come capire se lei fa finta di avere fidanzato

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SilviaR
    Sylvia
    • 10/03/12
    • 1139

    #106
    Originariamente Scritto da MasterMind Visualizza Messaggio
    beh, c'è davvero tanta delusione a leggere le tue parole, e soprattutto a pensare che sia la stessa cosa che pensano in molte.

    Quando dici ''colpa dell'uomo'' sinceramente la trovo una frase razzista, incolpare ogni essere maschile delle malefatte commesse nei confronti delle donne è di una banalità incommentabile. Se è diventato così difficile per voi scambiare quattro chiacchiere anche con un bravo ragazzo mi sa che il problema è il vostro, gli uomini non c'entrano nulla.

    Evidentemente queste ''fobie'' nelle altre nazioni non sono arrivate per fortuna, considerando che anche a tarda sera quando ero a Madrid, Manchester o Praga trovavo sempre ragazze che apprezzavano la mia educazione. Invece qui in Italia ho avuto insulti persino mentre consegnavo volantini di un negozio di moda in piazza alle ragazze..sempre quell'aria attezzosa, sospettosa, state cadendo in un baratro.

    Consiglio a ''compagnorosso'' di abbandonare questa demente col cellulare in mano e paurosa della sua ombra, punta una donna vera.
    Scusa eh, se dico dell'uomo in generale intendo del genere umano. Non ho assolutamente nulla contro gli uomini, siamo arrivati a questo punto a causa di situazioni varie e retaggi di mentalità maschilista, non sarà colpa delle donne
    Io sono il problema e io la soluzione
    "L'attesa del piacere è essa stessa il piacere" G.E.L

    Comment

    • SilviaR
      Sylvia
      • 10/03/12
      • 1139

      #107
      Originariamente Scritto da compagnorosso Visualizza Messaggio
      quella demente e molto più educata e gentile di queste acide che mi scrivono in questo forum il problema non e lei .
      vorrei dare a tutte le ragazze che se la tirano una notizia in esclusiva, brad pitt non ha lasciato la moglie x cercare a voi
      Sì e adesso ci suicidiamo tutte, va va...
      Io sono il problema e io la soluzione
      "L'attesa del piacere è essa stessa il piacere" G.E.L

      Comment

      • dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70502

        #108
        Sono allibita da questa discussione. Ma davvero c'è gente che pensa sia strano che una persona - uomo o donna che siano - voglia semplicemente bersi una birra per i ca**i suoi?
        Io l'ho fatto una infinità di volte di andarmene al bar a bere qualcosa per i fatti miei, immersa nei miei pensieri e senza alcuna voglia di socializzare con qualcuno. Non mi pare ci sia nulla di strano. Uno passa la propria giornata al lavoro costretto a socializzare e a comunicare con le persone, magari a casa ha una famiglia, bambini chiassosi, ecc... Ci sta che voglia prendersi un po' di tempo per sè senza necessariamente doversi mettere a parlare con chicchessia.
        Che non sia interessata a conoscere un perfetto sconosciuto mi pare più che legittimo, e non necessariamente perché pensi che sia uno psicopatico e maniaco. Semplicemente non ne ha voglia. A me è capitato decine di volte di allontanare gente che provava ad attaccare bottone nei locali pubblici. Direi che è normalissimo.
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

        Comment

        • SilviaR
          Sylvia
          • 10/03/12
          • 1139

          #109
          In effetti mi sono intromessa nel topic solo sopo il messaggio numero 73 che parlava di stupratori e che mi ha fatto sorridere e ho voluto fare una battuta che è stata fraintesa. Forse ho esagerato visto che ci sono nuovi utenti e magari non se lo aspettavano. Se così è , chiedo scusa.

          Per il resto non vedo cosa ci sia di male nel volere stare da soli anche in un luogo pubblico. Io adoro andare in giro da sola e sentirmi libera, specialmente nei luoghi dove nessuno mi conosce e posso essere esattamente quello che voglio essere
          Io sono il problema e io la soluzione
          "L'attesa del piacere è essa stessa il piacere" G.E.L

          Comment

          • BiO-dEiStA
            Eufonista
            • 22/02/10
            • 5403

            #110
            Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
            Sono allibita da questa discussione. Ma davvero c'è gente che pensa sia strano che una persona - uomo o donna che siano - voglia semplicemente bersi una birra per i ca**i suoi?
            Veramente, a voler dar credito alle parole del thread starter, le cose non si sarebbero svolte proprio così.
            La tizia se ne sarebbe stata lì da sola tutta la sera, a chattare e a guardarsi intorno, e dubito che nel frattempo ordinasse una piña colada dietro l'altra. Fatto sta che quando lui le si è avvicinato, lei ha tagliato corto dicendo che aspettava il fidanzato. Magari mi sbaglio, ma mi pare di capire che non solo il fidanzato non è arrivato, ma lei ha continuato a rimanere lì sotto lo sguardo allibito del compagno di merende, il quale ancora si chiede se lei fosse davvero fidanzata o meno.
            Ciò detto e ribadito, a conclusione del discorso che ho già fatto, e che grazie a una lieve quanto tendenziosa variazione delle ipotesi di partenza non poteva che essere ampiamente travisato, aggiungo quanto segue. Le persone mentalmente disturbate si attraggono a vicenda, ma non si riconosco fra di loro, perché ciascuna delle due si crede migliore dell'altra.
            Originariamente Scritto da Careful with that
            i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
            Originariamente Scritto da Ned Flanders
            Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

            Comment

            • nahui
              Astensionista

              • 05/03/09
              • 21040

              #111
              Non sono d'accordo. Solo uno pazzo come te riesce a vedere la tua pazzia nascosta. Ci si riconosce eccome, purtroppo.
              Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
              (George Bernard Shaw)

              Comment

              • axeUgene
                Opinionista

                • 17/04/10
                • 24593

                #112
                Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
                Le persone mentalmente disturbate si attraggono a vicenda, ma non si riconosco fra di loro, perché ciascuna delle due si crede migliore dell'altra.
                spesso anche peggiore; ma il pattern è corretto
                ci si accorge dopo, a bocce ferme, con la merce nella sporta
                c'è del lardo in Garfagnana

                Comment

                • BiO-dEiStA
                  Eufonista
                  • 22/02/10
                  • 5403

                  #113
                  Riconoscono cazzo, riconoscono. Maledetti smartphone che ti cambiano le parole a tradimento.

                  Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
                  Non sono d'accordo. Solo uno pazzo come te riesce a vedere la tua pazzia nascosta. Ci si riconosce eccome, purtroppo.
                  Il vero pazzo è egoista come un neonato. Quella di cui parli tu non è vera pazzia, sono energie psicofisiche in eccesso rispetto a quante la propria consapevolezza riesce a governare. E siccome accrescere la consapevolezza costa fatica, è più facile farsi venire dolori e/o depressioni, e in ogni caso imbottirsi di (psico)farmaci.
                  Originariamente Scritto da Careful with that
                  i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
                  Originariamente Scritto da Ned Flanders
                  Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

                  Comment

                  • Misterikx
                    whatever..
                    • 24/03/05
                    • 15327

                    #114
                    Originariamente Scritto da SilviaR Visualizza Messaggio
                    In effetti mi sono intromessa nel topic ...........
                    per la zuppa di coglioni..ammettilo!
                    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                    Comment

                    • nahui
                      Astensionista

                      • 05/03/09
                      • 21040

                      #115
                      Ulteriore ipotesi...

                      Screenshot_2016-10-09-22-38-46-1.jpg
                      Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                      (George Bernard Shaw)

                      Comment

                      • axeUgene
                        Opinionista

                        • 17/04/10
                        • 24593

                        #116
                        Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
                        Ulteriore ipotesi...

                        [ATTACH=CONFIG]28283[/ATTACH]

                        anche quello è un momento chiave del percorso verso l'intimità
                        c'è del lardo in Garfagnana

                        Comment

                        • meogatto
                          Opinionista
                          • 06/02/16
                          • 5192

                          #117
                          Vorrei vedere, gli affezionati si valutano nel momento del bisogno

                          Comment

                          • Neliel*
                            Libra
                            • 06/10/10
                            • 1377

                            #118
                            Originariamente Scritto da MasterMind Visualizza Messaggio
                            1) che cavolo ci va a fare in un LOCALE PUBBLICO della sua zona (dove la conoscono e possono parlarci in tanti) una tipa che ''vuole starsene da sola'' ?! Non potrebbe rimanere a casa al pc magari ordinando una pizza e una birra? E' ovvio che prima o poi, soprattutto se sei una ragazza (magari carina), qualcuno ti si avvicini...

                            2) voi donne (non generalizzando ovviamente) la dovete smettere con la storia che ''non diamo confidenza per difesa contro potenziali STUPRATORI...'', ma scherziamo?! E' una tendenza tutta italiana, vi fate influenzare dalla cronaca, come quelli che non vanno in certe città perchè le giudicano ''pericolose''...
                            Sono stato in Spagna, a Praga e in Inghilterra spesso, e ho riscontrato più socialità e umanità, qui sembrate tutte rigide e sospettose, anche di fronte a un bravo ragazzo che ti si avvicina in mezzo a tanta gente...
                            La seconda parte del post è un concetto che qui NESSUNO ha espresso prima che tu lo tirassi fuori.
                            Perciò direi che è fuori luogo.
                            Qui non si parla di non dare confidenza a prescindere. Parli con una che di solito ne dà anche a chi non gli interessa proprio, giusto per educazione.


                            Originariamente Scritto da MasterMind Visualizza Messaggio
                            Mah, forse ho 34 anni e sono già all'antica, ma a me le chat non sono mai piaciute, riesco a socializzare dal vivo facilmente perchè ho l'aspetto del bravo ragazzo, ma devo ammettere che negli ultimi anni ho notato che mi alzano piu barriere, io non sono invadente ma spesso vengo stoppato anche se chiedo una banale informazione, alcuni anni fa non era cosi', non so se la situazione sia cambiata per i social network o per i femminicidi.
                            Questo è un discorso che esula da quello fatto inizialmente.
                            Io non sto contestando il fatto che lui si sia avvicinato per parlarle, ci mancherebbe altro!
                            Così come posso considerare opinabile non parlare con qualcuno una volta che ce l'hai di fronte ma preferire il parlarci tramite social.
                            Ma queste sono e rimangono scelte personali e non sindacabili.

                            Quello che mi fa roteare gli occhi è semplicemente il vostro non concepire che qualcuna possa non aver voglia o tempo di parlare con voi e aver bisogno di accampare chissà che scuse fantasiose a mo di giustificazione o addirittura rimproveri nei confronti dell'altra persona.

                            Forse in certi casi non sono tanto le donne a tirarsela alla 'Angelina Jolie', quanto gli uomini che, credendosi Brad Pitt, non sanno accettare neanche un "no grazie" come risposta.
                            ..Spes ultima Dea..

                            Comment

                            • dark lady
                              la viaggiatrice
                              • 09/03/05
                              • 70502

                              #119
                              Originariamente Scritto da Neliel* Visualizza Messaggio
                              Forse in certi casi non sono tanto le donne a tirarsela alla 'Angelina Jolie', quanto gli uomini che, credendosi Brad Pitt, non sanno accettare neanche un "no grazie" come risposta.
                              *
                              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                              Comment

                              • compagnorosso
                                Opinionista
                                • 04/10/16
                                • 99

                                #120
                                Originariamente Scritto da Neliel* Visualizza Messaggio
                                La seconda parte del post è un concetto che qui NESSUNO ha espresso prima che tu lo tirassi fuori.
                                Perciò direi che è fuori luogo.
                                Qui non si parla di non dare confidenza a prescindere. Parli con una che di solito ne dà anche a chi non gli interessa proprio, giusto per educazione.




                                Questo è un discorso che esula da quello fatto inizialmente.
                                Io non sto contestando il fatto che lui si sia avvicinato per parlarle, ci mancherebbe altro!
                                Così come posso considerare opinabile non parlare con qualcuno una volta che ce l'hai di fronte ma preferire il parlarci tramite social.
                                Ma queste sono e rimangono scelte personali e non sindacabili.

                                Quello che mi fa roteare gli occhi è semplicemente il vostro non concepire che qualcuna possa non aver voglia o tempo di parlare con voi e aver bisogno di accampare chissà che scuse fantasiose a mo di giustificazione o addirittura rimproveri nei confronti dell'altra persona.

                                Forse in certi casi non sono tanto le donne a tirarsela alla 'Angelina Jolie', quanto gli uomini che, credendosi Brad Pitt, non sanno accettare neanche un "no grazie" come risposta.

                                io accetto senza problemi un no come risposta e non mi credo come brad pitt ma ho notato con dispiacere che le ragazze di oggi sono più selettive nello scegliere con chi fare amicizia in un bar senza secondi fini e sono troppo prevenuti nei confronti dei maschi
                                oggi giorno x poter fare anche solo 4 chiacchere con una ragazza dei essere il meglio he offre il paese in quel momento e se poi lei accetta di uscire a cena fuori c'e da accendere un cero alla madonna x ringraziarla del miracolo ricevuto.

                                Comment

                                Working...