ragazze parlano solo con quelli belli" è deprimente. Ma quanti anni hai, 15? Se hai problemi di socializzazione non è certo così che li risolvi. E se vuoi conoscere gente nuova non sarà certo a un bar che potrai farlo.
                Ti lamenti che non hai ricevuto risposte solidali? In un forum di gente che non si conosce e che non ha interesse a leccarsi il culo a vicenda, non troverai risposte solidali ma solo pensieri sinceri. Qui non c'è l'amico che per consolarti ti da una pacca sulla spalla, c'è lo sconosciuto che ti dice quello che pensa, nudo e crudo. Ed è una delle cose più belle di questo forum.
                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                Comment

                • Misterikx
                  whatever..
                  • 24/03/05
                  • 15327

                  #158
                  Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
                  Già, ti secca così tanto di non aver ricevuto abbastanza pacche sulle spalle da non aver capito assolutamente un cazzo di ciò che ti ho scritto,..

                  questo é il vero Bio, ironicamente cinico tendente allo scontroso sul forum ti percepiamo cosí perché cambiare ora..
                  lo dico alla luce del fatto del tuo precedente post(tralaltro bello) rivolto al tizio dove concludevi con un incredibile; " te lo dico da amico",
                  messaggio malraccolto, da qui il tuo dietrofront

                  adognibuonconto se concretamente volevi essergli utile mejio le presentavi namica...
                  " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                  Comment

                  • BiO-dEiStA
                    Eufonista
                    • 22/02/10
                    • 5403

                    #159
                    Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio

                    questo é il vero Bio, ironicamente cinico tendente allo scontroso sul forum ti percepiamo cosí perché cambiare ora..
                    lo dico alla luce del fatto del tuo precedente post(tralaltro bello) rivolto al tizio dove concludevi con un incredibile; " te lo dico da amico",
                    messaggio malraccolto, da qui il tuo dietrofront
                    A me pare che entrambi i post fossero improntati sullo stesso tono. In ogni caso non è un problema, sono abituato a essere frainteso.

                    adognibuonconto se concretamente volevi essergli utile mejio le presentavi namica...
                    Le mie amiche non la danno a tutti, e non si fanno pagare. O almeno, non da me.
                    Originariamente Scritto da Careful with that
                    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
                    Originariamente Scritto da Ned Flanders
                    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

                    Comment

                    • Misterikx
                      whatever..
                      • 24/03/05
                      • 15327

                      #160
                      Originariamente Scritto da compagnorosso Visualizza Messaggio
                      se per ragazza intendi fidanzata seria no. solo incontri occasionali di una botta e via
                      prova a fare il non serio magari trovi quella seria...

                      " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                      Comment

                      • bumble-bee
                        ...

                        • 10/12/09
                        • 15569

                        #161
                        Originariamente Scritto da compagnorosso Visualizza Messaggio
                        se per ragazza intendi fidanzata seria no. solo incontri occasionali di una botta e via
                        Rieccomi qui... quindi una botta e via.... ma con tanto di fattura, o con una stretta di mano finale (cioè per simpatia)?

                        No perchè sono dell'idea che anche la classica botta e via, consumata per simpatia o a causa degli ormoni suini e impazziti o all'alcool in circolo in un determinato momento, ecc., comporti comunque un minimo di relazione. Un "preliminare" in cui viene a crearsi una forma d'intesa, di complicità. Giusto? Questo di per se, a mio modesto avviso, rende l'idea. Aiuta cioè a capire come avviene e funziona, una relazione, anche se breve, tra individui di sesso opposto. E anche in questo caso... noi maschi veniamo "scelti", anche se ci convinciamo di essere noi stati bravi a predare.

                        Certo che, se la relazione si limita alla seguente discussione preliminare, tipo : "Quanto vuoi?" .... "Cinquanta euro!!!"

                        Allora non si è fatto nulla, anzi, immagino che ciò comporti la falsa idea che sia semplice, per una donna, "darla" (anche se per pochi minuti), se non addirittura, doveroso, dato che si è pagato una prestazione e quindi, in un certo senso, si ha avuto il diritto alla consumazione.

                        E questo purtroppo mi pare di capire, dai vostri commenti, tuoi e di mastermind.... cioè la pretesa di decidere voi, quando e come ottenerla, dalla donna di turno. Il che non mi piace affatto. Perchè al di la di tutto il contorno, cioè la storiella di fare amicizia, di chiacchierare, di preferire una piacevole conversazione, piuttosto che passare una serata in solitudine.... il piatto principale è a base di trippa!!!!

                        E a me, la trippa non piace!!!
                        Bambol utente of the decade

                        Comment

                        Working...