" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti."Nahui
io accetto senza problemi un no come risposta e non mi credo come brad pitt ma ho notato con dispiacere che le ragazze di oggi sono più selettive nello scegliere con chi fare amicizia in un bar senza secondi fini e sono troppo prevenuti nei confronti dei maschi
oggi giorno x poter fare anche solo 4 chiacchere con una ragazza dei essere il meglio he offre il paese in quel momento e se poi lei accetta di uscire a cena fuori c'e da accendere un cero alla madonna x ringraziarla del miracolo ricevuto.
Direi che ti contraddisci. Prima parli di "fare quattro chiacchiere senza secondi fini" e nella riga dopo parli di "accettare un invito a cena fuori". Alla faccia del senza secondi fini.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
per secondi fini intendo il sesso o il fidanzamento e comunque il senso di quel messaggio non lo hai voluto capire. non e' riferito a te che neanche ti conosco ma molte ragazze hanno secondo me troppe pretese x accettare di conoscere dei ragazzi.
in un bar.mi e' capitato di offrire un caffe' a una ragazza e sentirmi rispondere "scusa ma non sei il mio tipo",le ho solo offerto un caffe' x fare 4 chiacchere e passare il tempo non doveva fidanzarsi con me x tutta la vita cazzo!
Eh no, il caffe' te lo devi bere perche' te lo vuole offrire
Altri tempi oltre al cero si faceva pure la strada verso il santuario camminando sulle ginocchia
Ma se a prima vista non le piaci, perché dovrebbe intrattenersi con te e scroccarti pure il caffè? Ma perché non apprezzi la loro chiarezza ?
non e' una questione di accettare la loro chiarezza se io offro un caffe' a una ragazza con il solo scopo di fare 4 chiacchere perché mi sento solo,mi aspetterei che se anche non sono il più bel ragazzo del paese lei accetti mia proposta( anche sottolineando di non voler andare oltre),si tratta di buona educazione
Intervengo perchè ho letto quella maledetta frase con cui le donne LIQUIDANO ogni essere maschile che non rientri nello stupido stereotipo del ''principe azzurro'' inculcato dalla mafia del mondo disney: ''NON SEI IL MIO TIPO''.
E tu che diamine ne sai? Lo conosci? Sei veggente? Sai già che non funzionerà?
Anche a me è capitato di conoscere ragazze non propriamente Nicole Kidman ma ne ho apprezzato le qualità mano a mano che le conoscevo. Non c'è niente da fare, checcè se ne dica le donne sono ben piu materialiste degli uomini.
pensa mastermind che gli offri un caffe' preoccupandoti di fare colpo su di loro con delle frasi giuste a effetto e loro giudicano solo il tuo aspetto fisico.
Intervengo perchè ho letto quella maledetta frase con cui le donne LIQUIDANO ogni essere maschile che non rientri nello stupido stereotipo del ''principe azzurro'' inculcato dalla mafia del mondo disney: ''NON SEI IL MIO TIPO''.
E tu che diamine ne sai? Lo conosci? Sei veggente? Sai già che non funzionerà?
Anche a me è capitato di conoscere ragazze non propriamente Nicole Kidman ma ne ho apprezzato le qualità mano a mano che le conoscevo. Non c'è niente da fare, checcè se ne dica le donne sono ben piu materialiste degli uomini.
pensa mastermind che gli offri un caffe' preoccupandoti di fare colpo su di loro con delle frasi giuste a effetto e loro giudicano solo il tuo aspetto fisico.
A parte il fatto che uno che cerca di rimorchiare con frasi ad effetto provoca solo la più completa ilarità in una ragazza minimamente intelligente, quand'anche fosse un modello di Armani.
In secondo luogo, come già è stato detto a più riprese, una può semplicemente non aver voglia di avere gente intorno, di dialogare e di attaccare bottone. Una può avere i cazzi propri e volere stare da sola, per un milione di motivi. Accettate la cosa e fine.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
A parte il fatto che uno che cerca di rimorchiare con frasi ad effetto provoca solo la più completa ilarità in una ragazza minimamente intelligente, quand'anche fosse un modello di Armani.
In secondo luogo, come già è stato detto a più riprese, una può semplicemente non aver voglia di avere gente intorno, di dialogare e di attaccare bottone. Una può avere i cazzi propri e volere stare da sola, per un milione di motivi. Accettate la cosa e fine.
io accettero il fatto ma avro diritto di trovare stupido il fatto che una ragazza sola in un bar rifiuti di fare solo 4 chiacchere perché l'uomo che gli e lo propone non e' bello come vorrebbe lei?
sono stufo di tutte queste persone (donne o uomini che siano ) che giudicano solo le apparenze,se una persona e educata gentile e socievole come me non drovrebbe ritrovarsi sempre da solo in un bar perché non bellissimo fisicamente
io accettero il fatto ma avro diritto di trovare stupido il fatto che una ragazza sola in un bar rifiuti di fare solo 4 chiacchere perché l'uomo che gli e lo propone non e' bello come vorrebbe lei?
sono stufo di tutte queste persone (donne o uomini che siano ) che giudicano solo le apparenze,se una persona e educata gentile e socievole come me non drovrebbe ritrovarsi sempre da solo in un bar perché non bellissimo fisicamente
Ma che sia una questione di bellezza lo dici tu o te lo ha detto lei?
E comunque se uno va da solo in un bar è normale che stia da solo. Altrimenti ci vada in compagnia, che discorsi! Se vado al bar da sola mi aspetto di restare da sola (e mi infastidisce pure che qualcuno mi dia noia). Se voglio stare con qualcuno vado al bar direttamente con amici...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ma che sia una questione di bellezza lo dici tu o te lo ha detto lei?
E comunque se uno va da solo in un bar è normale che stia da solo. Altrimenti ci vada in compagnia, che discorsi! Se vado al bar da sola mi aspetto di restare da sola (e mi infastidisce pure che qualcuno mi dia noia). Se voglio stare con qualcuno vado al bar direttamente con amici...
allora sicuramente saro' io sbagliato perché se io vado al bar da solo non mi aspetto di stare da solo e mi infasticisce il contrario,lo stare da solo.io frequento i bar con la voglia di conoscere persone nuove altrimenti sto a casa
Comment