come capire se lei fa finta di avere fidanzato

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SilviaR
    Sylvia
    • 10/03/12
    • 1139

    #76
    Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
    Su IV grado c'e' il seguito per quelli trovati
    Comunque il vantaggio del maniaco e' quello di non apparire maniaco, anzi il contrario, un essere gentile ed innocuo

    Allora mi toccherà vedere i trovati, sperando che siano tutti interi
    Io sono il problema e io la soluzione
    "L'attesa del piacere è essa stessa il piacere" G.E.L

    Comment

    • meogatto
      Opinionista
      • 06/02/16
      • 5192

      #77
      Se erano vivi non ci facevano un programma di criminologi per analizzare la morte, quelli vivi li sbriga chi l'ha visto per i pochi che si ritrovano intatti.
      In fondo si trovano i cadaveri, quando si trovano

      Comment

      • SilviaR
        Sylvia
        • 10/03/12
        • 1139

        #78
        Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
        Se erano vivi non ci facevano un programma di criminologi per analizzare la morte, quelli vivi li sbriga chi l'ha visto per i pochi che si ritrovano intatti.
        In fondo si trovano i cadaveri, quando si trovano
        Ecco meglio evitare che altrimenti devo ricominciare con la psicoterapia
        Io sono il problema e io la soluzione
        "L'attesa del piacere è essa stessa il piacere" G.E.L

        Comment

        • Misterikx
          whatever..
          • 24/03/05
          • 15327

          #79
          Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
          Comunque il vantaggio del maniaco e' quello di non apparire maniaco, anzi il contrario, un essere gentile ed innocuo
          puó essere anche la tipa una serial-killer con in casa un paio di teste umane nel frigo e un "bel" tegame con zuppa di coglioni cucinata ieri..
          rifiutando il tizio perché pelle e ossa
          " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

          Comment

          • meogatto
            Opinionista
            • 06/02/16
            • 5192

            #80
            E' sempre un rischio dare confidenza agli sconosciuti e la ggente non la si conosce mai troppo

            Comment

            • SilviaR
              Sylvia
              • 10/03/12
              • 1139

              #81
              Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
              puó essere anche la tipa una serial-killer con in casa un paio di teste umane nel frigo e un "bel" tegame con zuppa di coglioni cucinata ieri..
              rifiutando il tizio perché pelle e ossa
              Quella zuppa lì non la conoscevo, adesso sono costretta a diventare una serial killer per procurarmela
              Io sono il problema e io la soluzione
              "L'attesa del piacere è essa stessa il piacere" G.E.L

              Comment

              • Misterikx
                whatever..
                • 24/03/05
                • 15327

                #82
                beh non é bello a dirsi ma se il morituri insiste, lo mandi a morire..
                " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                Comment

                • MasterMind
                  Opinionista
                  • 08/10/16
                  • 29

                  #83
                  Vabbè, scherzi a parte, ragazze, io davvero voglio spendere buone parole per le intenzioni del ragazzo, perchè leggendo la sua (dis)avventura mi sono rivisto.

                  E' inutile che voi donne iniziate a scrutare un povero cristo che vuole scambiare educatamente quattro chiacchiere con voi per un potenziale omicida, anche perchè siete masochiste visto che alla fine scegliete il Fabrizio Corona o il Vallanzasca della situazione.

                  E' solo una scusa quella della ''difesa'', in realtà 've la tirate' un pò troppo e snobbate le brave persone per poi cadere tra le braccia dei veri bastardi.

                  Comment

                  • compagnorosso
                    Opinionista
                    • 04/10/16
                    • 99

                    #84
                    parlare con queste ragazze del forum e come parlare male di Berlusconi con emilio fede o galliani.
                    tanti commenti interessanti ma non rispondono a mio quesito. nessuno e obbligato a parlare o fare amicizia con gli altri ma allora perché uscire di casa con il rischio di essere infastidite? non e' possibile che esca fuori che adesso e' colma mia perché dato che ero solo e volevo educatamente fare amicizia con una ragazza che sembrava cercare la stessa cosa mi sono permesso di infastidirla.
                    siamo al arrivati al punto che se un ragazzo vi chiede che ora e' lo spuzzate con lo spay al peperoncino e chiamate i carabinieri?

                    Comment

                    • SilviaR
                      Sylvia
                      • 10/03/12
                      • 1139

                      #85
                      Originariamente Scritto da MasterMind Visualizza Messaggio
                      Vabbè, scherzi a parte, ragazze, io davvero voglio spendere buone parole per le intenzioni del ragazzo, perchè leggendo la sua (dis)avventura mi sono rivisto.

                      E' inutile che voi donne iniziate a scrutare un povero cristo che vuole scambiare educatamente quattro chiacchiere con voi per un potenziale omicida, anche perchè siete masochiste visto che alla fine scegliete il Fabrizio Corona o il Vallanzasca della situazione.

                      E' solo una scusa quella della ''difesa'', in realtà 've la tirate' un pò troppo e snobbate le brave persone per poi cadere tra le braccia dei veri bastardi.
                      Guarda che scherzavo. Penso anch'io che molte ragazze se la tirino, e certi atteggiamenti non li condivido e neanche li capisco. I bastardi di cui parli non mi sono mai interessati e neanche io interesso loro, quelli vogliono le strafighe
                      Io sono il problema e io la soluzione
                      "L'attesa del piacere è essa stessa il piacere" G.E.L

                      Comment

                      • meogatto
                        Opinionista
                        • 06/02/16
                        • 5192

                        #86
                        Trovarsi gli spazi vitali violati e' seccante per tutti.
                        Prova a farle portare dal cameriere qualcosa di stuzzicoso ed elegante, se gradisce avrai risposta senza essere eccessivamente invadente.

                        Comment

                        • SilviaR
                          Sylvia
                          • 10/03/12
                          • 1139

                          #87
                          Originariamente Scritto da compagnorosso Visualizza Messaggio
                          parlare con queste ragazze del forum e come parlare male di Berlusconi con emilio fede o galliani.
                          tanti commenti interessanti ma non rispondono a mio quesito. nessuno e obbligato a parlare o fare amicizia con gli altri ma allora perché uscire di casa con il rischio di essere infastidite? non e' possibile che esca fuori che adesso e' colma mia perché dato che ero solo e volevo educatamente fare amicizia con una ragazza che sembrava cercare la stessa cosa mi sono permesso di infastidirla.
                          siamo al arrivati al punto che se un ragazzo vi chiede che ora e' lo spuzzate con lo spay al peperoncino e chiamate i carabinieri?
                          Senti partigiano alcune sicuramente sono esagerate, ma che ci vuoi fare è la vita.
                          Forse la tua impressione, ovvero che cercasse quello che cercavi tu, era sbagliata e lei si è messa sulla difensiva.
                          Ammetto che le notizie che arrivano dalla tv ci condizionano parecchio ma non è una colpa avere paura, darei la colpa all'uomo in generale e alla società che ci stanno portando ad essere piene di fobie
                          Io sono il problema e io la soluzione
                          "L'attesa del piacere è essa stessa il piacere" G.E.L

                          Comment

                          • compagnorosso
                            Opinionista
                            • 04/10/16
                            • 99

                            #88
                            ah voi donne sempre pronte a dare la colpa agli uomini

                            Comment

                            • meogatto
                              Opinionista
                              • 06/02/16
                              • 5192

                              #89
                              Hanno potere contrattuale, finche' dura.
                              Se la domanda e' superiore all'offerta e' un problema di mercato

                              Comment

                              • MasterMind
                                Opinionista
                                • 08/10/16
                                • 29

                                #90
                                Originariamente Scritto da SilviaR Visualizza Messaggio
                                Senti partigiano alcune sicuramente sono esagerate, ma che ci vuoi fare è la vita.
                                Forse la tua impressione, ovvero che cercasse quello che cercavi tu, era sbagliata e lei si è messa sulla difensiva.
                                Ammetto che le notizie che arrivano dalla tv ci condizionano parecchio ma non è una colpa avere paura, darei la colpa all'uomo in generale e alla società che ci stanno portando ad essere piene di fobie
                                beh, c'è davvero tanta delusione a leggere le tue parole, e soprattutto a pensare che sia la stessa cosa che pensano in molte.

                                Quando dici ''colpa dell'uomo'' sinceramente la trovo una frase razzista, incolpare ogni essere maschile delle malefatte commesse nei confronti delle donne è di una banalità incommentabile. Se è diventato così difficile per voi scambiare quattro chiacchiere anche con un bravo ragazzo mi sa che il problema è il vostro, gli uomini non c'entrano nulla.

                                Evidentemente queste ''fobie'' nelle altre nazioni non sono arrivate per fortuna, considerando che anche a tarda sera quando ero a Madrid, Manchester o Praga trovavo sempre ragazze che apprezzavano la mia educazione. Invece qui in Italia ho avuto insulti persino mentre consegnavo volantini di un negozio di moda in piazza alle ragazze..sempre quell'aria attezzosa, sospettosa, state cadendo in un baratro.

                                Consiglio a ''compagnorosso'' di abbandonare questa demente col cellulare in mano e paurosa della sua ombra, punta una donna vera.

                                Comment

                                Working...