Originariamente Scritto da MasterMind
Visualizza Messaggio
come capire se lei fa finta di avere fidanzato
Collapse
X
-
Scusa eh, se dico dell'uomo in generale intendo del genere umano. Non ho assolutamente nulla contro gli uomini, siamo arrivati a questo punto a causa di situazioni varie e retaggi di mentalità maschilista, non sarà colpa delle donneIo sono il problema e io la soluzione
"L'attesa del piacere è essa stessa il piacere" G.E.L
-
Sì e adesso ci suicidiamo tutte, va va...Originariamente Scritto da compagnorosso Visualizza Messaggioquella demente e molto più educata e gentile di queste acide che mi scrivono in questo forum il problema non e lei .
vorrei dare a tutte le ragazze che se la tirano una notizia in esclusiva, brad pitt non ha lasciato la moglie x cercare a voi
Io sono il problema e io la soluzione
"L'attesa del piacere è essa stessa il piacere" G.E.L
Comment
-
Sono allibita da questa discussione. Ma davvero c'è gente che pensa sia strano che una persona - uomo o donna che siano - voglia semplicemente bersi una birra per i ca**i suoi?
Io l'ho fatto una infinità di volte di andarmene al bar a bere qualcosa per i fatti miei, immersa nei miei pensieri e senza alcuna voglia di socializzare con qualcuno. Non mi pare ci sia nulla di strano. Uno passa la propria giornata al lavoro costretto a socializzare e a comunicare con le persone, magari a casa ha una famiglia, bambini chiassosi, ecc... Ci sta che voglia prendersi un po' di tempo per sè senza necessariamente doversi mettere a parlare con chicchessia.
Che non sia interessata a conoscere un perfetto sconosciuto mi pare più che legittimo, e non necessariamente perché pensi che sia uno psicopatico e maniaco. Semplicemente non ne ha voglia. A me è capitato decine di volte di allontanare gente che provava ad attaccare bottone nei locali pubblici. Direi che è normalissimo.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
In effetti mi sono intromessa nel topic solo sopo il messaggio numero 73 che parlava di stupratori e che mi ha fatto sorridere e ho voluto fare una battuta che è stata fraintesa. Forse ho esagerato visto che ci sono nuovi utenti e magari non se lo aspettavano. Se così è , chiedo scusa.
Per il resto non vedo cosa ci sia di male nel volere stare da soli anche in un luogo pubblico. Io adoro andare in giro da sola e sentirmi libera, specialmente nei luoghi dove nessuno mi conosce e posso essere esattamente quello che voglio essereIo sono il problema e io la soluzione
"L'attesa del piacere è essa stessa il piacere" G.E.L
Comment
-
Veramente, a voler dar credito alle parole del thread starter, le cose non si sarebbero svolte proprio così.Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioSono allibita da questa discussione. Ma davvero c'è gente che pensa sia strano che una persona - uomo o donna che siano - voglia semplicemente bersi una birra per i ca**i suoi?
La tizia se ne sarebbe stata lì da sola tutta la sera, a chattare e a guardarsi intorno, e dubito che nel frattempo ordinasse una piña colada dietro l'altra. Fatto sta che quando lui le si è avvicinato, lei ha tagliato corto dicendo che aspettava il fidanzato. Magari mi sbaglio, ma mi pare di capire che non solo il fidanzato non è arrivato, ma lei ha continuato a rimanere lì sotto lo sguardo allibito del compagno di merende, il quale ancora si chiede se lei fosse davvero fidanzata o meno.
Ciò detto e ribadito, a conclusione del discorso che ho già fatto, e che grazie a una lieve quanto tendenziosa variazione delle ipotesi di partenza non poteva che essere ampiamente travisato, aggiungo quanto segue. Le persone mentalmente disturbate si attraggono a vicenda, ma non si riconosco fra di loro, perché ciascuna delle due si crede migliore dell'altra.Originariamente Scritto da Careful with thati miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;Originariamente Scritto da Ned FlandersSono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....
Comment
-
spesso anche peggiore; ma il pattern è correttoOriginariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza MessaggioLe persone mentalmente disturbate si attraggono a vicenda, ma non si riconosco fra di loro, perché ciascuna delle due si crede migliore dell'altra.
ci si accorge dopo, a bocce ferme, con la merce nella sporta
c'è del lardo in Garfagnana
Comment
-
Riconoscono cazzo, riconoscono. Maledetti smartphone che ti cambiano le parole a tradimento.
Il vero pazzo è egoista come un neonato. Quella di cui parli tu non è vera pazzia, sono energie psicofisiche in eccesso rispetto a quante la propria consapevolezza riesce a governare. E siccome accrescere la consapevolezza costa fatica, è più facile farsi venire dolori e/o depressioni, e in ogni caso imbottirsi di (psico)farmaci.Originariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioNon sono d'accordo. Solo uno pazzo come te riesce a vedere la tua pazzia nascosta. Ci si riconosce eccome, purtroppo.Originariamente Scritto da Careful with thati miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;Originariamente Scritto da Ned FlandersSono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....
Comment
-
per la zuppa di coglioni..ammettilo!Originariamente Scritto da SilviaR Visualizza MessaggioIn effetti mi sono intromessa nel topic ...........
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
Originariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioUlteriore ipotesi...
[ATTACH=CONFIG]28283[/ATTACH]
anche quello è un momento chiave del percorso verso l'intimità
c'è del lardo in Garfagnana
Comment
-
La seconda parte del post è un concetto che qui NESSUNO ha espresso prima che tu lo tirassi fuori.Originariamente Scritto da MasterMind Visualizza Messaggio1) che cavolo ci va a fare in un LOCALE PUBBLICO della sua zona (dove la conoscono e possono parlarci in tanti) una tipa che ''vuole starsene da sola'' ?! Non potrebbe rimanere a casa al pc magari ordinando una pizza e una birra? E' ovvio che prima o poi, soprattutto se sei una ragazza (magari carina), qualcuno ti si avvicini...
2) voi donne (non generalizzando ovviamente) la dovete smettere con la storia che ''non diamo confidenza per difesa contro potenziali STUPRATORI...'', ma scherziamo?! E' una tendenza tutta italiana, vi fate influenzare dalla cronaca, come quelli che non vanno in certe città perchè le giudicano ''pericolose''...
Sono stato in Spagna, a Praga e in Inghilterra spesso, e ho riscontrato più socialità e umanità, qui sembrate tutte rigide e sospettose, anche di fronte a un bravo ragazzo che ti si avvicina in mezzo a tanta gente...
Perciò direi che è fuori luogo.
Qui non si parla di non dare confidenza a prescindere. Parli con una che di solito ne dà anche a chi non gli interessa proprio, giusto per educazione.
Questo è un discorso che esula da quello fatto inizialmente.Originariamente Scritto da MasterMind Visualizza MessaggioMah, forse ho 34 anni e sono già all'antica, ma a me le chat non sono mai piaciute, riesco a socializzare dal vivo facilmente perchè ho l'aspetto del bravo ragazzo, ma devo ammettere che negli ultimi anni ho notato che mi alzano piu barriere, io non sono invadente ma spesso vengo stoppato anche se chiedo una banale informazione, alcuni anni fa non era cosi', non so se la situazione sia cambiata per i social network o per i femminicidi.
Io non sto contestando il fatto che lui si sia avvicinato per parlarle, ci mancherebbe altro!
Così come posso considerare opinabile non parlare con qualcuno una volta che ce l'hai di fronte ma preferire il parlarci tramite social.
Ma queste sono e rimangono scelte personali e non sindacabili.
Quello che mi fa roteare gli occhi è semplicemente il vostro non concepire che qualcuna possa non aver voglia o tempo di parlare con voi e aver bisogno di accampare chissà che scuse fantasiose a mo di giustificazione o addirittura rimproveri nei confronti dell'altra persona.
Forse in certi casi non sono tanto le donne a tirarsela alla 'Angelina Jolie', quanto gli uomini che, credendosi Brad Pitt, non sanno accettare neanche un "no grazie" come risposta...Spes ultima Dea..
Comment
-
*Originariamente Scritto da Neliel* Visualizza MessaggioForse in certi casi non sono tanto le donne a tirarsela alla 'Angelina Jolie', quanto gli uomini che, credendosi Brad Pitt, non sanno accettare neanche un "no grazie" come risposta.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Originariamente Scritto da Neliel* Visualizza MessaggioLa seconda parte del post è un concetto che qui NESSUNO ha espresso prima che tu lo tirassi fuori.
Perciò direi che è fuori luogo.
Qui non si parla di non dare confidenza a prescindere. Parli con una che di solito ne dà anche a chi non gli interessa proprio, giusto per educazione.
Questo è un discorso che esula da quello fatto inizialmente.
Io non sto contestando il fatto che lui si sia avvicinato per parlarle, ci mancherebbe altro!
Così come posso considerare opinabile non parlare con qualcuno una volta che ce l'hai di fronte ma preferire il parlarci tramite social.
Ma queste sono e rimangono scelte personali e non sindacabili.
Quello che mi fa roteare gli occhi è semplicemente il vostro non concepire che qualcuna possa non aver voglia o tempo di parlare con voi e aver bisogno di accampare chissà che scuse fantasiose a mo di giustificazione o addirittura rimproveri nei confronti dell'altra persona.
Forse in certi casi non sono tanto le donne a tirarsela alla 'Angelina Jolie', quanto gli uomini che, credendosi Brad Pitt, non sanno accettare neanche un "no grazie" come risposta.
io accetto senza problemi un no come risposta e non mi credo come brad pitt ma ho notato con dispiacere che le ragazze di oggi sono più selettive nello scegliere con chi fare amicizia in un bar senza secondi fini e sono troppo prevenuti nei confronti dei maschi
oggi giorno x poter fare anche solo 4 chiacchere con una ragazza dei essere il meglio he offre il paese in quel momento e se poi lei accetta di uscire a cena fuori c'e da accendere un cero alla madonna x ringraziarla del miracolo ricevuto.
Comment


Comment