come capire se lei fa finta di avere fidanzato

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Misterikx
    whatever..
    • 24/03/05
    • 15327

    #61
    Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
    Per sapere qualcosa dell'ignoto devi provarlo.
    Pero' quale sia il risultato e' lo stesso ignoto.
    Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
    Una volta esposte le ragioni della ragionevolezza, puro altruismo e ammore celestiale, se il morituri insiste, lo mandi a morire

    se non esistesse Meogatto bisognerebbe inventarlo
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

    Comment

    • Misterikx
      whatever..
      • 24/03/05
      • 15327

      #62
      Originariamente Scritto da compagnorosso Visualizza Messaggio
      ..,volevo capire se riprovando ad avvicinarmi a lei c'era possibilita' di avere un risultato diverso o no
      secondo me ,al novatapercento ,ti sputa in faccia..
      " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

      Comment

      • meogatto
        Opinionista
        • 06/02/16
        • 5192

        #63
        Basta spiegarle che le compagne pure rosse seguono l'amore libero
        Certo che, se non e' compagna e si incazza col rosso, sono cazzi amari

        Comment

        • BiO-dEiStA
          Eufonista
          • 22/02/10
          • 5403

          #64
          Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
          Ma vi rendete conto di quello che dite, te e quell'altro che parla di escort ?
          Lui non so, ma io sì e pure bene. Forse è anche il caso di precisare che parlo per me stesso e senza sentirmi obbligato a difendere altri, men che meno il genere maschile nel suo complesso.

          Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
          In questo momento sto pranzando da sola in un pubblico esercizio, e intanto chatto qui e su Fb
          Ci sono problemi? Vieni che ne parliamo fuori...
          Problemi neanche mezzo, e in quel caso non sarei il tipo da attaccare bottone nemmeno se mi piacessi.
          Però tu stavi mangiando, ed è chiaro che eri lì per quello. Per quanto mi riguarda, se io andassi da solo in un bar e stessi lì a chattare senza consumare nulla, vorrebbe dire che o sto aspettando qualcuno, o fa parte del mio mestiere, oppure sono messo proprio male, ma tanto male. Quasi come una sconosciuta che mi si avvicinasse e si offendesse se non le bado, oppure andasse a chiedere lumi in un forum sul mio comportamento.
          Originariamente Scritto da Careful with that
          i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
          Originariamente Scritto da Ned Flanders
          Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

          Comment

          • nahui
            Astensionista

            • 05/03/09
            • 21040

            #65
            "Cennu poblemi, veni ca parramu fora" è la frase con la quale iniziano tutte le risse in tutti i bar e discoteche calabresi
            Il passo successivo sono le spinte sulle spalle dell'avversario, date frontalmente, con indice e medio molto tesi, a bucare.
            Poi, quelli che non hanno reale intenzione di menarsi, che vogliono fare solo sceneggiata, gridano "tinitimi, tinitimi, cu mmazzu !". A questo punto il rituale prevede che i padrini trattengano gli avversari, per evitare che vadano effettivamente allo scontro.
            Altrimenti si esce il coltello a serramanico.
            Su Rieduchescional Channel !
            Ciao Bio
            Last edited by nahui; 08-10-2016, 08:55.
            Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
            (George Bernard Shaw)

            Comment

            • meogatto
              Opinionista
              • 06/02/16
              • 5192

              #66
              Un ambientino dove passeggiare tranquilli.
              Sei assunta come guida

              Comment

              • axeUgene
                Opinionista

                • 17/04/10
                • 24593

                #67
                Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
                "Cennu problemi, veni ca parramu fora" è la frase con la quale iniziano tutte le risse in tutti i bar e discoteche calabresi
                Il passo successivo sono le spinte sulle spalle dell'avversario, date frontalmente, con indice e medio molto tesi, a bucare.
                Poi, quelli che non hanno reale intenzione di menarsi, che vogliono fare solo sceneggiata, gridano "tinitimi, tinitimi, cu mmazzu !". A questo punto il rituale prevede che i padrini trattengano gli avversari, per evitare che vadano effettivamente allo scontro.
                Altrimenti si esce il coltello a serramanico.
                Su Rieduchescional Channel !
                Ciao Bio

                il portuale tarantino in canotta, più largo che alto, che usurpò il parcheggio di amico leccese: all'accenno di rimostranza, fece solo: meggh' che te ne vè;
                hanno meno senso del teatro
                c'è del lardo in Garfagnana

                Comment

                • efua
                  Posh&Rebel
                  • 07/12/11
                  • 34903

                  #68


                  I commenti sono quasi la parte migliore
                  -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                  -Where there’s will there’s a way-

                  -Work hard have fun & be nice-


                  Comment

                  • nahui
                    Astensionista

                    • 05/03/09
                    • 21040

                    #69
                    Disinvolverti ?
                    Vado a cucinare le cucuzze, buon sabato
                    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                    (George Bernard Shaw)

                    Comment

                    • BiO-dEiStA
                      Eufonista
                      • 22/02/10
                      • 5403

                      #70
                      Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
                      "Cennu poblemi, veni ca parramu fora"
                      Ci avevi messo una erre di troppo?

                      Altrimenti si esce il coltello a serramanico.
                      Su Rieduchescional Channel !
                      Come tu saprai, perché sei dell'ambiente, se qualcuno mi minaccia con un coltello, e io sono disarmato, la legge mi autorizza ad ucciderlo anche se lui è calabrese e io no. E non c'è eccesso di legittima difesa che tenga.

                      Ciao Bio
                      Sciau sciau.
                      Originariamente Scritto da Careful with that
                      i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
                      Originariamente Scritto da Ned Flanders
                      Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

                      Comment

                      • meogatto
                        Opinionista
                        • 06/02/16
                        • 5192

                        #71
                        *se qualcuno mi minaccia con un coltello, e io sono disarmato, la legge mi autorizza ad ucciderlo anche se lui è calabrese e io no.
                        Non con questo governo.
                        Visti gli antecedenti al minimo ti uccidono economicamente con le spese legali, se non ti condannano a risarcire gli eredi dell'assassino.
                        Almeno un'asola la devi poter mettere sulla bilancia, solo che ne basta una per poter essere l'ultima.

                        E, se hai una pistola, oltre non sparare alla vittima, non puoi nemmeno sparare in aria, ti denunciano.
                        Last edited by meogatto; 08-10-2016, 17:29.

                        Comment

                        • nahui
                          Astensionista

                          • 05/03/09
                          • 21040

                          #72
                          Sì Bio, c'era una r in più
                          "Problemi" era linguisticamente impreciso: rovinava tutto il post
                          Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                          (George Bernard Shaw)

                          Comment

                          • MasterMind
                            Opinionista
                            • 08/10/16
                            • 29

                            #73
                            Salve, vi seguo da qualche mese e ho pensato di registrarmi per iniziare a dialogare, partendo proprio da questa discussione perchè il tema mi premeva.

                            Da quel che ho letto, il comportamento di ''compagnorosso'' non è da biasimare, ha visto per un pò di tempo una ragazza da sola e che si distraeva al massimo con un aggeggio elettronico, e ha pensato bene di flirtare educatamente. Leggendo le vostre risposte, posso convenire con voi sul fatto che esistono davvero le possibilità che:
                            1) sia fidanzata, magari anche con un tipo problematico; 2) voglia starsene per i fatti suoi; 3) non le piaccia ''compagnorosso''.

                            Però fatemi spezzare una lancia per ''compagnorosso'' e fatemi lanciare una 'frecciatina' alle utenti femminili che sono intervenute:

                            1) che cavolo ci va a fare in un LOCALE PUBBLICO della sua zona (dove la conoscono e possono parlarci in tanti) una tipa che ''vuole starsene da sola'' ?! Non potrebbe rimanere a casa al pc magari ordinando una pizza e una birra? E' ovvio che prima o poi, soprattutto se sei una ragazza (magari carina), qualcuno ti si avvicini...

                            2) voi donne (non generalizzando ovviamente) la dovete smettere con la storia che ''non diamo confidenza per difesa contro potenziali STUPRATORI...'', ma scherziamo?! E' una tendenza tutta italiana, vi fate influenzare dalla cronaca, come quelli che non vanno in certe città perchè le giudicano ''pericolose''...
                            Sono stato in Spagna, a Praga e in Inghilterra spesso, e ho riscontrato più socialità e umanità, qui sembrate tutte rigide e sospettose, anche di fronte a un bravo ragazzo che ti si avvicina in mezzo a tanta gente...

                            Comment

                            • SilviaR
                              Sylvia
                              • 10/03/12
                              • 1139

                              #74
                              Originariamente Scritto da MasterMind Visualizza Messaggio
                              Salve, vi seguo da qualche mese e ho pensato di registrarmi per iniziare a dialogare, partendo proprio da questa discussione perchè il tema mi premeva.

                              Da quel che ho letto, il comportamento di ''compagnorosso'' non è da biasimare, ha visto per un pò di tempo una ragazza da sola e che si distraeva al massimo con un aggeggio elettronico, e ha pensato bene di flirtare educatamente. Leggendo le vostre risposte, posso convenire con voi sul fatto che esistono davvero le possibilità che:
                              1) sia fidanzata, magari anche con un tipo problematico; 2) voglia starsene per i fatti suoi; 3) non le piaccia ''compagnorosso''.

                              Però fatemi spezzare una lancia per ''compagnorosso'' e fatemi lanciare una 'frecciatina' alle utenti femminili che sono intervenute:

                              1) che cavolo ci va a fare in un LOCALE PUBBLICO della sua zona (dove la conoscono e possono parlarci in tanti) una tipa che ''vuole starsene da sola'' ?! Non potrebbe rimanere a casa al pc magari ordinando una pizza e una birra? E' ovvio che prima o poi, soprattutto se sei una ragazza (magari carina), qualcuno ti si avvicini...

                              2) voi donne (non generalizzando ovviamente) la dovete smettere con la storia che ''non diamo confidenza per difesa contro potenziali STUPRATORI...'', ma scherziamo?! E' una tendenza tutta italiana, vi fate influenzare dalla cronaca, come quelli che non vanno in certe città perchè le giudicano ''pericolose''...
                              Sono stato in Spagna, a Praga e in Inghilterra spesso, e ho riscontrato più socialità e umanità, qui sembrate tutte rigide e sospettose, anche di fronte a un bravo ragazzo che ti si avvicina in mezzo a tanta gente...
                              Il discorso è che siamo tutte figlie di "Chi l'ha visto?" e dell'ispettore Derrick
                              Ogni volta che qualcuno mi si avvicina mi permetto di analizzarlo: le mani, il portamento, lo sguardo e non per capire se mi piace o no ma solo per verificare se possiede doti da potenziale maniaco omicida.

                              Scherzi a parte a volte mi capita su serio di vedere gente da sola per strada che sembra un pò persa e allora la guardo attentamente, non si sa mai che venga cercata su " Chi l'ha visto?" ( che peraltro non guardo più perché mi veniva un'ansia pazzesca) così posso dare un contributo alla comunità
                              Io sono il problema e io la soluzione
                              "L'attesa del piacere è essa stessa il piacere" G.E.L

                              Comment

                              • meogatto
                                Opinionista
                                • 06/02/16
                                • 5192

                                #75
                                Su IV grado c'e' il seguito per quelli trovati
                                Comunque il vantaggio del maniaco e' quello di non apparire maniaco, anzi il contrario, un essere gentile ed innocuo

                                Comment

                                Working...